Vai al contenuto

EiS - Giorno 2 (chiude alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

però komare a sto punto non poteva essere nemmeno il ruolo che avevo inteso io :help:

io avevo capito un ruolo che potrebbe starci bene invece :(

Ah si è quale?

lo dico apertamente?

a sto punto dillo, al massimo se qualcuno ha quel ruolo salta giù dalla sedia ridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si alzano le quotazioni Frigg-Pin lupi. Però per come la vedo Pin Up può essere lupo se lo è anche Sunnina. Ripensando alla reazione che ha avuto all'accusa di 4ever

No dai per piacere.. pensatemi pure cattiva per mille altri motivi, ma non per la storiella di 4ever..

sembra quella di dejan che votava klarissa alla prima arringa per tutte le partite

Non per 4ever, ma per Pin Up. Comunque non credo tanto a quest'ipotesi

Edit: anche perché se così fosse Pin Up non avrebbe cercato di salvare Friggi. Su questa linea di pensiero avrebbe più senso sia traditore. Però non credo tanto nemmeno a questo

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

però komare a sto punto non poteva essere nemmeno il ruolo che avevo inteso io :help:

io avevo capito un ruolo che potrebbe starci bene invece :(

Ah si è quale?

lo dico apertamente?

È morto. . E non è cmq detto la tua idea sia giusta. Vedi tu. Puoi anche farmelo capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si alzano le quotazioni Frigg-Pin lupi. Però per come la vedo Pin Up può essere lupo se lo è anche Sunnina. Ripensando alla reazione che ha avuto all'accusa di 4ever

No dai per piacere.. pensatemi pure cattiva per mille altri motivi, ma non per la storiella di 4ever..

sembra quella di dejan che votava klarissa alla prima arringa per tutte le partite

Non per 4ever, ma per Pin Up. Comunque non credo tanto a quest'ipotesi

eh ma non capisco nemmeno il collegamento che fai tra me e pin up..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei però capire da pin up perchè quel voto allo scadere in punto! proprio quando friggi era a 3 e stava per bruciare

alla fine chi avevo votato? ero indecisa tra 2

sì ma perchè allo scadere?

friggi ti ispirava così tanta fiducia?

ho votato allo scadere perchè mi sono connessa tardi...nessuno mi ispira fiducia per adesso, a parte me stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

però komare a sto punto non poteva essere nemmeno il ruolo che avevo inteso io :help:

io avevo capito un ruolo che potrebbe starci bene invece :(

Ah si è quale?

lo dico apertamente?

È morto. . E non è cmq detto la tua idea sia giusta. Vedi tu. Puoi anche farmelo capire

Già detto sopra.. e certo non è detto che sia giusta la mia idea.. anzi, io mi auguro che sia sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei però capire da pin up perchè quel voto allo scadere in punto! proprio quando friggi era a 3 e stava per bruciare

alla fine chi avevo votato? ero indecisa tra 2

sì ma perchè allo scadere?

friggi ti ispirava così tanta fiducia?

ho votato allo scadere perchè mi sono connessa tardi...nessuno mi ispira fiducia per adesso, a parte me stessa

ma eri qui anche un quarto d'ora prima della chiusura.. lo ricordo perchè hai chiesto se komare potesse essere il mascotte..

insomma, il tuo voto su ballman sembrava tanto un voler salvare friggi, sperando nella monetina.. per questo ti chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm boh sunnina io avevo capito altro. Cmq lupo non era. BallMan non ha neppure votato per salvarsi quindi beh lupo ce lo vedo poco.. . Poi magari è il mascotte e vabbeh. Nella ipotesi di ballman prolupo e Friggi lupo mi sarei aspettata tuttavia un suo voto su komare è invece no.

Pinup con quel suo voto all' ultimo non saprei. Non la conosco se non per un'altra partita sempre nel sobborgo dove giocava di pancia ed era buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando pinup ha votato c'era pure ballman che aveva ancora il suo voto e poteva condannare Friggi. .. un bel rischi da lupo rivelarsi per niente no?

Io oggi quindi vorrei sentire sunnina e tidus e in generale chi sta premendo per pinup perché se Friggi non era lupo è molto comodo cavalcare l'onda accusando pinup :)

In questo quadretto ci rientra di nuovo anche lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm boh sunnina io avevo capito altro. Cmq lupo non era. BallMan non ha neppure votato per salvarsi quindi beh lupo ce lo vedo poco.. . Poi magari è il mascotte e vabbeh. Nella ipotesi di ballman prolupo e Friggi lupo mi sarei aspettata tuttavia un suo voto su komare è invece no.

Pinup con quel suo voto all' ultimo non saprei. Non la conosco se non per un'altra partita sempre nel sobborgo dove giocava di pancia ed era buona.

Oh se ho capito male io tanto meglio eh! Mi sentirei pure più tranquilla!

Su ballman ti do ragione.. non ha votato per salvarsi.. io comunque l'ho visto giocare poco quindi non posso interpretare granchè.. ma come dicevo prima della chiusura della notte non ce lo vedo lupo (l'unica opzione è il mascotte come dicevi tu)

Pin up siamo allo stesso livello di conoscenza.. solo quel voto mi ha stonato un pochino.. e quindi le chiedevo spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando pinup ha votato c'era pure ballman che aveva ancora il suo voto e poteva condannare Friggi. .. un bel rischi da lupo rivelarsi per niente no?

Io oggi quindi vorrei sentire sunnina e tidus e in generale chi sta premendo per pinup perché se Friggi non era lupo è molto comodo cavalcare l'onda accusando pinup :)

In questo quadretto ci rientra di nuovo anche lemon.

a me sta bene andare in arringa..

tidus lo vorrei sentire anche io.. insieme a lui pure ulixess e zero

io su lemon resto dell'idea di ieri.. da cattiva l'ho vista giocare in tutt'altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando pinup ha votato c'era pure ballman che aveva ancora il suo voto e poteva condannare Friggi. .. un bel rischi da lupo rivelarsi per niente no?

Io oggi quindi vorrei sentire sunnina e tidus e in generale chi sta premendo per pinup perché se Friggi non era lupo è molto comodo cavalcare l'onda accusando pinup :)

In questo quadretto ci rientra di nuovo anche lemon.

a me sta bene andare in arringa..

tidus lo vorrei sentire anche io.. insieme a lui pure ulixess e zero

io su lemon resto dell'idea di ieri.. da cattiva l'ho vista giocare in tutt'altro modo.

Ma quando è stata lupo ? Non mi risulta. Zero per me non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la cosa più probabile dite Friggi e komare che sono un ruolo vero + un alleato dei lupi?

Così mandando uno al rogo e uccidendo l'altro, quel ruolo se lo sono sicuramente levato di mezzo.

se komare era il cacciatore, friggi per me non era lupo.. perchè dubito fortemente che friggi se ne sarebbe uscito alla prima arringa con indizi precisi su un ruolo

è anche vero che io ho capito un ruolo, coy ne ha capito un altro.. gli altri non so che hanno capito..

quindi magari komare ha visto qualcosa che non c'era..

se friggi fosse stato il traditore e komare il cacciatore, lasciare che risolvessero la questione tra di loro sarebbe stato devastante.. perchè il cacciatore avrebbe ucciso un contadino e sarebbe morto a sua volta

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando pinup ha votato c'era pure ballman che aveva ancora il suo voto e poteva condannare Friggi. .. un bel rischi da lupo rivelarsi per niente no?

Io oggi quindi vorrei sentire sunnina e tidus e in generale chi sta premendo per pinup perché se Friggi non era lupo è molto comodo cavalcare l'onda accusando pinup :)

In questo quadretto ci rientra di nuovo anche lemon.

a me sta bene andare in arringa..

tidus lo vorrei sentire anche io.. insieme a lui pure ulixess e zero

io su lemon resto dell'idea di ieri.. da cattiva l'ho vista giocare in tutt'altro modo.

Ma quando è stata lupo ? Non mi risulta. Zero per me non lupo.

lupo no, ma cattiva sì.. strega, assassino..

se ti ricordi bene nella partita in sobborgo, dove era strega, io e te giocavamo insieme e l'abbiamo sospettata per tutta la partita perchè la vedevamo troppo poco sul pezzo

idem per la partita di natale

in questa mi sembra molto diversa.. poi il pendolo ce l'hai tu.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando pinup ha votato c'era pure ballman che aveva ancora il suo voto e poteva condannare Friggi. .. un bel rischi da lupo rivelarsi per niente no?

Io oggi quindi vorrei sentire sunnina e tidus e in generale chi sta premendo per pinup perché se Friggi non era lupo è molto comodo cavalcare l'onda accusando pinup :)

In questo quadretto ci rientra di nuovo anche lemon.

Credo di essermi spiegata male. Io sto dicendo che trovo improbabile che Pin Up sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando pinup ha votato c'era pure ballman che aveva ancora il suo voto e poteva condannare Friggi. .. un bel rischi da lupo rivelarsi per niente no?

Io oggi quindi vorrei sentire sunnina e tidus e in generale chi sta premendo per pinup perché se Friggi non era lupo è molto comodo cavalcare l'onda accusando pinup :)

In questo quadretto ci rientra di nuovo anche lemon.

Credo di essermi spiegata male. Io sto dicendo che trovo improbabile che Pin Up sia lupo.

Ah ok.

Sinnina: giocare da prolupi è una cosa da lupi tutta un'altra. Da lupi sul pezzo ci sei di brutto visto che ne sai più degli altri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

però komare a sto punto non poteva essere nemmeno il ruolo che avevo inteso io :help:

io avevo capito un ruolo che potrebbe starci bene invece :(

Ah si è quale?

lo dico apertamente?

È morto. . E non è cmq detto la tua idea sia giusta. Vedi tu. Puoi anche farmelo capire

Già detto sopra.. e certo non è detto che sia giusta la mia idea.. anzi, io mi auguro che sia sbagliata

Cioè sunni per te komare si diceva cacciatore??.. scusa dove l'hai colto questo indizio assurdo? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...