Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 4 - Una Nuova Speranza (--> Lunedì 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Aggiungo che fino a questo momento non mi sono messo con il bilancino da farmacista ad analizzare i singoli post di ognuno, come faccio di solito, quindi è possibile che qualcuno mi stia rubando il ruolo e non me ne sia accorto.

Se stamattina al lavoro riesco a ritagliarmi qualche tempo morto, e comunque oggi in pausa pranzo, recupero un po' di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E io voto polle (grassetto)

Prima lo voto e poi gli chiedo di fare un arringa e di dire qualcosa e basta non qualcosa in più perché per me non ha detto niente.

Quando mist dice che polle si valuta dall'atteggiamento, polle ci fotte sempre sulla base del suo atteggiamento... Voglio sentire info in più.

Ovviamente.se mi devo dire su quello che ha scritto in arringa, per me sta ben votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia anche io, poi forse mi tocca sparire

Io questa volta punto su Polle

Attenzione, sono assolutamente sensazioni

E solitamente quando mi piace molto è prol :wacko2: però al momento io sono con lui, ecco

Alex

Un mezzo ruolo glielo avevo dato, ma al di la di quello lo sento positivo

Troppo sbruffone per esser cattivo

Mi ricorda l'Alex che trovai appena arrivata

Marsu

Mist dice che si è rivelato

Io purtroppo sto giocando con poco tempo e la testa altrove, ma per ora mi fido

In realtà questa mattina mi si è acceso un campanello

Gli avrei dato anche un ruolo, ma è un ruolo che sto dando a tutti perché mi piacerebbe tanto scoprirlo

Tidus

L'ho portato io in arringa, ma lo associo, nelle considerazioni, a Alex

Rimangono Klarissa e Ulixes

La prima sta riacquistando punti, penso andrò sul secondo se riesco a ricollegarmi per tempo

Comunque, dico anche io che se mi stanno fottendo il ruolo non me ne sono accorta, ma anche che non sarebbe poi così banale capirlo mi sa

Per parlare di me potrei spaziare all'infinito tra personaggio e ruolo, quindi di indizi vaghi potrebbero essercene stati e non averli visti io

Al momento però non ho questa sensazione

Ah! Dimenticavo Silvia

Scritto troppo poco per inquadrarla, ma ormai mi son fatta il film del ruolo, quindi al momento non la voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io colgo qualsiasi citazione di Star Wars nell'arco di venti miglia e nulla di quello che hai scritto è riconducibile ad alcunché.

A volerla tirare per i capelli c'è una nota scena de L'impero colpisce ancora che lo ricorda vagamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Io di questo ballottaggio salverei Marsu e Klarissa

tutti gli altri possono morire.

A parte gli scherzi.

Tidus lo continuate a dare tutti per buono ma vorrei capire qualìè il suo contributo?

Entra solo per dire: io lascio i nomi

Ha votato klarissa che qui dentro è la più buona eh

Polle si sa è una bestiaccia nera ma posso dire la mia? Non è neppure qui per salvarsi e polle lupo questo non lo fa. my 2 cents

Concordo quindi con Mist e Night che Ulisse è un buon nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ma ero fuori a cena con la mia ragazza e mi sembra la cosa possa aver una maggiore priorità rispetto al gioco.

Detto ciò, non è che abbia molto da aggiungere rispetto a quanto ho detto in precedenza, ho un ruolo che nei film è decisamente importante e fino ad ora ho sempre agito e non ho mai sparato per primo accuse ma sempre risposto a quanto chiesto per chiarire la mia posizione.

C'è ancora chi ha dubbi su di te?

LOL

Se sono in arringa, evidentemente si.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Io di questo ballottaggio salverei Marsu e Klarissa

tutti gli altri possono morire.

A parte gli scherzi.

Tidus lo continuate a dare tutti per buono ma vorrei capire qualìè il suo contributo?

Entra solo per dire: io lascio i nomi

Ha votato klarissa che qui dentro è la più buona eh

Polle si sa è una bestiaccia nera ma posso dire la mia? Non è neppure qui per salvarsi e polle lupo questo non lo fa. my 2 cents

Concordo quindi con Mist e Night che Ulisse è un buon nome

L'ho detto prima io

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Io di questo ballottaggio salverei Marsu e Klarissa

tutti gli altri possono morire.

A parte gli scherzi.

Tidus lo continuate a dare tutti per buono ma vorrei capire qualìè il suo contributo?

Entra solo per dire: io lascio i nomi

Ha votato klarissa che qui dentro è la più buona eh

Polle si sa è una bestiaccia nera ma posso dire la mia? Non è neppure qui per salvarsi e polle lupo questo non lo fa. my 2 cents

Concordo quindi con Mist e Night che Ulisse è un buon nome

L'ho detto prima io

ecco questo mi preoccupa.

siamo un po' troppi qui a concordare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun!! Ma come!! Non si può non aver visto Star Wars!! :( Io sto facendo l'ennesimo rewatch della trilogia originale in questi giorni!

La frase di Ulixess è questa comunque, qui c'è un indizio chiaro sul suo ruolo dice, ci ragiono un po' ma vedo difficile sia trovare un ruolo in 10 parole e in ogni caso se c'è, è nascosto, quindi come si poteva trovare un post di 5 giorni fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Io di questo ballottaggio salverei Marsu e Klarissa

tutti gli altri possono morire.

A parte gli scherzi.

Tidus lo continuate a dare tutti per buono ma vorrei capire qualìè il suo contributo?

Entra solo per dire: io lascio i nomi

Ha votato klarissa che qui dentro è la più buona eh

Polle si sa è una bestiaccia nera ma posso dire la mia? Non è neppure qui per salvarsi e polle lupo questo non lo fa. my 2 cents

Concordo quindi con Mist e Night che Ulisse è un buon nome

Coy io su Tidus mi sono spiegato. Poi può essere anche rubavittorie o pro lupi ma lupo non ce lo faccio proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Io di questo ballottaggio salverei Marsu e Klarissa

tutti gli altri possono morire.

A parte gli scherzi.

Tidus lo continuate a dare tutti per buono ma vorrei capire qualìè il suo contributo?

Entra solo per dire: io lascio i nomi

Ha votato klarissa che qui dentro è la più buona eh

Polle si sa è una bestiaccia nera ma posso dire la mia? Non è neppure qui per salvarsi e polle lupo questo non lo fa. my 2 cents

Concordo quindi con Mist e Night che Ulisse è un buon nome

Coy devo dissentirti.

Intanto qui ci sono perché voluta proprio da polle.

Quindi... E ricordiamoci che il negromante e uno stesso di loro. Quindi se fossero ancora in 3, io avrei fatto forse come polle piuttosto che sbraitare.

Forse magari qualcuno pensa come coy e mi salvo addirittura al rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio non si riferisce al personaggio del film, ad una sua scena o altro. Ma al ruolo. Dai è proprio palese!

Scusa eh, ma anche qui è tiratissima e tutt'altro che palese.

C'è "visto". Visto = veggente. Ti stai dichiarando veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Io di questo ballottaggio salverei Marsu e Klarissa

tutti gli altri possono morire.

A parte gli scherzi.

Tidus lo continuate a dare tutti per buono ma vorrei capire qualìè il suo contributo?

Entra solo per dire: io lascio i nomi

Ha votato klarissa che qui dentro è la più buona eh

Polle si sa è una bestiaccia nera ma posso dire la mia? Non è neppure qui per salvarsi e polle lupo questo non lo fa. my 2 cents

Concordo quindi con Mist e Night che Ulisse è un buon nome

Coy devo dissentirti.

Intanto qui ci sono perché voluta proprio da polle.

Quindi... E ricordiamoci che il negromante e uno stesso di loro. Quindi se fossero ancora in 3, io avrei fatto forse come polle piuttosto che sbraitare.

Forse magari qualcuno pensa come coy e mi salvo addirittura al rogo...

no beh polle senza sbraitare avrebbe insinuato parecchi dubbi su qualcuno per provare a eliminare un buono

però rimane una mia opinione ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio non si riferisce al personaggio del film, ad una sua scena o altro. Ma al ruolo. Dai è proprio palese!

Scusa eh, ma anche qui è tiratissima e tutt'altro che palese.

C'è "visto". Visto = veggente. Ti stai dichiarando veggente?

ossignur

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...