Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 4 - Una Nuova Speranza (--> Lunedì 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Non riesco ad esserci.

Ripeto non rogate, tidus e marsu. E neanche me perché è dannoso

Non ho letto bene klarissa ma il fatto che mi voti non gioca a suo favore.

Alex per me resta prolupo mentre ulixess mi sembra un buon nome.

Ma la mia sospetta lupo numero 1 resta silvia. A meno che qualcuno l' abbia capita quando dice che bisogna conoscerla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per me tra i più sospetti restano polle, tidus e ulisse

polle è vero che potrebbe essere prolupo, ma buono non mi sembra proprio. potrebbe anche essere lupo come dice klarissa

tidus qualcuno lo ha capito, ma io non ho letto niente, a parte il giochino. resta un probabile prolupo o rubavittorie. a meno che non abbia tirato su tutta la storia del giochino, per usarla per difendersi, ed è lupo. non escluderei nemmeno questo

ulisse condivido tutti i dubbi espressi, ma a me a sensazione non sembra cattivo. però è anche la prima volta che ci gioco, quindi non lo conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi sto dichiarando veggente, avrei passato info come quando ero bambino mascherato. Rileggete la mia arringa di oggi e, insieme all'indizio di notte 1, avrete il mio ruolo.

Non ti stai dichiarando veggente ma in quella riga di post PALESE della notte 1 scrivi sia "visto" che "rewatch".

Stai pigliando per il culo? :D

A questo punto ti chiedo una cosa: c'è qualcuno, vivo o morto, che possa garantire per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...