Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 4 - Una Nuova Speranza (--> Lunedì 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io a Silvia ho dato un ruolo, ma non credo lo dirò nemmeno a fine partita!!! :rofl::rofl:

Io non sono stato cosi bravo, ma l'ho sicuramente catalogata tra i buoni

Più che altro era una battuta

Ma anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi pare manchino marsu e klarissa giusto?

Klarissa ha detto che si collegherà stanotte quindi mi sa che dovremo aspettare un po'.

Per ora:

polle ha fatto un'arringa standardissima! Non mi ha dato sensazioni negative in questi giorni ma non me le dà mai.. e questo potrebbe essere un problema :D

Alex se dice qualcosa non ľho capito. Non mi è piaciuto il suo votare prima poppolo e poi polle.. quasi volesse allargare per forza.

Tidus altra arringa standardissima. Su di lui c'è ben poco in generale..

Silvia, non conosco i film quindi non posso far collegamenti tra lei e i personaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non voterei Silvia e Polle

Aspettiamo domani, sperando di riuscire a collegarmi

Mi è venuto un dubbio su una possibilità che non avevo preso in considerazione

All'apertura del giorno capirò se sta in piedi o meno, poi nel caso vi chiedo quanto regga

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora:

polle mi sembra che reclami il primo ruolo che reclamava 4ever che poi mist reclamò (sembra alla fiera dell'est), almeno io ho visto un paio di indizi in questo senso

alex continuo a non capirlo, ma ho visto che siamo in tanti

ulisse non l'ho capito

tidus potrebbe essere un buono che come dice gioca defilato, oppure un ambiguo o prolupo. da lupo dubito che giocherebbe così, e che si esporrebbe con il giochino

vado a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che in questa fase l'assenza di molte persone ha fatta da padrona e sembra che i cattivi ci hanno sguazzato alla grande.

Polle sarà strano ma mi puzzi e molto.

Cerco di fare chiarezza anche su persone tipo poppolo e sunnina.

Poppolo c'è un diablus che prima garantisce per te e poi ritratta. Penso diablus buono e per questo rimani ancora nei papabili buoni

Sunnina, ho la stessa sensazione che ha Momo al momento su di te

Io vorrei capire le informazioni dove cavolo stanno!

Piccolo cappelletto fuori arringa.

Entrando invece nell'arringa vi potrei aggiungere solo il mio ruolo direttamente alle arringhe precedenti. ridico che sono buona, strabuona E ho la mia utilità. Capisco che molti possono non comprendermi, come gli schemini Night, ma basta usare la logica nella lettura.

Io toglierei dall'arringa un 4ever, io immagino che su di lui ci sia stato un santo controllo spero quindi sarebbe già saltato fuori qualcosa immagino, anche se non ho capito che ruolo abbia.

Silvia sembra che abbia la sua utilità.

Ulix mi sembra genuino e non costruito, nella scorsa partita in sobborgo era Un po' più forzato

Tidus... Lo devo rileggere e polle mi stona un po'. Non so se manca qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che in questa fase l'assenza di molte persone ha fatta da padrona e sembra che i cattivi ci hanno sguazzato alla grande.

Polle sarà strano ma mi puzzi e molto.

Cerco di fare chiarezza anche su persone tipo poppolo e sunnina.

Poppolo c'è un diablus che prima garantisce per te e poi ritratta. Penso diablus buono e per questo rimani ancora nei papabili buoni

Sunnina, ho la stessa sensazione che ha Momo al momento su di te

Io vorrei capire le informazioni dove cavolo stanno!

Piccolo cappelletto fuori arringa.

Entrando invece nell'arringa vi potrei aggiungere solo il mio ruolo direttamente alle arringhe precedenti. ridico che sono buona, strabuona E ho la mia utilità. Capisco che molti possono non comprendermi, come gli schemini Night, ma basta usare la logica nella lettura.

Io toglierei dall'arringa un 4ever, io immagino che su di lui ci sia stato un santo controllo spero quindi sarebbe già saltato fuori qualcosa immagino, anche se non ho capito che ruolo abbia.

Silvia sembra che abbia la sua utilità.

Ulix mi sembra genuino e non costruito, nella scorsa partita in sobborgo era Un po' più forzato

Tidus... Lo devo rileggere e polle mi stona un po'. Non so se manca qualcuno.

Ah beh..facile dire che chi ha dubbi su di te è sospetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ma ero fuori a cena con la mia ragazza e mi sembra la cosa possa aver una maggiore priorità rispetto al gioco.

Detto ciò, non è che abbia molto da aggiungere rispetto a quanto ho detto in precedenza, ho un ruolo che nei film è decisamente importante e fino ad ora ho sempre agito e non ho mai sparato per primo accuse ma sempre risposto a quanto chiesto per chiarire la mia posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio considerarti cattivo perché il tuo atteggiamento non è da tale, anche perché dovrei mettere in dubbio diablus e domandarmi ad esempio: da cosa diablus ha capito il tuo ruolo se non sei mai stato in arringa? Eppure forse anche a questa domanda potrei dare una motivazione e quindi Voglio rimanere con le mie sensazioni che mi danno diablus buono e di conseguenza te buono.

Perché non credi che anche io possa essere un vostro simile? Possa anche io essere una buona zappatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ma ero fuori a cena con la mia ragazza e mi sembra la cosa possa aver una maggiore priorità rispetto al gioco.

Detto ciò, non è che abbia molto da aggiungere rispetto a quanto ho detto in precedenza, ho un ruolo che nei film è decisamente importante e fino ad ora ho sempre agito e non ho mai sparato per primo accuse ma sempre risposto a quanto chiesto per chiarire la mia posizione.

C'è ancora chi ha dubbi su di te?

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora:

polle mi sembra che reclami il primo ruolo che reclamava 4ever che poi mist reclamò (sembra alla fiera dell'est), almeno io ho visto un paio di indizi in questo senso

Ha detto che non vuole morire e che la regina dovrebbe salvarlo, e non mi pare che sia esclusiva di un ruolo.

Poi dipende che ruolo dai a me e che ruolo dai a lui perché se le sue parole sono tutte pensate, allora ci può stare l'accostamento, però se aveva intenzione di rubarmi il ruolo mi avrebbe portato in arringa oggi.

Ma potrebbe essere anche chi condivide i miei indizi (ho detto che c'è in gioco).

Eccomi ma ero fuori a cena con la mia ragazza e mi sembra la cosa possa aver una maggiore priorità rispetto al gioco.

Detto ciò, non è che abbia molto da aggiungere rispetto a quanto ho detto in precedenza, ho un ruolo che nei film è decisamente importante e fino ad ora ho sempre agito e non ho mai sparato per primo accuse ma sempre risposto a quanto chiesto per chiarire la mia posizione.

Posso sapere come ti starei rubando il ruolo se ho detto solo che sentirete la mia mancanza?

Ho detto che i miei indizi potevano essere condivisi da qualcun'altro ma se sei così sicuro di uccidermi o non hai capito il mio ruolo o non sei né il mio ruolo, né quel qualcun'altro che dovrebbe avermi capito.

Eccomi, mentre la linea fa finta di tenere(si, sono ancora qui con tiscali che non capisce che deve monitorare la sera e non la mattina la rete), e dico che ho un ruolo che come personaggio mi piace, ma come ruolo di gioco normalmente non apprezzerei ma nella scorsa versione di questa partita si è dimostrato parecchio utile per lo schieramento contadino. Ovviamente sono controllabile e c\c\c a tutto tondo.
Non lo faccio mai, ma necessito di fiducia. Mettiamola cosi, e non voglio esser troppo esplicito subito in prima notte, ma gli effetti della mia scomparsa saranno visibili.

Riprendendo le arringhe io non vedo tutta questa sovrapposizione col mio ruolo, c'è una parola che mi ha fatto pensare che potevi essere quel qualcun'altro ma non conoscendoti non so se quella parola è ricercata o è normale per te però partendo dal presupposto che se quella parola è un indizio al ruolo che penso, non mi avresti accusato perché intenderesti i miei indizi in modo diverso invece che uccidermi.

Per il gioco qualcuno ci ha provato in privato? Perché in pubblico le risposte non ci sono state.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì.

Perdonate l'assenza, ma avevo bisogno di un weekend di riposo e mi sono estraniato un po'. Spero che in tutto questo i cattivi non abbiano sguazzato troppo, come dice Klarissa.

Klarissa che conferma la sensazione positiva che mi aveva dato alla prima arringa. Idem Marsu.

Tidus mi piace come si sta muovendo e metterei anche lui tra i buoni.

Mi ha convinto l'arringa di Silvia, anche se mi permane qualche dubbio.

Dubbio che si fa più intenso quando penso ad Alex, Polle e Ulixess. Da questi tre decisamente non avverto qualcosa di buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine.



Silvia: la sua indicazione in arringa mi fa restringere il campo a 2-3 ruoli, ma è comunque troppo vaga per essere significativa. Se mi puntassero una pistola alla tempia e mi chiedessero di decidere ad istinto se è buona o cattiva direi cattiva.



Alex: interessante la partita di Alex, molti lo danno cattivo ma per me è un buono (uno specifico, gli ho proprio dato un ruolo) che si può permettere di giocare fuori dal coro. Magari mi sbaglio clamorosamente ma lo terrei vivo ancora un po' per vedere che succede.



Marsupilami: assolutamente inattaccabile. Si è dichiarato.



Ulixess: Ecco, qui ho un bel po' di dubbi. Difesa generica, non dice nulla su di sé, contributo quasi nullo (ma veniamo da due giorni di weekend, non è per questo che lo do sospetto), per me potrebbe tranquillamente essere lupo e dunque lo voterò.



Polle: lo davo buono ma la sua arringa è molto, molto scarna. Certo è uno di quei giocatori che non ha bisogno di un'arringa per far capire se è buono o cattivo, ma... ancora non l'ho capito se è buono o cattivo.



Tidus: Io mi sbilancio e dico che per me è buono. Dalla sua c'è il giochino del giorno 2, continuo a credere che un cattivo non avrebbe MAI dichiarato di averlo risolto, non avrebbe avuto senso. Mi sembra il classico Tidus che gioca coperto e appena finisce sotto pressione sbrocca e si dichiara.



Klarissa: Sorpresa, è buona. Scommetto quello che volete. Più che l'arringa, per me, gioca a suo favore l'atteggiamento nelle ultime pagine di questo topic. Troppo cazzuta per essere fasulla, quindi è sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...