Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 4 - Una Nuova Speranza (--> Lunedì 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

I Jedi sono stati quasi estinti.


Alla fine la storia si ripete … questo vuol dire che nel gioco/Evento dell’Ordine 66, il risultato finale è che la Forza rimane dov’è. Che sia perché i cattivi hanno indovinato quanto i buoni, oppure che nessuno è riuscito ad indovinare nulla.




Episodio IV


Una nuova speranza





Quasi 20 anni sono passati dalla nascita dell’Impero e del Nuovo Ordine.


Il Concilio dei Jedi non esiste più, e voi, i pochi sopravvissuti, vi riunite su Tatooine per fare il punto della situazione.


Davanti a voi i seguenti sospetti:



Silvia


Alex


Marsupilami


Ulixess


Polle


Tidus


Klarissa



Uno di questi sarà un Sith ?


O almeno un cattivo ?


Da vedere.


La domanda però è importante, perché è chiaro che vanno stanati e uccisi.



Si spera però, che con quest’Episodio, Obi-Wan diventi più figo (Druido) e che Luke inizi ad essere l’ago della Bilancia, come a suo tempo lo fu suo padre.


(NdElayne: questo non significa affatto che siano ancora vivi, è solo un pensiero che tutti i Contadini potrebbero avere fatto considerando che si tratta dell’Episodio IV)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso che dobbiamo valutare bene tutti i fattori, perchè temo si stia mettendo male, anche i nomi presenti insieme a me non mi convincono appieno, perchè temo ci siano più buoni che cattivi. Conto, sono e vengo visto contadino. Di certo popolo o regina se sei ancora viva non vado bruciato. Non vorrei dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema c'è a voler sentire uno tra Poppolo e Polle?!?!

Se si accusano allora bisogna voler sentire solo uno?

Io mi baso sulle mie sensazioni, non quelle degli altri.

Poppolo parla troppo e cerca di fare il contadino senza macchia. Ma secondo me non é buono.

Polle é uno di quelli che capisco meno. Quando mi sembra buonissimo in realtà poi non lo é.

Su di me posso dire che sto cercando di giocarmela con le poche info che ho e con le pochissime che stanno circolando.

Sto votando, magari sbagliando, ma questa é l'arma dei contadini.

Invece di guardare me, perché non guardate i tanti che non votano proprio!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dobbiamo valutare bene tutti i fattori, perchè temo si stia mettendo male, anche i nomi presenti insieme a me non mi convincono appieno, perchè temo ci siano più buoni che cattivi. Conto, sono e vengo visto contadino. Di certo popolo o regina se sei ancora viva non vado bruciato. Non vorrei dire di più.

polle scusa.. come mai hai votato klarissa che ieri ritenevi buona?

c'erano tanti altri nomi .. perchè klarissa?

cos'è cambiato da ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex mi spieghi perchè ti sei fissato su poppolo? Lo voti anche se è in vacanza. Se in arringa (e lui ovviamente no) e continui ad insistere su di lui. Esplicita meglio il tuo pensiero, visto che sei in arringa.

Diablus tu invece perchè difendi tanto poppolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex mi spieghi perchè ti sei fissato su poppolo? Lo voti anche se è in vacanza. Se in arringa (e lui ovviamente no) e continui ad insistere su di lui. Esplicita meglio il tuo pensiero, visto che sei in arringa.

Diablus tu invece perchè difendi tanto poppolo?

Perchè gli ho dato un ruolo decisamente buono. Sono pronto a cambiare idea naturalmente ma con delle motivazioni (non alla alex per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma ieri sera e oggi sono sopraggiunti degli imprevisti per cui non sono riuscito a seguire molto. Ma dire che il mio contributo in partita è stato pari a 0 mi pare ingeneroso: nelle fasi precedenti sono sempre intervenuto, ho detto la mia sulle arringhe e sul gioco del giorno 2. In ogni caso, ho un ruolo che nonostante tutto mi piace, sto cercando di dare il meglio che posso e di seguire i ragionamenti che mi sembrano più sensati, anche se al momento non ho molte certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resterò collegata il più possibile perché domani temo di potermi affacciare troppo poco prima della chiusura

Poi sparirò temo fino a metà pomeriggio

Spero quindi che le arringhe arrivino tutte e che ci si possa ragionare un po' insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa è piuttosto semplice, così come il modo in cui ho scelto di giocare

non potendoci essere i primi due giorni, ho deciso, in relazione al mio ruolo, che era meglio restare defilata e non votare, per non attirare attenzioni e in modo che i lupi ci andassero coi piedi di piombo per paura di incappare in jarjar, e evitassero di sbranarmi. ma il mio l'ho fatto e lo sto facendo. sul mio ruolo, posso dire che ho un ruolo abbastanza significativo e un personaggio in cui in parte mi ritrovo: qui bisogna conoscermi un po' caratterialmente, ma diverse persone possono intuire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dobbiamo valutare bene tutti i fattori, perchè temo si stia mettendo male, anche i nomi presenti insieme a me non mi convincono appieno, perchè temo ci siano più buoni che cattivi. Conto, sono e vengo visto contadino. Di certo popolo o regina se sei ancora viva non vado bruciato. Non vorrei dire di più.

polle scusa.. come mai hai votato klarissa che ieri ritenevi buona?

c'erano tanti altri nomi .. perchè klarissa?

cos'è cambiato da ieri?

Ieri non l'avrei bruciata perchè c'erano settebello e forever assai più sospetti, l'atteggiamento mi sembrava buono ma quello che hanno detto alcuni di voi ieri è vero ossia che in arringa non ha detto nulla.

Ho votato perchè non mi piacciono alex e silvia ma non ho certezze su di loro mentre tidus e marsu penso siano buoni, oltre a me che sono sicuro di esserlo.

Ci sono 2 persone che sospetto più di klarissa, e sono poppolo che però non potevo votare e 4ever sul quale però sunnina aveva detto una cosa sensata, ovvero che più di quello non dirà. Per cui ho scelto klarissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resterò collegata il più possibile perché domani temo di potermi affacciare troppo poco prima della chiusura

Poi sparirò temo fino a metà pomeriggio

Spero quindi che le arringhe arrivino tutte e che ci si possa ragionare un po' insieme

Idem per me.. domani ci sarò pochissimo e sicuramente non prima della chiusura.. quindi spero di poter votare stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 persone che sospetto più di klarissa, e sono poppolo che però non potevo votare e 4ever sul quale però sunnina aveva detto una cosa sensata, ovvero che più di quello non dirà. Per cui ho scelto klarissa.

In realtà avrei detto direttamente il ruolo stavolta visto che è l'unica alternativa a scrivere parole chiave di varie categorie legate al mio ruolo, se non mi credevate morivo bruciato, se mi credevate morivo al morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche che Momo vuole leggermi un po'

Diciamo che sto cercando di tenere un profilo basso e cercando di attirare poco l'attenzione per non scoprirmi troppo

Ora sono fuori, domani mattina dovrei essere più libero per poter dare la mia impressione su quanto successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche che Momo vuole leggermi un po'

Diciamo che sto cercando di tenere un profilo basso e cercando di attirare poco l'attenzione per non scoprirmi troppo

Ora sono fuori, domani mattina dovrei essere più libero per poter dare la mia impressione su quanto successo

E la differenza con quello che farebbe un lupo é?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...