Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io lascerei il dubbio su quale sono dei due. Chi vuole fare chiarezza mi piace poco poco.

LOL risposta proprio da buono questa. No am col veggente sputtanato lasciamo pure i dubbi sulla guardia. :D

Se a te piace giocare così non è colpa mia.

Ma no infatti non mi piace, ma qui c'è gente che non mi crede neanche ora figurati se non facevo chiarezza.

Già probabilmente è persa così è regalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la questione alex sunnina è facilmente risolvibile.

Se alex è il fante può passare un oggetto a qualcuno oggi e dimostrarcelo. Se è il matematico può usare il potere.

no così gli faciliti troppo le cose..

il potere del matematico uno può inventarselo..

il fante già meno ma dipende.. se lo passa ad un compare cattivo, questo ovviamente gli darà man forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sunnina c'è da dire che tu hai un punto di forza.

Che motivo hai di dare credito a ulixess se non fosse vero che ti ha dato l'oggetto?

L'unico motivo è che sei il fett che cerca la guardia.

Ma da qualunque punto di vista la guardo lupo non puoi essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello senz'altro.

Anche perchè sunnina che motivo aveva di confermare quello che diceva un ulixess ormai morto s enon fosse vero?

Nessuno

Io una soluzione l'ho data. E rispondo a Sunnina dicendole che non mi sto preoccupando dei Fett. Ma semplicemente stavo cercando di capire il perchè della tua mossa.

anche io mi sto chiedendo il perchè della tua..

e le soluzioni sono 2:

- sei fett

- 2 sei pro-l

da lupo non ti ci vedo a fare una cazzata simile.. probabilmente in lista ti avrebbero fermato

Io faccio di testa mia sempre. Anche se fossi in lista. Anzi, avevo una lista una volta. Ma avete portato via subito la mia amichetta.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un altra cosa che sostiene sunnina.

Se il fett sta cercando la guardia è ovvio che nel dubbio spara comunque ad alex, perchè ha il 50% di probabilità di indovinare. A maggior ragione che alex gli ha detto che l'altra guardia è morta, tanto per tenersi il colpo il fett gli sparerebbe cmq.

Quindi la ritrosia di alex da buono non ha alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello senz'altro.

Anche perchè sunnina che motivo aveva di confermare quello che diceva un ulixess ormai morto s enon fosse vero?

Nessuno

Io una soluzione l'ho data. E rispondo a Sunnina dicendole che non mi sto preoccupando dei Fett. Ma semplicemente stavo cercando di capire il perchè della tua mossa.

anche io mi sto chiedendo il perchè della tua..

e le soluzioni sono 2:

- sei fett

- 2 sei pro-l

da lupo non ti ci vedo a fare una cazzata simile.. probabilmente in lista ti avrebbero fermato

Io faccio di testa mia sempre. Anche se fossi in lista. Anzi, avevo una lista una volta. Ma mi avete portato via subito la mia amichetta.

amichetta che può confermare giusto?

e ulixess che può smentirti..

sì sì :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un altra cosa che sostiene sunnina.

Se il fett sta cercando la guardia è ovvio che nel dubbio spara comunque ad alex, perchè ha il 50% di probabilità di indovinare. A maggior ragione che alex gli ha detto che l'altra guardia è morta, tanto per tenersi il colpo il fett gli sparerebbe cmq.

Quindi la ritrosia di alex da buono non ha alcun senso.

Non è vero quello che dici. Io aspetterei a sparare, perchè non ha colpi infiniti. Se sbaglia con me spreca comunque un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un altra cosa che sostiene sunnina.

Se il fett sta cercando la guardia è ovvio che nel dubbio spara comunque ad alex, perchè ha il 50% di probabilità di indovinare. A maggior ragione che alex gli ha detto che l'altra guardia è morta, tanto per tenersi il colpo il fett gli sparerebbe cmq.

Quindi la ritrosia di alex da buono non ha alcun senso.

tra l'altro che l'altra guardia è morta l'abbiamo supposto in diversi MOLTO prima che arrivasse alex.. quindi per lui è stato molto facile questo giochino

adesso vado a rileggermi le motivazioni che hanno spinto alex a votare ulixess stamattina..

Io non potevo sapere che ulixess fosse guardia.. ma dal momento in cui tira fuori me e spara numeri da matematico, non posso che supporre che fosse guardia..

Link al commento
Condividi su altri siti

E si tiene il colpo magari per sparare a caso quando ha un 50% di possibilità.

Oltretutto tra gli obbiettivi dell'assassino c'è sempre anche un prolupo, per cui ci sarà anche stavolta e quelli mica si dichiarano mai per cui come li trova?

Cmq anche se fossi buono dovresti convenire che sunnina al massimo può essere fett perchè da lupo non avrebbe senso mentire su ulixess.

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza dello spelacchiato non la prendi in considerazione?

Eh infatti ho detto non al 100%

Di certo non possono essere tutti e 4 lupi.

Ok, considerando che Night e Marsu per me sono buoni fatti e finiti, l'unica informazione degna di nota è che Duke e 4ever non sono lupi insieme.

Buono a sapersi, ma proprio per la presenza dello spelacchiato io li terrei comunque in arringa.

Non da soli, però.

Silvia, Momo, Soul, Alex, Tidus, Poppolo... qui ci sono due lupi.

ci sono mille pagine da leggere ancora e non so se faccio a tempo.

sono d'accordo, in arringa ci devono essere soul+alex+silvia. vado avanti a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un altra cosa che sostiene sunnina.

Se il fett sta cercando la guardia è ovvio che nel dubbio spara comunque ad alex, perchè ha il 50% di probabilità di indovinare. A maggior ragione che alex gli ha detto che l'altra guardia è morta, tanto per tenersi il colpo il fett gli sparerebbe cmq.

Quindi la ritrosia di alex da buono non ha alcun senso.

Non è vero quello che dici. Io aspetterei a sparare, perchè non ha colpi infiniti. Se sbaglia con me spreca comunque un colpo.

dai alex, chi stai cercando? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...