Vai al contenuto

NATALE IN ROSSO - PARTE 3 FINO LE 15.00


Dejan99
 Share

Recommended Posts

LA SERA PRECEDENTE

GAZEBO 19.30

<<Hai visto il mio insetticida? Cè una pianta di limoni che è attaccata dagli insetti >>

<<Perché dovrei sapere dovè io, signorina Lewis?>>

<<Perché ieri sera lho vista fuori alla fontana, signor Bisley.>>

Lancelot uscì dal Gazebo.

BIBLIOTECA ORE 20.30

Ronald sedeva a pensare. Non poteva trattarlo così. Anche Milly glielo aveva detto. Lavrebbe preferita morta, ma una persona dolce come lui non è un assassino E mentre rifletteva osservava la stanza: i vari vasi, il piatto rotto, la statuetta a forma di sirenetta, un libro di Goethe Molto disordine, non cera dubbio.

<<Ah, sei qui.>> disse Milly.

<<Sì disse Ronald sono qui.>> affermò con un sorriso. Aveva capito.

SALOTTO ORE 21.00

<<Ora ho capito!>> disse Lance.

<<Suvvia, Lance. Non è vera una parola di ciò che hai detto.>>

<<Sì che è vera, e tu andrai alla forca.>>

<<E tu con me.>>

<<Ti ucciderò Hannah.>>

Una risata di sfida, argentina, gli arrivò alle orecchie. Hannah uscì dalla stanza, mentre Ginevra si allontanava come se non fosse stato detto niente.

CAMERA DA LETTO ORE 24.00

Ginevra aveva molta sete. Voleva scendere a prendere un bicchiere di latte, per calmare i nervi. Una figura la seguì

INGRESSO ORE 24.10

Si appostò sopra le scale. Saliva pian piano la vittima. E con un balzo lassassino la colpì e la buttò giù dalle scale, senza che la vittima dicesse una parola. Tornato/a a letto, pensò a quanto poco cera voluto per uccidere Ginevra Cassle

LA MATTINA

Millicent Lewis e Lancelot Bisley stavano chiacchierando come al solito cordialmente. Erano entrambi in attesa che Ronald uscisse dal bagno. Quando Miss Lewis gli propose di fare un giro, mentre aspettavano che il colonnello uscisse da lì, Lance accettò. Camminavano tranquillamente. Ormai era tutto finito. Ma lo era davvero? Un urlò glaciale li fece correre verso lIngresso. Ronald stava in piedi sopra le scale, ad osservare una figura che doveva essere stata lanciata da lassù.

<<Oh mio dio! La signora Cassle!>> disse Milly vedendo che portava il suo soprabito.

<<Che cè?>> domandò Jennie in quel momento, appena uscita dalla sua camera.

<<Non è Ginevra ...>> disse Lance abbassatosi alla vittima <<E Hannah! Qualcuno lha colpita.>>

Un silenzio pervase i sospettati.

P.S. Ed ecco qui la 3° vittima! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss Millicent Lewis può essere più precisa riguardo quello che diceva poc'anzi? è riuscita a riconoscere chi era vicino alla fontana? era sicura si trattasse proprio di quell'ora così tarda?

Lance, tu nascondi qualcosa, i tuoi interessi erano troppi in questa vicenda. Cos'hai da dire al riguardo di quest'ultimo efferato omicidio?

Modificato da GoogIe
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhh o mio Dioooooo// urlando terrorizzata

Che qualcuno chiami un ambulanza. Dio ti prego.. aiutala. questa casa è un inferno.

Cosa ti abbiam fatto di male?

Miss Millicent Lewis può essere più precisa riguardo quello che diceva poc'anzi? è riuscita a riconoscere chi era vicino alla fontana? era sicura si trattasse proprio di quell'ora così tarda?

Lance, tu nascondi qualcosa, i tuoi interessi erano troppi in questa vicenda. Cos'hai da dire al riguardo di quest'ultimo efferato omicidio?

No, purtroppo non sonoriuscita a riconoscere la persona che ho visto in lontanaza.

Secondo voi l'assassino è qualcuno di interno.. cioè qualcuno tra di noi??

Non voglio nemmeno pensarci :(


(VOrrei chiedere a dejan se dopo stoppa con la fase e la continuamo dopo natale, perchè io sarò senza internet x 2 giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno voleva uccidermi, lance sei per forza tu!!! e la povera hannah è morta al posto mio....

e tu resti tutto tranquillo, tutto d'un pezzo, come se sapessi già...

Ginevra, chi voleva ucciderti? e perchè? cosa è successo? .. illuminaci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, raga, CHIUDO QUI IL GIOCO, HO FATTO MALE A ORGANIZZARLO TARDI E DURANTE LE FESTE, ME NE SCUSO, MA SAREBBE QUANTOMENO TRISTE FAR CONTINUARE IL GIOCO COSÌ

PER QUI STOOOOOOOOP BASTA GIOCARE

GRAZIE PER AVERCI PROVATO :3

Mi dispiace dejan :( so che ci metti molto impegno .. se un giorno verri ad un raduno creddo che sarebbe molto più bello farlo dal vivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, raga, CHIUDO QUI IL GIOCO, HO FATTO MALE A ORGANIZZARLO TARDI E DURANTE LE FESTE, ME NE SCUSO, MA SAREBBE QUANTOMENO TRISTE FAR CONTINUARE IL GIOCO COSÌ

PER QUI STOOOOOOOOP BASTA GIOCARE

GRAZIE PER AVERCI PROVATO :3

Mi dispiace dejan :( so che ci metti molto impegno .. se un giorno verri ad un raduno creddo che sarebbe molto più bello farlo dal vivo ;)
Ahahah quel giorno sarà fra più di due anni sicuri, probabilmente fra più di cinque
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, raga, CHIUDO QUI IL GIOCO, HO FATTO MALE A ORGANIZZARLO TARDI E DURANTE LE FESTE, ME NE SCUSO, MA SAREBBE QUANTOMENO TRISTE FAR CONTINUARE IL GIOCO COSÌ

PER QUI STOOOOOOOOP BASTA GIOCARE

GRAZIE PER AVERCI PROVATO :3

Mi dispiace dejan :( so che ci metti molto impegno .. se un giorno verri ad un raduno creddo che sarebbe molto più bello farlo dal vivo ;)
Ahahah quel giorno sarà fra più di due anni sicuri, probabilmente fra più di cinque

e la miseria.. e perchè? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, raga, CHIUDO QUI IL GIOCO, HO FATTO MALE A ORGANIZZARLO TARDI E DURANTE LE FESTE, ME NE SCUSO, MA SAREBBE QUANTOMENO TRISTE FAR CONTINUARE IL GIOCO COSÌ

PER QUI STOOOOOOOOP BASTA GIOCARE

GRAZIE PER AVERCI PROVATO :3

Mi dispiace dejan :( so che ci metti molto impegno .. se un giorno verri ad un raduno creddo che sarebbe molto più bello farlo dal vivo ;)
Ahahah quel giorno sarà fra più di due anni sicuri, probabilmente fra più di cinque

e la miseria.. e perchè? :(
Ahahah ti ricordo la mia età XD

Per di più non so quando potrei venire se non dopo aver ricevuto un po' più di indipendenza e di maturità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, raga, CHIUDO QUI IL GIOCO, HO FATTO MALE A ORGANIZZARLO TARDI E DURANTE LE FESTE, ME NE SCUSO, MA SAREBBE QUANTOMENO TRISTE FAR CONTINUARE IL GIOCO COSÌ

PER QUI STOOOOOOOOP BASTA GIOCARE

GRAZIE PER AVERCI PROVATO :3

Mi dispiace dejan :( so che ci metti molto impegno .. se un giorno verri ad un raduno creddo che sarebbe molto più bello farlo dal vivo ;)
Ahahah quel giorno sarà fra più di due anni sicuri, probabilmente fra più di cinque

e la miseria.. e perchè? :(
Ahahah ti ricordo la mia età XD

Per di più non so quando potrei venire se non dopo aver ricevuto un po' più di indipendenza e di maturità :)

Ma di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, raga, CHIUDO QUI IL GIOCO, HO FATTO MALE A ORGANIZZARLO TARDI E DURANTE LE FESTE, ME NE SCUSO, MA SAREBBE QUANTOMENO TRISTE FAR CONTINUARE IL GIOCO COSÌ

PER QUI STOOOOOOOOP BASTA GIOCARE

GRAZIE PER AVERCI PROVATO :3

Mi dispiace dejan :( so che ci metti molto impegno .. se un giorno verri ad un raduno creddo che sarebbe molto più bello farlo dal vivo ;)
Ahahah quel giorno sarà fra più di due anni sicuri, probabilmente fra più di cinque

e la miseria.. e perchè? :(
Ahahah ti ricordo la mia età XD

Per di più non so quando potrei venire se non dopo aver ricevuto un po' più di indipendenza e di maturità :)

Ma di dove sei?
Di dove sono? Leggi la caccia al delitto ;D

Comunque, no è perché sono giovane: i miei non sanno di questa iscrizione al forum e non mi permetterebbero di venire

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace anche a me, sono rimasto senza computer fino a ieri e da cellulare non era facile seguire, infatti ho rimandato questo commento ad ora che ho una tastiera.

Il problema principale, secondo me, è che abbiamo poca esperienza con i murder party, non sappiamo bene come gestirli da giocatori e spesso il moderatore ha in mente degli sviluppi che alla fine non si verificano mai. Secondo me ci vorrebbero un paio di tentativi in cui le storie siano molto semplici, in cui il moderatore dia delle indicazioni ben precise ai giocatori e soprattutto con tempi molto dilatati (magari facendolo durare anche un paio di settimane, perché no). Così anche con un post ogni giorno o due si riuscirebbe a far progredire la storia in maniera sensata. La mia è un'idea sommaria, ci si può lavorare, però visto che ultimamente la partecipazione è quella che è penso che possa essere un buon modo per risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...