Vai al contenuto

EiS - Notte 3 (chiude il 6 alle 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Arringa: volevo giocare una partita tranquilla, rilassata.. osservando, guardando le dinamiche e reagendo di conseguenza..

Sta andando in tutt’altro modo e mi dispiace per questo.

Voterò per salvarmi.. e se necessario mi dichiarerò, anche se spero non ce ne sia bisogno, ma sta partita la vorrei vincere!

Buona serata :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rivelerò il mio ruolo neanche morto, non la voglio dar vinta al truccatore. Comunque lascio che sia il mio atteggiamento a parlare: mi sto esponendo con accuse, ragionamenti, interventi. Questo inevitabilmente mette sotto i riflettori, con tutti gli annessi e connessi del caso. Ma se non si fa così è inutile giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei dare indizi sul ruolo, vi dico che sto leggendo, sono tranquillo e sto seguendo le indicazioni :)

Sei il truccatore? O il traditore?

Forse perché mi ero già fissata prima, ma per me Pin Up e Sunnina buone, gli altri due mi sembrano entrambi buoni candidati per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero stiamo aspettando il tuo voto eh

Chiedo scusa Per aver detto di mandare sunni in arringa e non averlo fatto.. sarà l'età ma me ne sono dimenticata un istante dopo.

Venendo a noi..

Possibile che non Possiate fare un arringa decente?

Arringhe completamente vuote.. se avessi la possibilità brucerei tutti all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu e coy vi mettete d'accordo in qualche modo al di là della pubblica? per capire eh :D

La mia NON è per niente vuota!

Le altre le leggerò con calma più tardi..

Ad ogni modo, diciamo sempre di non concentrarci solo sulle arringhe perchè ognuno dà una diversa interpretazione.. ed è SEMPRE così. Lo vogliamo fare o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alle arringhe.. tocca dare ragione a coy e zero che dicono che sono abbastanza vuote, del resto tidus e ulixess hanno ben specificato che non avrebbero parlato del loro ruolo

pin up dice qualcosa che può star bene con parecchi ruoli in partita.. me la devo rileggere

tidus invece faccio a meno di rileggermelo perchè ha scritto 3 post in croce.. apporto alla partita meno di zero.. e non capisco quali indicazioni stia seguendo.. in mancanza di uscite spettacolari penso voterò lui

anche ulixess ora me lo rileggo, perchè qualcosa mi suona strano in lui.. ma non capisco cosa sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mi sono riletta tutto.. per fortuna non era molto..

pin up mi sembra genuina.. ero convintissima che fosse intervenuta almeno un quarto d'ora prima della chiusura della notte per tirare fuori la questione "komare mascotte" e invece è intervenuta a 3 minuti dalla chiusura..

il voto allo scadere comunque non lo capisco, ma è anche vero che da lupo forse non l'avrebbe fatto..

Ulixess dall'atteggiamento non mi sembra cattivo.. ma non mi sembrava cattivo nemmeno la scorsa partita..

Poi c'è tidus, e ho già detto..

Voglio sperare che non sia un'arringa di soli contadini, ma comincio a temere questa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus e Pin up sono quelli che mi piacciono di meno. Tidus mi pare xi sia un solo ruolo buono che può seguire indicazioni eh, davvero ti stai dichiarando quello? Pin up, se ci fosse la principessa in gioco ti darei credito, ma purtroppo non c'è. Sunnina per me è un enigma: in alcuni passaggi mi sembra buona, ma ho avuto modo direndermi conto come anche da cattiva riesce molto brillantemente a passare per tale. Quantomeno è sempre molto partecipativa, quindi al momento sono intenzionato a votare o tidus o pin up.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tenderei a specificare che quella della cui bontà sono più convinta è Pin Up, per quel che la conosco. So che questo può far pensare a noi due lupi insieme, ma io non lo sono. E tenderò a guardare con sospetto chi la accusa vedendo in lei un sacrificio facile. Salvo prove contrarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutti. In effetti Ulixess ha un atteggiamento da buono, io l'avevo messo tra i cattivi perché mi dà l'impressione di fare tutti i ragionamenti al contrario rispetto ai miei. Questo è il criterio che ho usato per classificare Coy buona, per cui se ho pensato cose sbagliate i lupi non sono in arringa. Detto questo sono propensa a votare Tidus che non ha contribuito in nessun modo. Aspetto che qualcuno mi dica che non sto capendo niente per cambiare idea :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riduciamoci all'ultimo a votare e soprattutto votiamo tutti se vogliamo vincere questa partita. C'è la possibilità che su 9 votanti ci siano in partita 2 lupi e il traditore, più un posseduto che può giocarsela in maniera ambigua sperando di venire sbranato e un truccatore che gioca per rubarla. Indi per cui, cari buoni, votate. Io mi prenoto per votare Tidus, a meno che non mi dia una buona ragione per non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...