Vai al contenuto

EiS - Giorno 2 (chiude alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Con 3 voti su 8 votanti Tidus non può essere lupo. Categorico. Potrebbe essere contadino traditore o truccatore, ma non lupo. Per cui credo che tra chi lo ha votato possa esserci un lupo. Ballman è sospettissimo da ieri e il suo comportamento di oggi non lo aiuta, nonostante le scuse per l'"errore", Pin up è un'altra sulla quale ci sono più dubbi che altro e su Lemon sinceramente dopo la.sua arriga.l'avevo data buona ma poi alcuni suoi interventi mi hanno messo più di un sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io tendere ad escludere tidus traditore per una serie di motivi che ho pensato prima di fare l aperitivo. Ora ovviamente non sono più in grado di argomentare

ahahahahah

poi a mente lucida ce li spieghi?

Se me li ricordo siiii

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess, tu stesso sei stato interpellato in passato. C'è gente che non ci vede chiaro su di te, ma invece che difenderti preferisci scappare accusando altri. Hai votato Sun, ma sospetti anche di Lemon e di me. Se il tuo obiettivo è condannare tutti i comportamenti che non ti sembrano chiari, finirai per uccidere tutti e perdere la partita, ammenoché il cattivo non sia proprio tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre dato motivazioni valide alle accuse che ho fatto, non lancio strali a caso. Potrò anche sbagliarmi, anzi certamente avrò commesso qualche errore ma sto provando a dire la mia e a fare chiarezza. Mi difenderò al momento opportuno, nell'arringa, ma credo che più che le parole che dirò sia il mio atteggiamento a scagionarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicura che Friggi fosse lupo, non mi sembra comunque assurdo che su 8 voti i 3 su Tidus fossero di buoni. Più che altro perché non capisco casa potrebbe guadagnarci un lupo ad assicurare un buono in arringa, non è che così abbiano escluso gli altri. E non sto dicendo che chi ha raddoppiato e triplicato abbia fatto bene.

Ulixess, il mio problema è che gli atteggiamenti mi convincono sempre, per il totolupi sto andando ad esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...