Vai al contenuto

EiS - Giorno 2 (chiude alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

rispondo a zero per evitare quote lunghissimi

questa l'arringa di friggi

Scusate ma ieri davvero non sono riuscito a collegarmi, sto recuperando adesso e vedo che sono di nuovo in arringa il primo giorno. Non ho però intenzione di dichiararmi e dare indizi e posso solo dirvi che anche io nel mio piccolo potrò fare qualcosa, basta darmi tempo.

ora, rileggendola ci vedo 2 ruoli, e probabilmente komare si dava per l'altro (ma ci sono arrivata adesso) io nel "darmi tempo" ci ho visto il cacciatore..

komare è morto.. quindi, salvo un intreccio di eventi incredibile.. komare non era l'altro ruolo (che è probabilmente quello che gli avevate dato voi)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto.. oggi sentirei, oltre a quelli già votati, ulixess e zero..

se ci fidiamo del pendolo di coy, lasciamo fuori zero.. ma a me, come sempre, non convince.. e anche la scorsa partita non sbagliavo :D

intanto mi prenoto per votare ulixess.. così poi lui può restituirmi il voto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, devi ancora spiegarmi il collegamento tra me e pin up..

perchè prima c'era il collegamento tra me e 4ever (che tra l'altro va avanti da mille partite e attaccarsi a questo è abbastanza ridicolo) poi c'è il collegamento tra me e pin up.. anche questo inspiegabile..

quindi.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, devi ancora spiegarmi il collegamento tra me e pin up..

perchè prima c'era il collegamento tra me e 4ever (che tra l'altro va avanti da mille partite e attaccarsi a questo è abbastanza ridicolo) poi c'è il collegamento tra me e pin up.. anche questo inspiegabile..

quindi.. :popcorm2:

Quando 4ever ti ha accusata lei ha chiesto se si stava dichiarando veggente. Da lupo o traditore avrebbe scartato la possibilità che lo fosse, sapendoti buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, devi ancora spiegarmi il collegamento tra me e pin up..

perchè prima c'era il collegamento tra me e 4ever (che tra l'altro va avanti da mille partite e attaccarsi a questo è abbastanza ridicolo) poi c'è il collegamento tra me e pin up.. anche questo inspiegabile..

quindi.. :popcorm2:

Quando 4ever ti ha accusata lei ha chiesto se si stava dichiarando veggente. Da lupo o traditore avrebbe scartato la possibilità che lo fosse, sapendoti buona.

mh.. e perchè?

da lupo o traditore è ovvio che sa che non sono lupa.. quella domanda poteva farla con qualsiasi ruolo..

anzi, se fossimo lupe insieme (o se lei fosse il traditore) dubito che si sarebbe azzardata a fare una domanda tanto diretta ad un presunto veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, i lupi da qualche parte devono essere eh..

siamo 11 giocatori.. komare non era lupo.. se non lo era nemmeno friggi rischiamo di perderla già con questo rogo

Non sto dicendo che pin up sia lupo.. sto dicendo che non vedo collegamenti con me

Detto ciò, non credo che qualcuno sia già pronto ad esporsi per un flash mob.. ma forse raddoppiarci tutti non sarebbe una cattiva idea..

mi spiace perchè io volevo proprio sentire zero.. ma la voterò domani, se sarò ancora viva :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che zero non sia lupo per 2 motivi:

1) votare komare e poi sbranarlo mi pare una mossa un po' da pirletti

2) se zero lupo esce "allo scoperto" votando un presunto dichiarato bisogna presupporre che ci fosse almeno 1 lupo in pericolo.. ebbene zero non ha nemmeno allargato il ballottaggio ieri ..

sunnina che sta puntando le sue attenzioni su di lei mi piace sempre meno.. ascolterò la sua difesa con molto interesse :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...