Vai al contenuto

EiS - Notte 2 (chiusura ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

io escluderei komare dall'essere lupo perchè non credo che i lupi l avrebbero fatto esporre così .. a meno che non volesse deviare l'attenzione da un lupo più importante tipo lemon o 4ever

sì ma lemon e 4ever erano praticamente fuori dalla lista sospetti.. almeno in questi post

Link al commento
Condividi su altri siti

friggi grassetto kosi siamo a posto.

Zero se dici ke sei il mio ruolo me lo vuoi rubare :shok:

No tranquillo, non robo nulla io ..:) non ti sembra di essere un po megalomane pensando che tutti vogliano rubare il tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, tengo in grande considerazione il tuo parere, ma se pensi che non val la pena rogare un cattivo minore perché credi me lupo ti stai sbagliando.

non lo so chi è lupo ma vado a sensazione

e vedo che friggi risponde solo se chiamato in causa e solo per salvarsi

tu per il momento mi sembri meno sospetta di lui

di zero non mi fido totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

io escluderei komare dall'essere lupo perchè non credo che i lupi l avrebbero fatto esporre così .. a meno che non volesse deviare l'attenzione da un lupo più importante tipo lemon o 4ever

sì ma lemon e 4ever erano praticamente fuori dalla lista sospetti.. almeno in questi post

Non saprei ma onestamente l'attenzione era su loro due se non sbaglio prima di leggere komare.. io stessa ero per votare lemon o 4ever (soprattutto quest'ultimo)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, tengo in grande considerazione il tuo parere, ma se pensi che non val la pena rogare un cattivo minore perché credi me lupo ti stai sbagliando.

non lo so chi è lupo ma vado a sensazione

e vedo che friggi risponde solo se chiamato in causa e solo per salvarsi

tu per il momento mi sembri meno sospetta di lui

di zero non mi fido totalmente

Io son sempre qui, non vedo su cos'altro dovrei rispondere. Su komare ho già detto e sugli altri non ho nessuna informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...