Vai al contenuto

NATALE IN ROSSO - PARTE 1 FINO LE 13.00


Dejan99
 Share

Recommended Posts

E mentre si chiacchierava, come vecchi amici, e alcuni litigavano in segreto o in pubblico, Moira osservava la sorella.

Morgana poteva essere un po ammaccata, ma di sicuro era molto affascinante La guardava parlare, ridere. La vedeva stranamente sofferente, cosa strana per una persona come Morgana. Sì, veramente sofferente. E Moira avrebbe fatto di tutto per aiutare Morgana.

Lancelot prese una tartina al tonno. Milly prepara proprio bene le tartine. E mentre il suo palato gustava quella strabiliante moltitudine di piaceri, suppose. Immaginò. E un sorriso comparse

Hannah Race entrò nello studio. Tutto filava felicemente per lei. Avrebbe avuto poco tempo. Una chance per debuttare. Ma nello Studio cera già qualcuno.

<<Smettila! Non ti voglio più sentire. Oh, mio dio Monroe!>> e uscì dallaltra porta, senza farsi vedere da Hannah

Quella festa di benvenuto stava ormai finendo, quando Morgana lasciò cadere il bicchiere.

<<Io >> e si accasciò per terra.

Millicent Lewis, efficiente come al solito, si avvicinò e cominciò a dettar ordine..

<<I Sali in cucina! Sì, vada a prendere del cognac che rimettiamo in ghingheri No, gli asciugamani sono in di sopra. Come non cè più cognac, signorina MacRone! Ne avevo messo una bottiglia nello studio!>>

Morgana sembrava ancora in convalescente

P.S. Da questo momento Morgana non può chattare se non glielo dico io. Grazie :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rooooooonaaaaaaalllllllllldddddddddddddddddd!

cosa hai fatto a mia madre? perché non la aiuti? dove hai messo il cognac!!!

sei un buono a nullla!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi cara. Non so cosa sia successo a tua madre, ma provvederò subito affinché si riprenda al più presto. Ecco del cognac, della migliore marca, era quello che avevo preso per il nostro anniversario, ma non ti preoccupare, ne prenderò un altro, ora l'importante è che tua madre si rimetta al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rooooooonaaaaaaalllllllllldddddddddddddddddd!

cosa hai fatto a mia madre? perché non la aiuti? dove hai messo il cognac!!!

sei un buono a nullla!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi cara. Non so cosa sia successo a tua madre, ma provvederò subito affinché si riprenda al più presto. Ecco del cognac, della migliore marca, era quello che avevo preso per il nostro anniversario, ma non ti preoccupare, ne prenderò un altro, ora l'importante è che tua madre si rimetta al più presto.

oh Ronald tranquillo, amico mio, se hai bisogno del cognac ne ho una bottiglia a casa mia. Molto costoso e di una buona annata..

Consideralo un mio regalo caro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...