Vai al contenuto

EiS - Notte 2 (chiusura ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

A dire il vero ora che ho capito cosa intendè komare la sua credibilità è grande perchè ha lasciato riferimenti su quel ruoli. Piuttosto non sono sicura che Friggi stia facendo riferimento a quello.

Concordo.

A questo punto anch'io andrei su Ballman.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io trovo che difficilmente ballman con la sua strafottenza sia lupo . Anche il voto di rimando non ponderato me lo fa credere altro. Certo è che il suo apporto al momento non è tra i più storici . .tuttavia lemon io Sono indecisa proprio tra te e Friggi. Ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho fatto alcun riferimento al mio ruolo, tranne forse una parolina. Io ho attribuito un ruolo a tutti in arringa tranne me e Ballman. E in effetti non lo posso giudicare male per aver fatto come me. In generale mi dà fastidio che taccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so kome si fa a skrivere kon il nero

voglio ke muore friggi, kuesto e il mio voto ufficiale ke va kontato kome se o scritto kon il nero

Conta come voto?

Mi sembra assurdo che siamo quasi metà in arringa e non ci sia un cattivo. Come lo troviamo? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo: l'autorevolezza di coy che "difende" komare ha il suo peso, tuttavia nulla toglie che possano essere lupi insieme: è una possibilità, per quanto remota. Inoltre se non ho capito male komare sta dichiarando un ruolo e per il momento non è stato smentito. Friggi mi sembra comunque sincero, per cui contrariamente a quanto scritto prima non voterò per nessuno dei due. Ballman potrebbe aver usato una strategia da psicologia inversa, del tipo "faccio lo spavaldo così non crederanno mai che io sia cattivo". 4ever utilizza invece la "tecnica del pianto", cosa che non amo particolarmente e mi aspetto un maggiore contributo da parte sua. Comunque bisogna votare, io sposo in toto la linea che c'era nell'altra partita per cui chi non vota va direttamente nella mia lista dei cattivi. Detto ciò comincio dando il buon esempio e alla luce di quanto ho scritto voto ballman (grassetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ricordare agli arringanti che dire qualcosa tipo "il medium e il veggente confermeranno la mia identità" non ha senso dato ke c'è in gioco l'illusionista, ma questo vale in generale, non voglio riferirmi a nessuno.

detto questo, neanche a me convince komare

Link al commento
Condividi su altri siti

arciderbolina dovrei dormire meno la mattina.. ma che vuoi farci ^^


Ho letto tutto e direi KOMARE mi stai troppo simpatico vai a rallegrare un po il cimitero e lo sai ktv1kdbxs

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon tu prima dici di aver assegnato un ruolo a tutti tranne ballman.

Poi chiedi se qualcuno ha assegnato un ruolo a 4ever

Infine friggi aveva dichiarato chiaramente di non aver dato indizi sul suo ruolo quindi mi domando come hai fatto ad assegnargli un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito cosa dice komare..

a questo punto l'arringa di friggi è standardissima, se dice che non parlano dello stesso ruolo..

del resto mi pare strano che friggi si dica subito un ruolo non suo alla prima arringa, quando tutti stanno sul vago..

komare invece potrebbe farlo, dato che sicuramente è un fake.. ma non mi piace neanche giudicarlo sulla base di questo

Se uno dei 2 fosse c.traditore, con un lupo in arringa, allora tutto il discorso cambierebbe.. lo stesso si potrebbe dire di ballman..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...