Vai al contenuto

EiS - Giorno 1 (chiusura ore 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

All'inizio avevo notato anch'io un nesso analisi-cattivi, ma non è così automatico, bisogna anche considerare chi la fa. Penso tu mi abbia visto giocare abbastanza da sapere che da buona scrivo più liberamente, soprattutto a inizio partita. Se hai visto occhiolini da parte mia erano involontari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente trovo molto triste questa storia di vedere male chi fa l'analisi..

è vero che può farla anche un cattivo.. ma è altrettanto vero che può essere utile a tutti, specie per chi non ha dimestichezza con certi ruoli.

A me piace provare a farla, perchè mi aiuta a "studiare" ruoli e dinamiche.. ma dato che non viene vista di buon occhio ho smesso di farla.. anche se a malincuore.. e credo che ci perdano un po' tutti (non perchè la mia analisi debba essere illuminante, ma perchè magari non solo a me passa la voglia di farla, dato che poi si viene criticati)

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo confessare che difficilmente leggo le analisi perchè troppo prolisse e monotone. Le leggerei più volentieri se fossero sintetiche o almeno ci fosse una qualche sorta di formattazione.

Amo farmele da sola nella mia testa.

A volte però sono particolarmente sfaccendata e in quei casi mi leggo pure le vostre analisi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, ma anche io trovo le analisi molto utili eh, per i giocatori ancora inesperti come me sono manna dal cielo. Solo che poi puntualmente viene fuori che chi la fa è cattivo! ? D'altronde sono un facile strumento per acquisire "fiducia" da parte dei giocatori e, allo stesso tempo, poter dare delle indicazioni tra le righe agli altri cattivi. Comunque sia, non volevo polemizzare, sono convito che lemon, se davvero buono, saprà dimostrarlo con il suo atteggiamento nel corso della partita. ?

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo confessare che difficilmente leggo le analisi perchè troppo prolisse e monotone. Le leggerei più volentieri se fossero sintetiche o almeno ci fosse una qualche sorta di formattazione.

Amo farmele da sola nella mia testa.

A volte però sono particolarmente sfaccendata e in quei casi mi leggo pure le vostre analisi :D

vabbè ma tu mica hai bisogno di leggere le nostre analisi!

C'hai pendolo e pallottolliere :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, ma anche io trovo le analisi molto utili eh, per i giocatori ancora inesperti come me sono manna dal cielo. Solo che poi puntualmente viene fuori che chi la fa è cattivo! D'altronde sono un facile strumento per acquisire "fiducia" da parte dei giocatori e, allo stesso tempo, poter dare delle indicazioni tra le righe agli altri cattivi. Comunque sia, non volevo polemizzare, sono convito che lemon, se davvero buono, saprà dimostrarlo con il suo atteggiamento nel corso della partita.

Ulixess il mio era un commento generale, riguardante anche le precedenti partite..

Del resto io di solito non mi baso sull'analisi per pensare che qualcuno sia buono.. semplicemente la leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

suninna sei ragazza? hai il fidanzato?

Ti adoro già ahahah.. :heart::heart:

Io credo che non voerò komare per il rogo perchè mi sta simpatico :D

su lemon (al di là dell'analisi, io a primo acchito da come stava scrivendo ho avuto l'impressione che fosse cattivo) poi non so..

Comunque se volete che mandi qualcun altro in arringa ho il mio voto :heart::heart::heart:

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Zero e Ulixess, forse dovreste andare un pochino oltre le prime sensazioni...per cominciare sono femmina :D

Come scriva un cattivo non lo so, io credevo di essere palese, per cui in un certo senso mi rincuorate. :unknw: Forse sembro cattiva perché ho scritto alla leggera? Il fatto è che sono un po' annoiata dalle vacanze, scusate se ho fatto confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Zero e Ulixess, forse dovreste andare un pochino oltre le prime sensazioni...per cominciare sono femmina :D

Come scriva un cattivo non lo so, io credevo di essere palese, per cui in un certo senso mi rincuorate. :unknw: Forse sembro cattiva perché ho scritto alla leggera? Il fatto è che sono un po' annoiata dalle vacanze, scusate se ho fatto confusione.

Ciao Lemon hai il nick un po da uomo. :D

Non temere ti sentiremo in arringa, è solo stata una mia impressione; che tra l'altro potrebbe risultar essere errata..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...