Vai al contenuto

EiS - Giorno 3 (chiude alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo Ulixess.

Durante la notte, viene sbranata pin up.

Al mattino, trovate Zero con un aspetto inquietante: sembra la sorella maggiore di Regan MacNeil durante l'esorcismo di Padre Merrin... Che schifo!

LISTA VIVI (7/11)

1. Ballman

2. Coyote

3. Sunnina

4. Tidus

5. Komare (sbrano notte 2)

6. Ulixess (rogo notte 3)

7. Lemon

8. pin up (sbrano notte 3)

9. Zero (truccata da Posseduto notte 3)

10. Friggi (rogo notte 2)

11. 4everalone (truccato da Guardia del Corpo notte 2)

Si chiude alle 20:30!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Niente stiamo andando malissimo . Quasi certamente non erano lupi né Ulisse né Friggi quindi stiamo per perdere. Non so se siamo almeno riusciti a rogare il prolupo ma credo sia ora di tirare fuori le info se ci sono. Se non roghiamo un lupo oggi ..abbiamo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: volevo giocare una partita tranquilla, rilassata.. osservando, guardando le dinamiche e reagendo di conseguenza..

Sta andando in tutt’altro modo e mi dispiace per questo.

Voterò per salvarmi.. e se necessario mi dichiarerò, anche se spero non ce ne sia bisogno, ma sta partita la vorrei vincere!

Buona serata :give_rose:

aveva detto che nella sua arringa lo diceva esplicitamente..in un paio di parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: volevo giocare una partita tranquilla, rilassata.. osservando, guardando le dinamiche e reagendo di conseguenza..

Sta andando in tuttaltro modo e mi dispiace per questo.

Voterò per salvarmi.. e se necessario mi dichiarerò, anche se spero non ce ne sia bisogno, ma sta partita la vorrei vincere!

Buona serata :give_rose:

aveva detto che nella sua arringa lo diceva esplicitamente..in un paio di parole

Non capisco quali sarebbero le parole. Cmq io l ho detto che non ci avevi visto niente. Ad ogni modo oggi bisogna far chiarezza per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto cerchiamo di ricapitolare : sunnina nelle ultime fasi si è dichiarata super importante. Non è il medium. Lemon ritiene il veggente sia pinup. .rimane il ruolo che si sta rubando tidus che però con la sua difesa non c'entra un tubo. Aspettiamo sunnina quindi.

Il problema è che non abbiamo beccato nessun lupo quindi dobbiamo trovare anche il secondo. Se sunnina è lupo con lei può esserlo lemon ma anche 4ever che dopo una breve accusa ieri la definiva propositiva. prego i contadini rimasti di non votare di corsa perché davvero stiamo messi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un motivo se ho più volte tirato in ballo tidus che diceva di avere un ruolo che segue indicazioni.. e ho detto che poteva essere solo il traditore

Detto ciò, siamo certi che né ulixess né friggi fossero lupi?

Ricordiamo ľillusione

Ah zero, complimenti per i continui riferimenti al tuo essere posseduto.. non si gioca così da contadino.. e soprattutto metti in difficoltà chi deve usare i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: volevo giocare una partita tranquilla, rilassata.. osservando, guardando le dinamiche e reagendo di conseguenza..

Sta andando in tuttaltro modo e mi dispiace per questo.

Voterò per salvarmi.. e se necessario mi dichiarerò, anche se spero non ce ne sia bisogno, ma sta partita la vorrei vincere!

Buona serata :give_rose:

aveva detto che nella sua arringa lo diceva esplicitamente..in un paio di parole

E secondo te GUARDARE a che ruolo richiama? Al medium?

Certo che se la gente non si dichiara deve essere cattiva per forza eh

Vi dico tutto ora perché oggi non ci sono

È ora di risentire gente che sta contribuendo zero.. tipo ballman e 4ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina non ci provare. Con la tua difesa quel ruolo non c entra nulla. Sei cattiva.

Ma come no?

GUARDARE per me è guardia del corpo.. è chiaro che non volevo spiattellarlo.. sono ľunico ruolo di protezione e se mi rivelo non posso proteggermi da sola..

Poi oh se non volete credermi bruciatemi.. ma io quello sono.. e sto partecipando e agendo. Cosa che altra gente non fa ma non viene cagata.. COME AL SOLITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq questo tuo dichiarare palesemente il ruolo ruolo di zero cone per dirlo ai lupi mi mette nei dubbi. Magari il traditore sei tu

Non ľho dichiarato io.. lo sta facendo lei da un giorno intero! Ed è stata così palese che stanotte l'ho pure protetta perché temevo che i lupi la sbranassero.

E soprattutto abbiamo detto che del truccatore ce ne freghiamo.. e allora giochiamo a carte scoperte. La vinciamo solo così

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...