Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 3 - Ordine 66 (--> Domenica 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Eh non lo so, vedi se c'è un modo per instradarmi senza far capire anche agli altri.

basandomi su quanto ha detto gia lei, cioè:

- personaggio importante per la trama

- no info ma agisce

ce ne sono 2 (massimo 3).. poi è soggettiva l'importanza per la trama..

poi secondo me il suo personaggio è presente in tutti i film (finora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla morte misteriosa mi sono riletta le schedine e direi che le possibilità sono:

- assassino

- criceto lupo morto causa affamato (ma non credo sia morte misteriosa)

- lupi che trovano angelo custode

- criceto gdc morta perché proteggeva il vero sbrano dei lupi. Ma in quel caso non ci sarebbe stato sbrano..

Avendo un'idea abbastanza chiara su criceto, ritengo più probabile che le abbia sparato ľassassino..

Per quanto riguarda il giochino.. anche io son dell'idea che avvantaggi rubavittoria e lupi.. ma prendiamo una decisione? Non facciamo quello in pubblica e ci arrangiamo per quello in privato?

Momo, oramai ti sei fissata.. ma continuando a dire che non ti piaccio senza dare spiegazioni non mi aiuti ad avere un dialogo con te per farti cambiare idea, ammesso che tu la voglia cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

avanti, rilassatevi un po'.

criceto da come si comportava era molto probabilmente cattiva. forse lupo. cmq vedremo se i lupi la resuscitano.

settebello io lo avevo capito posseduto, per questo ho lasciato che il rogo andasse così senza votare. spero di non aiutare nessuno esplicitando la questione. purtroppo siamo già ad un punto nel quale bisogna portare un po' di chiarezza.

Abso dite fosse una guardia? a me pareva buono e l'ho detto molte volte però su Pliclalla dovrebbe esserci maggiore sicurezza, già dagli atteggiamenti e cmq per quello che ha detto e nel modo in cui si è posta.

dovendo resuscitare qualcuno penso sia l'opzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla morte misteriosa mi sono riletta le schedine e direi che le possibilità sono:

- assassino

- criceto lupo morto causa affamato (ma non credo sia morte misteriosa)

- lupi che trovano angelo custode

- criceto gdc morta perché proteggeva il vero sbrano dei lupi. Ma in quel caso non ci sarebbe stato sbrano..

Avendo un'idea abbastanza chiara su criceto, ritengo più probabile che le abbia sparato ľassassino..

Per quanto riguarda il giochino.. anche io son dell'idea che avvantaggi rubavittoria e lupi.. ma prendiamo una decisione? Non facciamo quello in pubblica e ci arrangiamo per quello in privato?

Momo, oramai ti sei fissata.. ma continuando a dire che non ti piaccio senza dare spiegazioni non mi aiuti ad avere un dialogo con te per farti cambiare idea, ammesso che tu la voglia cambiare

ancora con il ruolo fisso di criceto, io glie ne davo 4 di ruoli, poi lei ha detto che erano due. già ho chiesto, che ruolo pensavate? un ruolo che ha "un po' di utilità ma non eccessiva" e che "è utile se succedono cose" sono connotazioni molto ampie, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla morte misteriosa mi sono riletta le schedine e direi che le possibilità sono:

- assassino

- criceto lupo morto causa affamato (ma non credo sia morte misteriosa)

- lupi che trovano angelo custode

- criceto gdc morta perché proteggeva il vero sbrano dei lupi. Ma in quel caso non ci sarebbe stato sbrano..

Avendo un'idea abbastanza chiara su criceto, ritengo più probabile che le abbia sparato ľassassino..

Per quanto riguarda il giochino.. anche io son dell'idea che avvantaggi rubavittoria e lupi.. ma prendiamo una decisione? Non facciamo quello in pubblica e ci arrangiamo per quello in privato?

Momo, oramai ti sei fissata.. ma continuando a dire che non ti piaccio senza dare spiegazioni non mi aiuti ad avere un dialogo con te per farti cambiare idea, ammesso che tu la voglia cambiare

ancora con il ruolo fisso di criceto, io glie ne davo 4 di ruoli, poi lei ha detto che erano due. già ho chiesto, che ruolo pensavate? un ruolo che ha "un po' di utilità ma non eccessiva" e che "è utile se succedono cose" sono connotazioni molto ampie, secondo me

Per me è solo uno.. ruolo che può essere utile se succedono cose.. al massimo massimo 2.. ma uno di questi non ci sta con ciò che è successo stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no. allora ogni protettore è utile se riesce a parare lo sbrano.

oppure chi deve attirare lo sbrano, è utile se sbranano proprio lui, ma pure altri però questi sono quelli che maggiormente pensavo per lei. ma chi deve attirare lo sbrano non gioca certo mettendo 5 messaggi in 3 giorni e dichiarandosi in arringa quindi lo escludiamo al cento per cento, resta che fosse un protettore ma non so. cmq io non ci penserei tanto. per me i Fett ci han dato una mano. improbabile che fosse buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste le mie sensazioni:

1. Sunnina: penso buona
2. Mist: penso buono
3. Alex: contributo troppo basso, possibile sia cattivo.
4. Ulixess: controbuto zero, altro cattivo.
6. Tidus: penso buono
7. 4everalone: penso buono
9. Klarissa: non risponde alle accuse, non è da lei. per me è cattiva.
10.momo: penso buona
11. Soul: penso buono
12. Nightbay: sono indeciso ma tutto sommato meno sospetto di altri.

14. Duke: secondo me, cattivo, fin dalla prima arringa.

15. Polle: mi parrebbe buono.
16. Silvia: 0 e dico 0 contributo, se è buona, impalpabile. altrimenti, cattiva.
18 marsupilami: penso buono
19 Diablus: per me cattivo

22 Coyote: penso buona

i cattivi vanno cercati fra questi nomi imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, sulla partita dal momento che non c'ero non ho analizzato ma è chiaro che è dura visto che i fett giocano da prolupi e finirà che vinceranno con i lupi quindi ci sono ben 3 lupi e sei, dico SEI PROLUPI che sono una marea su 22 giocatori.

quindi 9 contro 13. sbagli il primo rogo, spara un fett, i lupi azzeccano lo sbrano, 9 contro 10.

quindi non so proprio come riuscieremo a sbrogliare la matassa.

anche perchè informazioni ne vedo ben poche in giro ed invece bisognerebbe farle girare altrimenti si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste le mie sensazioni:

1. Sunnina: penso buona

2. Mist: penso buono

3. Alex: contributo troppo basso, possibile sia cattivo.

4. Ulixess: controbuto zero, altro cattivo.

6. Tidus: penso buono

7. 4everalone: penso buono

9. Klarissa: non risponde alle accuse, non è da lei. per me è cattiva.

10.momo: penso buona

11. Soul: penso buono

12. Nightbay: sono indeciso ma tutto sommato meno sospetto di altri.

14. Duke: secondo me, cattivo, fin dalla prima arringa.

15. Polle: mi parrebbe buono.

16. Silvia: 0 e dico 0 contributo, se è buona, impalpabile. altrimenti, cattiva.

18 marsupilami: penso buono

19 Diablus: per me cattivo

22 Coyote: penso buona

i cattivi vanno cercati fra questi nomi imho.

Per me diablus ha lasciato intendere delle cose.. fuori dell'arringa, motivo per cui tenderei a crederlo buono.

Silvia ha scritto poco quindi non riesco ad inquadrarla..ma è in arringa quindi sentiamo che ci dice

Su klarissa mi resta il dubbio da ieri..

Ulixess lo sentirei

In generale sentirei gente che non è ancora stata in arringa e che ha scritto poco, tipo ulixess, tidus, Silvia..

Il problema è che nella tua lista ci sono troppi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto purtroppo sono molto meno presente del solito,quindi anche le impressioni che mi faccio leggendo mano mano le perdo

Sun,non mi sono fissata,ci sono solo delle cose che non riesco a inquadrare

Non abbastanza da votarti però

Mi dici che ne pensi di settebello ora,in questa fase?

Per il resto,sempre per il poco tempo,sto dicendo più cose del solito,credo mi e vi serviranno

Poppolo mi piace,se non nell attimo in cui mi è sembrato desse consigli al negromante..:oS

Mi è venuto in mente fosse lupo che dava il nome di un altro lupo

Vediamo che succede

Magari usate tattiche che non riesco a seguire

E poi è risaputo su Poppolo non si debba dare retta a me

Su diablus non ho capito assolutamente nulla

Tra un paio d ore al pc partecipo al giochino privato,per il pubblico aspetto decisione condivisa

Anche secondo me criceto ha ristretto molto,quindi direi assassino,sperando in un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ti dico? su diablus hai ragione, rileggendolo è meno sospetto di quel che pensavo prima.

Esatto Poppolo. Ho scritto delle cose ieri che spero abbiano fatto capire che sono buono. Io ti ho messo in cima alla mia personale lista dei buoni, spero riuscirai a fare lo stesso nei miei confronti.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

che dici?

il negromante non c'è.

Criceto sicuramente non assassino a meno che non si sia auto-sparata. o a meno che la sua morte misteriosa non sia per mano dell'assassino. ma tutto sommato penso che lo zampino dell'assassino ci sia nella morte di criceto quindi ecco assassino sicuramente criceto non può essere.

in seguito a questa doppia svista probabilmente te sei un'altra da tenere d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ti dico? su diablus hai ragione, rileggendolo è meno sospetto di quel che pensavo prima.

Esatto Poppolo. Ho scritto delle cose ieri che spero abbiano fatto capire che sono buono. Io ti ho messo in cima alla mia personale lista dei buoni, spero riuscirai a fare lo stesso nei miei confronti.

Okay

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici?

il negromante non c'è.

Criceto sicuramente non assassino a meno che non si sia auto-sparata. o a meno che la sua morte misteriosa non sia per mano dell'assassino. ma tutto sommato penso che lo zampino dell'assassino ci sia nella morte di criceto quindi ecco assassino sicuramente criceto non può essere.

in seguito a questa doppia svista probabilmente te sei un'altra da tenere d'occhio

Il negromante tecnicamente c'è, solo che è un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se absolute è veggente o duke o Marsu sono lupi però eh..(o visti lupo) più marsu dato il voto strano di abso subito dopo la sua aggiunta, che per me aveva ristretto la cerchia dei ruoli un bel po'. E marsu mi sembra buono.

Momo, su settebello non so nulla di diverso da ieri. Ľavevo pensato buono perché per me la sua dichiarazione sulla vittoria della corsa era da buono. Per me che la faccia un lupo è controproducente, ho già spiegato perché. Ma in diversi la vedevano diversamente e quindi ho fatto un passo indietro, anche perché nell'arringa non avevo colto indizi, nemmeno dopo ľ integrazione relativa a Saronno.

Nonostante fosse sotto pressione non si è dichiarato. Questo può voler dire che non era buono.. ha chiesto però di essere visionato, quindi se è lupo era lo spelacchiato, altrimenti pro-l o rubavittoria.

Tu invece che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute è andato dritto su marsupilami quindi poteva essere veggente che ha sondato il lupo o sensitivo che aveva usato subito il potere e nel dubbio ho scritto veggente.

Brida non penso lupo perché ha scritto che era da un po' che non mi sentiva quando abbiamo giocato da poco, e da lupi, una partita qualche settimana fa ma quello che mi ha insospettito all'inizio è che sapendo che all'arringa me la rischio sempre, mi ci abbia buttato (e per 2 volte ho rischiato di morire).

Sciacallo era già stato detto quindi ho provato lo stratega, che si sposerebbe con quello che avevo detto il primo giorno, cioè che non era lupo perché nessuno ha provato a salvarla.

In privato ho dato Criceto un ruolo cattivo, il lupo ululante perché non è stato usato il potere e voglio sperare che fra quei 5 morti almeno 2 siano cattivi.

Sulla questione marsupilami-absolute stavo pensando di portarlo in arringa infatti perché se dice che il mio e il suo ruolo coincidono non dovrebbe vedermi come un cattivo perché il mio ruolo ha delle affinità (e l'ho detto più volte che anche se Mist ci vedeva qualcosa in me, non era per forza cattivo).

A differenza di Mist però ho spiegato più volte e mi ha attaccato quindi o abbiamo ruoli diversi ma a lui sembra uguale oppure ha capito il ruolo e proprio per questo vuole farmi fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...