Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 5 - ?!?


Elayne
 Share

Recommended Posts

per me ieri sunnina si è dichiarata nettamente affamato quando ha detto che non andava rogata.

cmq bravi. di te Mist sospettavo pochissimo, non mi tornava solo che non sapessi il tuo ruolo quando invece ti dichiari sempre subito.

di sunnina ho sospettato solo quando è stata incerta con la storia della spada ma nel complesso molto poco.

di tidus non ho mai sospettato poichè c'erano altre priorità.

i prolupi/ambigui li ho beccati ma tant'è. bravi lupi e bravi soprattutto ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Complimenti ai fett che zitti zitti vincono, bravi davvero. E Complimentoni anche ai lupi

Sunnina neanche un misero grazie per tutte le armi che hai ricevuto.

A Polle chiedo scusa, tra 3 protezioni pensavo che qualche protezione fosse ancora rimasta viva infatti c'era Momo. Però ho pensato che lo sbrano lo concentravamo su un lupo, e sunnina facesse fuori un prolupo o comunque un cattivo visto che Alex Mentiva.

Complimenti al mio compagno ulix :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ieri sunnina si è dichiarata nettamente affamato quando ha detto che non andava rogata.

cmq bravi. di te Mist sospettavo pochissimo, non mi tornava solo che non sapessi il tuo ruolo quando invece ti dichiari sempre subito.

di sunnina ho sospettato solo quando è stata incerta con la storia della spada ma nel complesso molto poco.

di tidus non ho mai sospettato poichè c'erano altre priorità.

i prolupi/ambigui li ho beccati ma tant'è. bravi lupi e bravi soprattutto ai vincitori.

Poppolo io dicevo che la prima arringa di 4ever dava il mio ruolo, credevo di essere piuttosto chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Marsu dice "ho sparato per primo", cosa volete che sia?

pensa questa la voglio raccontare.

Mi sveglio come sempre alle 9.20 e mi metto a fare colazione.. non ho ancora letto neppure le precedenti 2 fasi, nè la lista personaggi e non so nemmeno bene come il mio di personaggio perchè appunto non ho letto la lista ruoli (era vero che non avevo tempo).

Sto sorseggiando la mia moca di caffè e ci vogliono 20 minuti...

Mancano 10 minuti alla fine della fase e inizio a leggere le difese...

poi mi trovo marsu che scrive: nella precedentte starwars il mio ruolo si è rivelato fondamentale nonostante generalmente non lo è.

E niente mi è venuto un flash: Ian Solo

mi sembrava l'avesse riccaz.. ricordavo solo che aveva sgamaato il lupo centenario

ma non avevo tempo di ricontrollare

Nel frattempo silvia non è collegata e io comincio a sentire le mani che prudono

E alla fine a 3 minuti dalla chiusura decido, mi scuso in anticipo con la socia non presente e sparo a marsu come se non ci fosse un domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy considera che i "pro lupi" hanno attaccato i lupi più o meno per tutta la partita. Solo ieri abbiamo finalmente avuto un po' di supporto da Night (e Duke si faceva i cazzi suoi quindi ok)

Io ho dato appena appena un buffetto a Sunnina sabato pomeriggio giusto per essere sicuro che non fosse buona.

Su te e Tidus ho sempre detto che mi fidavo di voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

... Complimenti ai fett che zitti zitti vincono, bravi davvero. E Complimentoni anche ai lupi

Sunnina neanche un misero grazie per tutte le armi che hai ricevuto.

A Polle chiedo scusa, tra 3 protezioni pensavo che qualche protezione fosse ancora rimasta viva infatti c'era Momo. Però ho pensato che lo sbrano lo concentravamo su un lupo, e sunnina facesse fuori un prolupo o comunque un cattivo visto che Alex Mentiva.

Complimenti al mio compagno ulix :)

ti consiglio di cancellare questo messaggio, prima che lo legga polle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ieri sunnina si è dichiarata nettamente affamato quando ha detto che non andava rogata.

cmq bravi. di te Mist sospettavo pochissimo, non mi tornava solo che non sapessi il tuo ruolo quando invece ti dichiari sempre subito.

di sunnina ho sospettato solo quando è stata incerta con la storia della spada ma nel complesso molto poco.

di tidus non ho mai sospettato poichè c'erano altre priorità.

i prolupi/ambigui li ho beccati ma tant'è. bravi lupi e bravi soprattutto ai vincitori.

Poppolo io dicevo che la prima arringa di 4ever dava il mio ruolo, credevo di essere piuttosto chiaro :D

chiarissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stare in squadra con coy è disarmante.

sapendo che per impegni lavorativi non posso ripassare, scrivo il primo giorno "ovviamente non spariamo a nessuno". poi arriva coy e in 5 minuti individua e ammazza marsu facendo punto :rofl::rofl::rofl:

davvero superlativa non ci sono altre parole

poppolo ti abbiamo voluto bene io ero pronta a morire al posto tuo pur di farti sparare da coy stanotte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stare in squadra con coy è disarmante.

sapendo che per impegni lavorativi non posso ripassare, scrivo il primo giorno "ovviamente non spariamo a nessuno". poi arriva coy e in 5 minuti individua e ammazza marsu facendo punto :rofl::rofl::rofl:

davvero superlativa non ci sono altre parole

poppolo ti abbiamo voluto bene io ero pronta a morire al posto tuo pur di farti sparare da coy stanotte :)

grazie 1000.

Anche tu non scherzi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire a poppolo che ascia di guerra non era un riferimento al mio ruolo.. al massimo tirandola visto che abevo scritto una cosa come "abbassate l'ascia di guerra" ci si poteva collegare al fatto che luke è molto pacifista soprattutto nel finale. Ma come avete potuto credere a alex che mi diceva r2d2??? Ho detto chisramentw di avere un personaggio che non amo nella saga... r2d2 è uno dei miei preferiti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, però su di me qualche difficoltà la hai avuta.

:D

sapevo di non dovere smentire criceto nonostante si fosse palesemente presa il mio ruolo.

contavo su di voi, penso sia stata la mia giocata migliore, comunque inutile. peccato :/

allora la verità è questa.

Noi avevamo ristretto "prima delle difese" a 3 possibili jar jar e c'eri pure tu con quel macroscopico tentativo di spacciarti per yoda :)

poi arriva criceto con la sua brillante difesa.. e il dubbio che fosse un cattivo che non voleva farsi sbranare dai lupi c'è venuto. abbiamo anche visto che tu volevi farla rogare (e abbiamo capito che poteva essere una smentita) e allora abbiamo detto.

Spariamo a criceto se non facciamo punto spariamo a poppolo.

Per fortuna eravate entrambi nostri bersagli.

Vorrei dire per correttezza che siamo state molto fortunate anche. Non dico solo per il giavellotto.

Ci sono capitati ruoli abbastanza facili da individuare in quanto più o meno tutti avevano una componente "verificabile"....nel resoconto in pratica c'era traccia delle loro azioni o jar jar non poteva votare uno non votato in precedenza...

quindi diciamo che noi ci siamo impegnate un botto ma per una volta le cose non erano così difficili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...