Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Per me uno tra Silvia e Duke è lupo al 100%. Di conseguenza se non è lupo uno l'altro è buono al 100%.

Ora devo capire chi :D

dico solo che ho votato duke tra lui e polle, che ritengo entrambi cattivi, perché duke ha votato spesso. polle sarà un ottimo prolupo

Quindi ritieni duke lupo? Perché? Perché ha votato spesso in che senso?

Su polle lo ritieni prolupo già da ieri ma ne ieri lhai votato e neanche oggi lo mandi in arringa. Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uno tra Silvia e Duke è lupo al 100%. Di conseguenza se non è lupo uno l'altro è buono al 100%.

Ora devo capire chi :D

dico solo che ho votato duke tra lui e polle, che ritengo entrambi cattivi, perché duke ha votato spesso. polle sarà un ottimo prolupo

Quindi ritieni duke lupo? Perché? Perché ha votato spesso in che senso?

Su polle lo ritieni prolupo già da ieri ma ne ieri lhai votato e neanche oggi lo mandi in arringa. Come mai?

duke lupo rispetto a polle, perchè duke ha votato spesso, sia per mandare in arringa, sia per i roghi. mentre il suo contributo è pari a zero.

guarda, se ulisse è davvero matematico (ruolo che avevo dato a 4ever, e motivo per cui lo metto tra i lupi adesso) siamo messi di cacca, e dobbiamo cercare di rogare i lupi, non i prolupi. motivo per cui ho votato duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uno tra Silvia e Duke è lupo al 100%. Di conseguenza se non è lupo uno l'altro è buono al 100%.

Ora devo capire chi :D

dico solo che ho votato duke tra lui e polle, che ritengo entrambi cattivi, perché duke ha votato spesso. polle sarà un ottimo prolupo

Quindi ritieni duke lupo? Perché? Perché ha votato spesso in che senso?

Su polle lo ritieni prolupo già da ieri ma ne ieri lhai votato e neanche oggi lo mandi in arringa. Come mai?

Io nn sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ribadisco che per me va mandato anche polle in arringa, e che qualcuno lo voti!

ho cercato la storia del giaguaro, e ho trovato un riferimento nella filmografia di christopher lee

in guerre stellari lui è il conte dooku. ho chiesto spiegazioni a polle ma non le vuole dare a me, però se magari qualcuno lo manda in arringa assieme a duke, ci spiega bene il senso della sua ultima frase e ci togliamo di mezzo il loro teatrino

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ribadisco che per me va mandato anche polle in arringa, e che qualcuno lo voti!

ho cercato la storia del giaguaro, e ho trovato un riferimento nella filmografia di christopher lee

in guerre stellari lui è il conte dooku. ho chiesto spiegazioni a polle ma non le vuole dare a me, però se magari qualcuno lo manda in arringa assieme a duke, ci spiega bene il senso della sua ultima frase e ci togliamo di mezzo il loro teatrino

Questo è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, vedo che fa finta di nulla, ma duke dovrebbe rispondere alla domanda sul perchè ha votato silvia.

Perchè mist ha ragione. Uno tra lui e silvia è sicuramente cattivo, magari non lupo ma cattivo di certo. E da questa risposta si può capire chi.

Per cui duke:

perchè hai votato silvia?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ribadisco che per me va mandato anche polle in arringa, e che qualcuno lo voti!

ho cercato la storia del giaguaro, e ho trovato un riferimento nella filmografia di christopher lee

in guerre stellari lui è il conte dooku. ho chiesto spiegazioni a polle ma non le vuole dare a me, però se magari qualcuno lo manda in arringa assieme a duke, ci spiega bene il senso della sua ultima frase e ci togliamo di mezzo il loro teatrino

Questo è interessante.

già. ora conoscendo polle probabilmente è prolupo. però come ho detto potrebbe essere stirpe, o lupo che si spaccia per prolupo.

io ho votato duke per i motivi già spiegati.

insieme a loro manderei in arringa 4ever e i suoi 12 ruoli, e alex, di cui personalmente non ho capito nulla e su cui vedo permangono i dubbi di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle

Non lo so perché e spero di non sbagliarmi

Anche se forse ti ho sopravvalutato e non lo rifarò :)

Era comunque un indizio?

Perché a me a qualcosa ha portato

Non so se riusciremo mai a dirci cosa, ma intanto dimmi se c'era , devo capire come guardarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia saltato lo sbrano per il posseduto poichè, comq già detto, penso che il posseduto fosse settebello poichè nella seconda partita sette era Stirpe(posseduto) e la sua arringa è stata:

"Comincio con il mio motto immancabile : sono buono non Rigatemi. Il ruolo mi piace molto. Fine somo sempre rimasto vivo a Saronno e eccetto la prima partita ero buono. Come ho detto nella seconda partita dopo la prima in cui avevo quasi vinto mi merito di rimanere vivo."

ed è una arringa del tutto simile a quella che mi ha fatto leggere nella sua seconda partita (lui era senza voce) e parla esplicitamente della seconda partita ed in seguito ha detto di aver lasciato indizi grossissimi in partita. e tutto torna che sette NON si sia dichiarato neppure in punto di rogo.

poi ovvio posso stare sbagliando ma spero che questa notte sia entrata una protezione.

la morte di Diablus, io PENSO possa ricondursi a questo:

"se viene bersagliato da Ian Solo, quest'ultimo va al cimitero)."

poichè ieri diablus ha detto che io ero in cima ai suoi pensieri, ieri ha mandato me in vacanza, e oggi non ci sono altri inviati. Quindi per me diablus si è schiantato su Jabba.

oltretutto Diablus aveva scritto pure "arringo al volo" una cosa del genere e ian solo come sappiamo Vola con la sua astronave e via così.

ah, visto che ormai pare evidente che nessuno tornerà su temo seriamente sia necessario capire chi è morto e chi no. pazienza se questo andrà di aiuto ai fett o ai lupi.

riguardo a Luke che ormai temo seriamente sia crepato io pensavo fosse Pliclalla.

Ulixess se sunnina conferma era sicuramente chi diceva di essere. o altrimenti c'è qualche dinamica con lo sciacallo ma non saprei. tenderei a credergli.

ho letto che avete detto che i prolupi contano contadini? io leggo dal topic di servizio che Non contano. quale è la versione corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...