Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 5 - La Battaglia di Yavin (--> Martedì 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Comunque se hai ricevuto la spada come dici io prendo il fante e lo picchio. Abbiamo un veggente dichiarato e non smentito...

Viene voglia di smettere di giocare.

Io spero che sunnina menta perchè se no è ridicolo. Tra l'altro significa anche che non riceverò mai un oggetto dal fanet perchè se non me l'ha dato neanche stavolta...

Ripeto che i contadini non vinceranno mai.

Ma non capisco perché dovrebbe mentire quando comunque crediamo tutti a lei, non avrebbe senso. Quindi credo proprio che l'abbia ricevuta. Pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se hai ricevuto la spada come dici io prendo il fante e lo picchio. Abbiamo un veggente dichiarato e non smentito...

Viene voglia di smettere di giocare.

Io spero che sunnina menta perchè se no è ridicolo. Tra l'altro significa anche che non riceverò mai un oggetto dal fanet perchè se non me l'ha dato neanche stavolta...

Ripeto che i contadini non vinceranno mai.

anche a me non è piaciuta la reazione di sunnina. a questo punto è possibile che sunnina sia un Fett

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se hai ricevuto la spada come dici io prendo il fante e lo picchio. Abbiamo un veggente dichiarato e non smentito...

Viene voglia di smettere di giocare.

Io spero che sunnina menta perchè se no è ridicolo. Tra l'altro significa anche che non riceverò mai un oggetto dal fanet perchè se non me l'ha dato neanche stavolta...

Ripeto che i contadini non vinceranno mai.

Polle mi dispiace.. se vuoi te la passo.. però uccidi alex per piacere? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq poppolo a me pare di aver capito che quello in viaggio non può agire stanotte, non quella passata. Per cui soul non può essere l'ululante, al massimo saresti tu.

Sbaglio io?

Non sono certo di questa cosa.

non agisce da subito dopo il rogo quindi nemmeno la notte stessa. io invece stanotte sono tornato subito dopo il rogo quindi ero sia sbranabile sia potevo agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se hai ricevuto la spada come dici io prendo il fante e lo picchio. Abbiamo un veggente dichiarato e non smentito...

Viene voglia di smettere di giocare.

Io spero che sunnina menta perchè se no è ridicolo. Tra l'altro significa anche che non riceverò mai un oggetto dal fanet perchè se non me l'ha dato neanche stavolta...

Ripeto che i contadini non vinceranno mai.

Ma non capisco perché dovrebbe mentire quando comunque crediamo tutti a lei, non avrebbe senso. Quindi credo proprio che l'abbia ricevuta. Pazzesco.

Infatti non lo credo.

Ma converrai che viene voglia di smettere di giocare quando uno è contadino. Sarebbe stato ancora più comico se le avesse dato lo scudo con io che ho un bersaglio in fronte

Lo scrivo perchè visto i contadini che ci sono non si sa mai.

Qualcuno mi protegga stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se hai ricevuto la spada come dici io prendo il fante e lo picchio. Abbiamo un veggente dichiarato e non smentito...

Viene voglia di smettere di giocare.

Io spero che sunnina menta perchè se no è ridicolo. Tra l'altro significa anche che non riceverò mai un oggetto dal fanet perchè se non me l'ha dato neanche stavolta...

Ripeto che i contadini non vinceranno mai.

anche a me non è piaciuta la reazione di sunnina. a questo punto è possibile che sunnina sia un Fett

Sei pazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai mist fai meta gioco. non potevo giocare per 2 giorni, elayne mai mi avrebbe messo lupo.

cmq non ho capito, sunnina ha ricevuto la spada adesso?

A quanto pare si.

Ela comunque estrae integralmente.

ma per me sunnina è fett :D

la sua reazione è stata pessimissima quando ha dovuto dire se aveva ricevuto l'oggetto. ci ha messo diciotto ore a rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se hai ricevuto la spada come dici io prendo il fante e lo picchio. Abbiamo un veggente dichiarato e non smentito...

Viene voglia di smettere di giocare.

Io spero che sunnina menta perchè se no è ridicolo. Tra l'altro significa anche che non riceverò mai un oggetto dal fanet perchè se non me l'ha dato neanche stavolta...

Ripeto che i contadini non vinceranno mai.

anche a me non è piaciuta la reazione di sunnina. a questo punto è possibile che sunnina sia un Fett

che reazione? vi ho detto la verità.. voglio vedere cosa si inventa alex adesso!

perchè ripeto.. il fante avrà ben consegnato un oggetto prima di adesso, no?

troppo facile dire che era brida.. in questo modo si paracula dicendo che non ha potuto mandare nemmeno un oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq poppolo a me pare di aver capito che quello in viaggio non può agire stanotte, non quella passata. Per cui soul non può essere l'ululante, al massimo saresti tu.

Sbaglio io?

Non sono certo di questa cosa.

non agisce da subito dopo il rogo quindi nemmeno la notte stessa. io invece stanotte sono tornato subito dopo il rogo quindi ero sia sbranabile sia potevo agire.

Avevo capito il contrario.

Chiedo conferma al master per sicurezza, penso mi capirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se hai ricevuto la spada come dici io prendo il fante e lo picchio. Abbiamo un veggente dichiarato e non smentito...

Viene voglia di smettere di giocare.

Io spero che sunnina menta perchè se no è ridicolo. Tra l'altro significa anche che non riceverò mai un oggetto dal fanet perchè se non me l'ha dato neanche stavolta...

Ripeto che i contadini non vinceranno mai.

anche a me non è piaciuta la reazione di sunnina. a questo punto è possibile che sunnina sia un Fett

Sei pazzo?

Pliclalla a me pare fante palesissimo. e ulixess non ha chiesto l'intervento del compagno in aiuto ma quello di sunnina! quindi il suo compagno non poteva che essere morto.

altrimenti dove sta il fante? sarebbe alex? mavvia. ma figurati

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ora dirò una cosa che va contro quello che ho detto altre volte e che continuo cmq a sostenere.

Al punto in cui siamo credo che dei fett al momento non possiamo fare altro che sbattercene.

Per cui sunnina può essere quello che vuole che cambia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai mist fai meta gioco. non potevo giocare per 2 giorni, elayne mai mi avrebbe messo lupo.

cmq non ho capito, sunnina ha ricevuto la spada adesso?

A quanto pare si.

Ela comunque estrae integralmente.

ma per me sunnina è fett :D

la sua reazione è stata pessimissima quando ha dovuto dire se aveva ricevuto l'oggetto. ci ha messo diciotto ore a rispondere

avevo detto che non ci sarei stata stamattina.. e appena sono arrivata vi ho detto che dovevo mettermi in pari..

appena ho visto riferimenti a me ho scritto.. che dovevo fare? ho lavorato fino alle 13 stamattina.. e ho già ripetuto più volte che non lavoro davanti ad un pc.. tempo di pranzare e ho guardato il forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

E così Poppolo è cattivo.

può essere che non stia capendo.

c'è un fante vivo?

è vivo per forza.. ho la spada!

anche io lo credevo morto.. perchè mi domandavo come mai ulixess avesse tirato fuori me e non il suo compagno..

ma forse ha preferito fare il mio nome, senza far scoprire il fante.. il che ha effettivamente senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...