Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 5 - ?!?


Elayne
 Share

Recommended Posts

bè, per forza mi hanno fatto jar jar, dopo due giorni 13 giocatori avevano già votato. ne rimanevano 9 di cui due erano Loro due, e svariati altri non potevano essere.

quindi il cerchio era gran stretto.

Era meno stretto di quanto tu pensi.

Perché i voti vanno intesi per "fase", quindi se 6 persone mandano ad 1 in arringa dei giocatori, tu puoi votare subito dopo anche per prima in fase di arringa uno di questi 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a seguire poco anche a partita finita...

Solo una cosa SUNNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

M'HAI FATTO VENIRE I SENSI DI COLPA

in privato dicevo pure "Sto accusando Sunnina che per me è cattiva, ma tanto sarà buona e ci rimarrà pure male, uffa a me"

Per dire

SENTITI IN COLPA TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ORAAAAAAAAAA :heart:

sì ma sei una spina nel fianco porcaccia la miseria ladra!! :^_^

io ti volevo far fuori subito perchè sapevo non mi avresti lasciata in pace

Ti voglio bene però.. davvero :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, però su di me qualche difficoltà la hai avuta.

:D

sapevo di non dovere smentire criceto nonostante si fosse palesemente presa il mio ruolo.

contavo su di voi, penso sia stata la mia giocata migliore, comunque inutile. peccato :/

allora la verità è questa.

Noi avevamo ristretto "prima delle difese" a 3 possibili jar jar e c'eri pure tu con quel macroscopico tentativo di spacciarti per yoda :)

poi arriva criceto con la sua brillante difesa.. e il dubbio che fosse un cattivo che non voleva farsi sbranare dai lupi c'è venuto. abbiamo anche visto che tu volevi farla rogare (e abbiamo capito che poteva essere una smentita) e allora abbiamo detto.

Spariamo a criceto se non facciamo punto spariamo a poppolo.

Per fortuna eravate entrambi nostri bersagli.

Vorrei dire per correttezza che siamo state molto fortunate anche. Non dico solo per il giavellotto.

Ci sono capitati ruoli abbastanza facili da individuare in quanto più o meno tutti avevano una componente "verificabile"....nel resoconto in pratica c'era traccia delle loro azioni o jar jar non poteva votare uno non votato in precedenza...

quindi diciamo che noi ci siamo impegnate un botto ma per una volta le cose non erano così difficili :)

ahhahaha, sì mi sono spacciato un po' tutto nelle prime fasi.

però dopo aver sottolineato che Criceto mentiva mi sono impegnato molto per far capire che fosse per altri motivi e non per furto di ruolo. ma ripeto, 13 già si potevano escludere matematicamente ed eravamo al secondo giorno quindi il cerchio era strettissimo, miracoli non potevo farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, però su di me qualche difficoltà la hai avuta.

:D

sapevo di non dovere smentire criceto nonostante si fosse palesemente presa il mio ruolo.

contavo su di voi, penso sia stata la mia giocata migliore, comunque inutile. peccato :/

allora la verità è questa.

Noi avevamo ristretto "prima delle difese" a 3 possibili jar jar e c'eri pure tu con quel macroscopico tentativo di spacciarti per yoda :)

poi arriva criceto con la sua brillante difesa.. e il dubbio che fosse un cattivo che non voleva farsi sbranare dai lupi c'è venuto. abbiamo anche visto che tu volevi farla rogare (e abbiamo capito che poteva essere una smentita) e allora abbiamo detto.

Spariamo a criceto se non facciamo punto spariamo a poppolo.

Per fortuna eravate entrambi nostri bersagli.

Vorrei dire per correttezza che siamo state molto fortunate anche. Non dico solo per il giavellotto.

Ci sono capitati ruoli abbastanza facili da individuare in quanto più o meno tutti avevano una componente "verificabile"....nel resoconto in pratica c'era traccia delle loro azioni o jar jar non poteva votare uno non votato in precedenza...

quindi diciamo che noi ci siamo impegnate un botto ma per una volta le cose non erano così difficili :)

Hai ragione Coyote, i ruoli avevano componenti verificabili, non ci ho fatto caso.

Ho preparato la partita in pochissimo tempo, e ho voluto dare bersagli "secondari" questa volta, e non lupi o jedi.

Questo perché spesso si crede che uno con un ruolo "di secondo piano" può anche dichiararsi e passarla liscia. :D

Non avevo fatto caso alla componente verificabile più di tanto (si, con Tarkin e Solo si, con Jar Jar no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, però su di me qualche difficoltà la hai avuta.

:D

sapevo di non dovere smentire criceto nonostante si fosse palesemente presa il mio ruolo.

contavo su di voi, penso sia stata la mia giocata migliore, comunque inutile. peccato :/

allora la verità è questa.

Noi avevamo ristretto "prima delle difese" a 3 possibili jar jar e c'eri pure tu con quel macroscopico tentativo di spacciarti per yoda :)

poi arriva criceto con la sua brillante difesa.. e il dubbio che fosse un cattivo che non voleva farsi sbranare dai lupi c'è venuto. abbiamo anche visto che tu volevi farla rogare (e abbiamo capito che poteva essere una smentita) e allora abbiamo detto.

Spariamo a criceto se non facciamo punto spariamo a poppolo.

Per fortuna eravate entrambi nostri bersagli.

Vorrei dire per correttezza che siamo state molto fortunate anche. Non dico solo per il giavellotto.

Ci sono capitati ruoli abbastanza facili da individuare in quanto più o meno tutti avevano una componente "verificabile"....nel resoconto in pratica c'era traccia delle loro azioni o jar jar non poteva votare uno non votato in precedenza...

quindi diciamo che noi ci siamo impegnate un botto ma per una volta le cose non erano così difficili :)

Hai ragione Coyote, i ruoli avevano componenti verificabili, non ci ho fatto caso.

Ho preparato la partita in pochissimo tempo, e ho voluto dare bersagli "secondari" questa volta, e non lupi o jedi.

Questo perché spesso si crede che uno con un ruolo "di secondo piano" può anche dichiararsi e passarla liscia. :D

Non avevo fatto caso alla componente verificabile più di tanto (si, con Tarkin e Solo si, con Jar Jar no).

si lo so.. ma va bene !

così li abbiamo azzeccati tutti :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Complimenti ai fett che zitti zitti vincono, bravi davvero. E Complimentoni anche ai lupi

Sunnina neanche un misero grazie per tutte le armi che hai ricevuto.

A Polle chiedo scusa, tra 3 protezioni pensavo che qualche protezione fosse ancora rimasta viva infatti c'era Momo. Però ho pensato che lo sbrano lo concentravamo su un lupo, e sunnina facesse fuori un prolupo o comunque un cattivo visto che Alex Mentiva.

Complimenti al mio compagno ulix :)

Mi hai dato contro tutta la partita.. come facevo a ringraziarti? :^_^

comunque, nella mia prima arringa, che ho fatto subito dopo aver ricevuto il giavellotto, ho messo una rosellina alla fine... staccata! Era per il fante :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy considera che i "pro lupi" hanno attaccato i lupi più o meno per tutta la partita. Solo ieri abbiamo finalmente avuto un po' di supporto da Night (e Duke si faceva i cazzi suoi quindi ok)

Io ho dato appena appena un buffetto a Sunnina sabato pomeriggio giusto per essere sicuro che non fosse buona.

Su te e Tidus ho sempre detto che mi fidavo di voi...

eh per me non era mica un buffetto..

poi ho visto che non mi attaccavi più... e ho cominciato ad avere dubbi

sai che io sono terrorizzata da te e coy.. il fatto che nessuno dei 2 mi desse contro era paradossale!

Poi è arrivata Momo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy considera che i "pro lupi" hanno attaccato i lupi più o meno per tutta la partita. Solo ieri abbiamo finalmente avuto un po' di supporto da Night (e Duke si faceva i cazzi suoi quindi ok)

Io ho dato appena appena un buffetto a Sunnina sabato pomeriggio giusto per essere sicuro che non fosse buona.

Su te e Tidus ho sempre detto che mi fidavo di voi...

eh per me non era mica un buffetto..

poi ho visto che non mi attaccavi più... e ho cominciato ad avere dubbi

sai che io sono terrorizzata da te e coy.. il fatto che nessuno dei 2 mi desse contro era paradossale!

Poi è arrivata Momo :^_^

Dico la verità, ti facevo più prolupo che lupo...

Sarà che mi ero convinto che il lupo fosse Coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy considera che i "pro lupi" hanno attaccato i lupi più o meno per tutta la partita. Solo ieri abbiamo finalmente avuto un po' di supporto da Night (e Duke si faceva i cazzi suoi quindi ok)

Io ho dato appena appena un buffetto a Sunnina sabato pomeriggio giusto per essere sicuro che non fosse buona.

Su te e Tidus ho sempre detto che mi fidavo di voi...

eh per me non era mica un buffetto..

poi ho visto che non mi attaccavi più... e ho cominciato ad avere dubbi

sai che io sono terrorizzata da te e coy.. il fatto che nessuno dei 2 mi desse contro era paradossale!

Poi è arrivata Momo :^_^

Dico la verità, ti facevo più prolupo che lupo...

Sarà che mi ero convinto che il lupo fosse Coy.

secondo me sunnina ha giocato benissimo, anche io la credevo prolupo. e tirare il giavellotto a coy, invece che ad un marsu a caso, ha aumentato le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy sceriffo tornava.

Non aveva agito proprio mentre non era stato arrestato nessuno e non ha detto di essere stata colpita.

ma infatti ci sta eccome!

Io l'ho escluso perchè mi aveva arrestato.

Dopo il mio grande piano alla corsa degli sgusci ero sicurissimo che avesse capito che non ero contadino.

A proposito, Mist... Il tuo appunto era esatto: il mio obiettivo era proprio far sì che lupi e prolupi scommettessero a favore di Anakin in maniera da arrivare almeno a +7 e uscire dal range entro cui avevo invitato i contadini (io avevo previsto che Anakin vincesse di 8).

Cos'è andato storto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è arrivata Momo :^_^

mi sa che quando mi fisso sono una scassamaroni con i fiocchi eh! :give_rose::give_rose:

Ah, scusa Momo... Ti ho mentito ancora.

Non accadrà più, promesso. :give_rose:

tu mi spezzi il cuore

ma capiteremo mai buoni assieme!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy considera che i "pro lupi" hanno attaccato i lupi più o meno per tutta la partita. Solo ieri abbiamo finalmente avuto un po' di supporto da Night (e Duke si faceva i cazzi suoi quindi ok)

Io ho dato appena appena un buffetto a Sunnina sabato pomeriggio giusto per essere sicuro che non fosse buona.

Su te e Tidus ho sempre detto che mi fidavo di voi...

eh per me non era mica un buffetto..

poi ho visto che non mi attaccavi più... e ho cominciato ad avere dubbi

sai che io sono terrorizzata da te e coy.. il fatto che nessuno dei 2 mi desse contro era paradossale!

Poi è arrivata Momo :^_^

Dico la verità, ti facevo più prolupo che lupo...

Sarà che mi ero convinto che il lupo fosse Coy.

secondo me sunnina ha giocato benissimo, anche io la credevo prolupo. e tirare il giavellotto a coy, invece che ad un marsu a caso, ha aumentato le possibilità

in realtà il giavellotto è stata una decisione del branco..

volevamo sbranare coy, non la pensavamo protetta.. e quindi Mist ha detto "tiriamole il giavellotto perchè tanto non potrà mai venire a dirlo :^_^ "

Quando ho visto che non era morta ho temuto il peggio... ma si è limitata ad un "ho mal di testa oggi" :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è arrivata Momo :^_^

mi sa che quando mi fisso sono una scassamaroni con i fiocchi eh! :give_rose::give_rose:

Ah, scusa Momo... Ti ho mentito ancora.

Non accadrà più, promesso. :give_rose:

tu mi spezzi il cuore

ma capiteremo mai buoni assieme!?!?!?!?

ero cattiva ma su una cosa avevo ragione Momo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy considera che i "pro lupi" hanno attaccato i lupi più o meno per tutta la partita. Solo ieri abbiamo finalmente avuto un po' di supporto da Night (e Duke si faceva i cazzi suoi quindi ok)

Io ho dato appena appena un buffetto a Sunnina sabato pomeriggio giusto per essere sicuro che non fosse buona.

Su te e Tidus ho sempre detto che mi fidavo di voi...

eh per me non era mica un buffetto..

poi ho visto che non mi attaccavi più... e ho cominciato ad avere dubbi

sai che io sono terrorizzata da te e coy.. il fatto che nessuno dei 2 mi desse contro era paradossale!

Poi è arrivata Momo :^_^

Dico la verità, ti facevo più prolupo che lupo...

Sarà che mi ero convinto che il lupo fosse Coy.

secondo me sunnina ha giocato benissimo, anche io la credevo prolupo. e tirare il giavellotto a coy, invece che ad un marsu a caso, ha aumentato le possibilità

in realtà il giavellotto è stata una decisione del branco..

volevamo sbranare coy, non la pensavamo protetta.. e quindi Mist ha detto "tiriamole il giavellotto perchè tanto non potrà mai venire a dirlo :^_^ "

Quando ho visto che non era morta ho temuto il peggio... ma si è limitata ad un "ho mal di testa oggi" :rofl:

ahahah si

mi son detta.. se dico che mi hanno tirato il giavellotto platealemente mi accendo i riflettori addosso e vedono che manca la mia azione (che poteva essere sia il guaritore sia lo sceriffo).

Se non dico niente mi danno per cattiva certa (e io invece volevo stare nel mezzo quanto basta per non essere rogata, nè troppo buona per essere uccisa dalla spada) e sparare a poppolo) e allora lo dico fra le righe, così se qualcuno mi mette in mezzo posso sempre dire di aver lasciato un chiaro riferimento. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...