Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 5 - ?!?


Elayne
 Share

Recommended Posts

Mamma mia che partita. Mist io ti avevo dato cattivo da subito ma poi mi avevi fatto ricredere. Sunnina ci ho pensato stamattina fosse lupo, come ho scritto in cimitero: davvero bravissima, mi è piaciuta un sacco la tua giocata. Ma avevi capito che ero una delle guardie quando ti è arrivato il primo oggetto? Avevo cercato di fartelo capire quotandoti nel messaggio in cui chiedevo il link della prima Star Wars. In ogni caso è stata una bella partita, anche se finita male per noi contadini. Grazie ad Elayne, sempre disponibile. Però voglio sapere se ho indovinato il giochino delle 4 domande in cimitero! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a seguire poco anche a partita finita...

Solo una cosa SUNNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

M'HAI FATTO VENIRE I SENSI DI COLPA

in privato dicevo pure "Sto accusando Sunnina che per me è cattiva, ma tanto sarà buona e ci rimarrà pure male, uffa a me"

Per dire

SENTITI IN COLPA TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ORAAAAAAAAAA :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

abso che di solito non vota quasi mai che roga qualcuno da regina non me lo sarei mai aspettato.

cmq, che duke fosse prolupo l'ho detto per l'intera partita, peccato che non vengo mai ascoltato.

Soul ieri sunnina ti ha tolto il ruolo dichiarandosi Affamato con una facilità disarmante

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a seguire poco anche a partita finita...

Solo una cosa SUNNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

M'HAI FATTO VENIRE I SENSI DI COLPA

in privato dicevo pure "Sto accusando Sunnina che per me è cattiva, ma tanto sarà buona e ci rimarrà pure male, uffa a me"

Per dire

SENTITI IN COLPA TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ORAAAAAAAAAA :heart:

Sunnina è te tra qualche anno, ricorda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy considera che i "pro lupi" hanno attaccato i lupi più o meno per tutta la partita. Solo ieri abbiamo finalmente avuto un po' di supporto da Night (e Duke si faceva i cazzi suoi quindi ok)h

beh cmq sia chiaro che noi non volevamo rompervi le uova nel paniere ma ieri la missione era salvare dal rogo poppolo per sparargli e quindi abbiamo dovuto un pochino uscire dalla neutralità.

Link al commento
Condividi su altri siti

abso che di solito non vota quasi mai che roga qualcuno da regina non me lo sarei mai aspettato.

cmq, che duke fosse prolupo l'ho detto per l'intera partita, peccato che non vengo mai ascoltato.

Soul ieri sunnina ti ha tolto il ruolo dichiarandosi Affamato con una facilità disarmante

Ma neanche per idea, l'affamato ero io da inizio partita, Sunnina è spelacchiato e si spacciava per guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noto che LA TATTICA DI DICHIARARSI SUBITO CONTINUA A REGALARE SUCCESSI AI CONTADINI, PORCO IL CLERO.

Mist se ce l'hai con me non potevo fare altro, ma ti facevo superbuono quindi bravo tu stavolta a gabbarmi.

Ma cosa non potevi fare altro???

I contadini vincono una partita ogni 50, capiamoci, bisogna cambiare radicalmente approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a seguire poco anche a partita finita...

Solo una cosa SUNNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

M'HAI FATTO VENIRE I SENSI DI COLPA

in privato dicevo pure "Sto accusando Sunnina che per me è cattiva, ma tanto sarà buona e ci rimarrà pure male, uffa a me"

Per dire

SENTITI IN COLPA TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ORAAAAAAAAAA :heart:

Sunnina è te tra qualche anno, ricorda :D

Sei in vena di complimeti dopo che mi hai trattata malissimo!?!??!

Bravo, continua ! :)

Te ti facevo proprio buono...:(

PErò non t'ho protetto, tiè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ti credevamo sceriffo. Convintissimo proprio eh.

ma ho visto che mi difendevi come la tua cucciolotta... e non mi sarebbe mica dispiaciuto essere il tuo sceriffo!

Io ci credevo lupi entrambi e difendevo tutti e due... :-)

Stanotte volevo bloccare Polle ed ero indeciso su chi dei due puntare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noto che LA TATTICA DI DICHIARARSI SUBITO CONTINUA A REGALARE SUCCESSI AI CONTADINI, PORCO IL CLERO.

Mist se ce l'hai con me non potevo fare altro, ma ti facevo superbuono quindi bravo tu stavolta a gabbarmi.

Ma cosa non potevi fare altro???

I contadini vincono una partita ogni 50, capiamoci, bisogna cambiare radicalmente approccio.

Mist, io sono uno che difficilmente si dichiara e lo sai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spiegatemi CHI CAZZO HA PROTETTO COYOTE DUE NOTTI FA.

Io. A sensazione per me era buona. Nn la pensavo proprio ruba-vittorie.

A parte che io contro Mist nn avrei avuto vita tanto facile a prescindere, per il resto personalmente nn credo di avere fatto una buona partita. Però mi sono divertito parecchio.

Master aspetto il mai dire lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spiegatemi CHI CAZZO HA PROTETTO COYOTE DUE NOTTI FA.

Io. A sensazione per me era buona. Nn la pensavo proprio ruba-vittorie.

A parte che io contro Mist nn avrei avuto vita tanto facile a prescindere, per il resto personalmente nn credo di avere fatto una buona partita. Però mi sono divertito parecchio.

Master aspetto il mai dire lupus

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...