Vai al contenuto

Football comics


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Oggi ho scrollato un po' di giornali online e in quasi tutti (inclusi quelli generalisti) c'erano notizie sulle attività social extrasportive dei calciatori. E non parlo del capitano della Nazionale che sponsorizza eventi benefici, ma di gente che si fa selfie nell'ascensore o gioca in piscina. 

 

Mi sono chiesto cosa interessi questo ad uno sportivo e le risposte sono state un po' superficiale. 

 

Scrigno, che interesse ci trovi nell'immagine che hai postato? Come attira la tua attenzione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Toremoon dice:

Oggi ho scrollato un po' di giornali online e in quasi tutti (inclusi quelli generalisti) c'erano notizie sulle attività social extrasportive dei calciatori. E non parlo del capitano della Nazionale che sponsorizza eventi benefici, ma di gente che si fa selfie nell'ascensore o gioca in piscina. 

 

Mi sono chiesto cosa interessi questo ad uno sportivo e le risposte sono state un po' superficiale. 

 

Scrigno, che interesse ci trovi nell'immagine che hai postato? Come attira la tua attenzione? 

 

Sono cose che girano appunto nei social, e i primi incazzati sono i tifosi interisti, quelli che almeno sanno ancora essere ironici sulla loro squadra, e non quei personaggi tristi che pensano di sfottere le altre squadre ma se si scherza sulla loro si offendono a morte. Vedi anche quanti post ironici verso la mia squadra del cuore o suoi componenti metto parimenti in questo topic. Detto ciò la cosa che fa un po' ridere è che il calciatore in oggetto doveva stare in assoluto riposo, e non è però fisicamente disponibile a scendere in campo con la sua squadra.

 

°°°

 

Ti ho risposto per cortesia, Tore, ma, scusa se te lo dico,  a me sembrano clamorosamente OT e rompono un po' il cazzo queste domande seriose in un topic fatto solo per farsi due battute alla leggera e due risate sul calcio. 

E visto il  "mi piace" immancabile, da parte del solito ossessionato tizio, che ha aperto un topic  ("Oggi le comiche") interamente dedicato a dileggiare unicamente una squadra, il Milan, ti suggerisco di portare avanti la tua somma indagine psicologica a tempo perso, in quel topic,  e di fare questo genere di domande ad ogni post di questo tizio che troverai là:  c'è sicuramente molto più materiale, buon divertimento!  

 

Augurandomi al contempo che il tuo contributo in questo topic, prossimamente, sia IT. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una provocazione, veramente volevo sapere cosa attirasse la tua attenzione al punto da dedicarci tempo.

 

Ho chiesto a te, perché ultimamente sui forum ogni cosa che succede c'è qualcuno che attacca e pensavo che fossi immune da questa tendenza generale. 

 

E sono ancora curioso, perché la tua risposta non mi ha fatto ancora cogliere il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

Non era una provocazione, veramente volevo sapere cosa attirasse la tua attenzione al punto da dedicarci tempo.

 

Ho chiesto a te, perché ultimamente sui forum ogni cosa che succede c'è qualcuno che attacca e pensavo che fossi immune da questa tendenza generale. 

 

E sono ancora curioso, perché la tua risposta non mi ha fatto ancora cogliere il punto.

 

Allora ti chiedo scusa, Tore, è che ultimamente di provocazioni, frecciate e giudizi sprezzanti e non richiesti, su questi forum, ne sto ricevendo un po' troppi, per cui ho un po' il nervo scoperto. 

 

In realtà la risposta per me è semplice: cazzeggio

 

Si cerca un modo per farsi due risate, ieri si rideva di Donnarumma, oggi di Icardi, domani di Cassano. Io cerco semplicemente di portare via la testa da problematiche più serie, per cui cavolate come queste, una barzelletta, un video, se riescono a strappare un sorriso sono cosa buona. 

 

Per esempio io mi diverto a ridere di un calciatore che non può scendere in campo e dovrebbe stare a riposo, e invece solleva 60 chili senza alcuno scrupolo o professionalità.  Ma magari al contempo apprezzo il quadretto famigliare, e non è detto che non farei lo stesso, ma questo non fa ridere! ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno (non ti offendere non voglio attaccarti) non ha capito che come solo i figli possono scherzare sulle proprie madri così i tifosi possono scherzare sulla propria squadra del cuore, poi magari qualcuno scherza pure sulle madri altrui strappando un sorriso ma di solito è meglio evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Juris dice:

Scrigno (non ti offendere non voglio attaccarti) non ha capito che come solo i figli possono scherzare sulle proprie madri così i tifosi possono scherzare sulla propria squadra del cuore, poi magari qualcuno scherza pure sulle madri altrui strappando un sorriso ma di solito è meglio evitare.

 

Capisco quel che vuoi dire, ma qui in fondo si entra già essendo  predisposti a farsi due risate, male che vada non si ride, ma non c'è proprio da prendersela. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Capisco quel che vuoi dire, ma qui in fondo si entra già essendo  predisposti a farsi due risate, male che vada non si ride, ma non c'è proprio da prendersela. :) 

 

 

 

eh no non puoi farti due risate sulla mia mamma :) concentrati sulla tua e ridiamo assieme, quando ci sarà da scherzare sulla mia (adesso sicuramente no visti i tempi) ci penseranno i loro figli a mettere vignette scherzose

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Juris dice:

eh no non puoi farti due risate sulla mia mamma :) concentrati sulla tua e ridiamo assieme, quando ci sarà da scherzare sulla mia (adesso sicuramente no visti i tempi) ci penseranno i loro figli a mettere vignette scherzose

 

Eh ma visto che io ho riso su mia madre, padre, figlio e figlia, poi penso di potermi fare una risata anche su quelli altrui...ma solo se le battute sono buone, eh? :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Eh ma visto che io ho riso su mia madre, padre, figlio e figlia, poi penso di potermi fare una risata anche su quelli altrui...ma solo se le battute sono buone, eh? :D 

 

 

 

no come già detto prima sulle mamme altrui non si scherza, soprattutto se questa mamma ha figli molto permalosi che se la prendono anche solo se commenti com'è vestita... tu fai bene a ridere della tua chi ti dice niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...