Vai al contenuto

EiS - Notte 2 (chiusura ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Arringa: Non ho intenzione di dare indizi sul mio ruolo perché siamo pochi e si fa in fretta a chiudere il cerchio, per cui, truccatore a parte, dirlo aiuterebbe solo i lupi. Se deciderete di rogarmi penserà il medium a confermarmi c, che è l'unica cosa che deve importare ai buoni. La coscienza pulita mi fa stare tranquilla, anche se a qualcuno di voi non è sembrato. Ho voglia di andare a caccia (non è un indizio) di lupi per cui, se mi lasciate vivere, parteciperò e dirò la mia, forte del fatto che è una partita semplice.

Altrimenti vi insulterò dal cimitero :p

P.s. Riguardo l'analisi, l'ho fatta consapevole che di recente l'han fatta spesso i cattivi, da codarda quale sono, se fossi stata cattiva non avrei attirato l'attenzione. Mi sembrava potesse essere utile. E mi rattristava l'atmosfera di città fantasma della notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tidus per avermi mandato praticamente a morire vista la mia scarsaggine nelle arringhe...quindi per variare, dirò meno del solito e che mi rende sempre sospetto.

Sono buono e visto che ci sono pochi ruoli (e abbastanza facili) posso rendermi utile in gioco senza dover aspettare di arrivare agli ultimi giorni con quasi tutti i ruoli morti o senza poteri.

Tanto siamo pochi e già sapete che non sono il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ieri davvero non sono riuscito a collegarmi, sto recuperando adesso e vedo che sono di nuovo in arringa il primo giorno. Non ho però intenzione di dichiararmi e dare indizi e posso solo dirvi che anche io nel mio piccolo potrò fare qualcosa, basta darmi tempo.

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Tutte arringhe standard, molto chiuse. Lemon come detto prima la salverei per atteggiamento, gli altri erano tutti sullo stesso piano con una leggera propensione per ballman. Ma la querelle friggi-komare impone un approfondimento. Io tendo a dare più fiducia a friggi al momento, dato l'atteggiamento un po' da troll di komare. Vediamo come vanno le cose ma sono propenso a votare per uno di loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...