Vai al contenuto

EiS - Giorno 2 (chiude alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

io penso che zero non sia lupo per 2 motivi:

1) votare komare e poi sbranarlo mi pare una mossa un po' da pirletti

2) se zero lupo esce "allo scoperto" votando un presunto dichiarato bisogna presupporre che ci fosse almeno 1 lupo in pericolo.. ebbene zero non ha nemmeno allargato il ballottaggio ieri ..

sunnina che sta puntando le sue attenzioni su di lei mi piace sempre meno.. ascolterò la sua difesa con molto interesse :p

coy mi stai tirando in ballo un po' troppo..

per me zero è cattiva e se vuoi ti spiego anche i motivi.. non sono ovviamente certa che sia lupo ma il suo atteggiamento non me la fa pensare contadina

ma parliamo prima del perchè ce l'hai con me.. perchè io sono buona e se lo sei anche tu ti prego di smetterla di attaccarmi perchè vorrei collaborare con te e per me non c'è miglior alleata

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve voterò sunnnina per il semplice fatto che voglio punirla.. così impara ad avere sempre dubbi su di me a prescindere

Non è assolutamente un "a prescindere" (al di là del fatto che i miei dubbi a prescindere su di te mi danno ragione 8 volte su 10)

basta vedere come hai votato alla leggera komare oggi, quando tutti stavamo cercando di capire chi tra lui e friggi dicesse il vero..

non sarai lupa ma buona non sei

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Tidus vota pin up
  2. Lemon vota tidus
  3. Sunnina vota ulixess
  4. Pin up vota tidus
  5. Ulixess vota sunnina
  6. Ballman vota tidus (3)

questa è la situazione..

mi domando il senso di fare il riepilogo voti se poi la gente vota a caso.. ma poi quella sospetta sono io :popcorm2:

ve lo dico in anticipo, se lasciate fuori qualcuno degli arringanti io non arringo, bruciatemi pure!

Sarà l'ennesima partita in cui NON vinceranno i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina io non dico che zero è buona ma per me non è lupo e io cerco i lupi

tu dici che sto spostando l'attenzione da me.. ma dato che sto giocando penso di avere il diritto di poter dire anche io i miei sospetti no?

tra l'altro, se zero non è lupo ma è cattiva.. cosa resta? truccatore e contadino traditore.. e in un caso su 2 ti pare che voglia votare me se sono lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ok. .ma hai letto cosa ho scritto su di lei? Concordi o no? Il truccatore è una minaccia na non una priorità e il traditore mi pare conti pure contadino.

sì che concordo! Cerchiamo i lupi! Ma non diamo per buona gente che probabilmente non lo è

ti rispondevo perchè hai detto che distolgo l'attenzione da me.. e l'hai detto perchè ho tirato in ballo zero!

Ma gli altri che volevo sentire erano già in arringa.. le mie erano solo considerazioni aggiuntive

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ok. .ma hai letto cosa ho scritto su di lei? Concordi o no? Il truccatore è una minaccia na non una priorità e il traditore mi pare conti pure contadino.

sì che concordo! Cerchiamo i lupi! Ma non diamo per buona gente che probabilmente non lo è

ti rispondevo perchè hai detto che distolgo l'attenzione da me.. e l'hai detto perchè ho tirato in ballo zero!

Ma gli altri che volevo sentire erano già in arringa.. le mie erano solo considerazioni aggiuntive

Okok dai cerchiamo di individuare i sicuri buoni perché credo che abbiamo poco margine di errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo Zero buona, perché quando ha votato Komare ero stata tentata di fare lo stesso. Certo, potrebbe anche essere un cattivo che voleva toglierselo dai piedi, però il suo stupore al fatto che non fosse cappuccetto non me la fa pensare lupo. Poi potrebbe sempre aver finto. Sunnina, tu la credi sospetta solo per il voto?

Dell'illusione è inutile parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ok. .ma hai letto cosa ho scritto su di lei? Concordi o no? Il truccatore è una minaccia na non una priorità e il traditore mi pare conti pure contadino.

sì che concordo! Cerchiamo i lupi! Ma non diamo per buona gente che probabilmente non lo è

ti rispondevo perchè hai detto che distolgo l'attenzione da me.. e l'hai detto perchè ho tirato in ballo zero!

Ma gli altri che volevo sentire erano già in arringa.. le mie erano solo considerazioni aggiuntive

Okok dai cerchiamo di individuare i sicuri buoni perché credo che abbiamo poco margine di errore

credo anche io che il margine sia poco..

ma.. come li troviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo Zero buona, perché quando ha votato Komare ero stata tentata di fare lo stesso. Certo, potrebbe anche essere un cattivo che voleva toglierselo dai piedi, però il suo stupore al fatto che non fosse cappuccetto non me la fa pensare lupo. Poi potrebbe sempre aver finto. Sunnina, tu la credi sospetta solo per il voto?

Dell'illusione è inutile parlare?

sì la sospetto per il voto.. in generale per il poco interesse alla partita.. son prevenuta lo ammetto.. ma con fatto che so di esserlo alla fine la lascio sempre stare e poi finisce che è cattiva. Però mi fermo qui, anche sta volta

Dell'illusione... con una partita con così pochi giocatori potrebbero averla usata anche subito.. tutto dipende da chi è l'illusionista

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...