Vai al contenuto

EiS - Giorno 3 (chiude alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Magari Zero è cappuccetto rosso e stava cercando il morso.

Io comunque la mia l'ho detta, non avendo info non so che dire...ho detto che la vedevo strana quella cosa di portare in 1 minuto Friggi e Ballman da 2-2 a 3-3 e che sono in difficoltà perché ieri tutti gli arringanti avevano pro e contro abbastanza equilibrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Dunque siamo 7 vivi

In mezzo c'è il truccatore che se ne fregherà a questo punto.

Io spero ci sia un solo lupo vivo ma potrebbero essercene anche 2

Alla luce di quanto emerso l'arringa di 4ever riporta a ruoli già ampiamente assegnati.

Quindi un lupo potrebbe essere lui.. e speriamo che l'altro sia morto..

Altra possibilità: se pin up era veggente diceva che era lupo tidus.. ma potrebbe essere stata usata ľillusione.

Ad ogni modo tidus buono non è

Poi resta ballman

Io manderei in arringa questi 3. Volendo si può escludere tidus se pensiamo all'illusione usata ieri.. se invece è stata usata per stanotte allora ulixess è lupo e ne manca uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque siamo 7 vivi

In mezzo c'è il truccatore che se ne fregherà a questo punto.

Io spero ci sia un solo lupo vivo ma potrebbero essercene anche 2

Alla luce di quanto emerso l'arringa di 4ever riporta a ruoli già ampiamente assegnati.

Quindi un lupo potrebbe essere lui.. e speriamo che l'altro sia morto..

Altra possibilità: se pin up era veggente diceva che era lupo tidus.. ma potrebbe essere stata usata ľillusione.

Ad ogni modo tidus buono non è

Poi resta ballman

Io manderei in arringa questi 3. Volendo si può escludere tidus se pensiamo all'illusione usata ieri.. se invece è stata usata per stanotte allora ulixess è lupo e ne manca uno

Quindi portiamo Tidus perché tutti lo volevano votare tutti, tranne l'altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'altro è 4ever, se la guardia sei tu. Siamo almeno in 2 che nella sua arringa avevamo visto la guardia

Io avevo pensato ad un ruolo che agisce per 4ever.. ma non ce ne sono più..

Quindi o è lupo o è traditore

Nella mia arringa avevo detto solo che non ero veggente e il fatto di aver detto di non aver info esclude anche di essere il medium e basta.

L'aiuto che potevo dare non era di poteri ma di ragionamenti (ma le cose stanno comunque in maniera incomprensibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'altro è 4ever, se la guardia sei tu. Siamo almeno in 2 che nella sua arringa avevamo visto la guardia

Io avevo pensato ad un ruolo che agisce per 4ever.. ma non ce ne sono più..

Quindi o è lupo o è traditore

Nella mia arringa avevo detto solo che non ero veggente e il fatto di aver detto di non aver info esclude anche di essere il medium e basta.

L'aiuto che potevo dare non era di poteri ma di ragionamenti (ma le cose stanno comunque in maniera incomprensibile).

Hai detto che potevi renderti utile senza aspettare gli ultimi giorni di gioco.. e di solito non è che ragioni solo gli ultimi giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'altro è 4ever, se la guardia sei tu. Siamo almeno in 2 che nella sua arringa avevamo visto la guardia

Io avevo pensato ad un ruolo che agisce per 4ever.. ma non ce ne sono più..

Quindi o è lupo o è traditore

Nella mia arringa avevo detto solo che non ero veggente e il fatto di aver detto di non aver info esclude anche di essere il medium e basta.

L'aiuto che potevo dare non era di poteri ma di ragionamenti (ma le cose stanno comunque in maniera incomprensibile).

Hai detto che potevi renderti utile senza aspettare gli ultimi giorni di gioco.. e di solito non è che ragioni solo gli ultimi giorni :D

Quando ci sono 20 ruoli che non conosco esco sempre alla fine perché o la gente non ha più poteri o i ruoli sono morti o qualcuno ha già fatto i ragionamenti...qui essendo in 10 e con ruoli semplici, posso (potevo) aiutare.

Bene o male ci sta sempre un morto al rogo e quasi sempre un morto al morso quindi se non c'è il morto o ce ne sono 2, sappiamo il motivo.

Sono buono e visto che ci sono pochi ruoli (e abbastanza facili) posso rendermi utile in gioco senza dover aspettare di arrivare agli ultimi giorni con quasi tutti i ruoli morti o senza poteri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq questo tuo dichiarare palesemente il ruolo ruolo di zero cone per dirlo ai lupi mi mette nei dubbi. Magari il traditore sei tu

Non ľho dichiarato io.. lo sta facendo lei da un giorno intero! Ed è stata così palese che stanotte l'ho pure protetta perché temevo che i lupi la sbranassero.

E soprattutto abbiamo detto che del truccatore ce ne freghiamo.. e allora giochiamo a carte scoperte. La vinciamo solo così

oh madre mia. ci mancavano solo le allucinazioni ora. Nessuno ti ha chiesto protezione arciderbolina.

Comunque dai senza pensarci un attimo 4ever va in arringa qualcuno ci mandi anche tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever, non ho capito niente di quel che hai detto

Che nelle partite con 20-25 giocatori inizio a capire le cose alla fine quando la partita si snellisce...qui era già snella e avrei potuto contribuire con i ragionamenti...ma non ci sto capendo comunque niente.

E nell'arringa ho scritto solo che non sono veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ieri ho visto Friggi non lupo e oggi ho visto Ulisse lupo. Ne deriva che: se l illusione fosse stata usata per Friggi allora anche Ulisse sarebbe lupo e la partita sarebbe finita. W trovo improbabile che non abbiano ancora usato l illusione per cui ritengo sia stata usata su Ulisse. Ora se davvero pensate pinup veggente allora spiegatemi perché ha votato all ultimo per ballman il primo giorno. Vorrei capire su quali basi diamo per certo che abbia visionato tidus. Ha anche detto che si fidava di sunnina per cui per me poteva pur aver visionato lei e averle creduto grazie all illusione. Ad ogni modo non possiamo sbagliare il rogo e mi pare che stiate di nuovo votando a caso. Ad esempio di lemon che si sa? E poi aggiungo: visto che Friggi non era lupo il veggente poteva essere pure lui o anche la guardia. Non riesco a fidarmi di nessuno di voi in questo momento neppure di sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sapendo Friggi non lupo tra quelli che l hanno votato è probabile ci sia un lupo. Sospetto molto di lemon in questo momento. L illusionista che non ha usato il potere il primo giorno forse non era al ballottaggio e si sentiva al sicuro .. probabile sia nei ballottaggi del giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove ha nominato il lupo travestito da nonna? Io ho pensato Pin Up veggente per la famosa uscita dell'inizio. Votare Ballman penso l'abbia fatto a caso come aveva dichiarato, probabilmente perché la prima notte ha visto un contadino. Poi ha puntato Tidus e si è dichiarata importante per il popolo. Visto che per come giochiamo noi due il veggente è il più importante, i l'avevo confermata tale. Poi può sempre essere che fosse Friggi, ma a me fa un po' strano un veggente che non faccia di tutto per salvarsi quando la scelta è tra lui e un altro.

Se serve che dica il mio ruolo per fare chiarezza posso farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ma tu come lo vedi il lupo travestito da nonna?

Non lo so. . Non ho chiesto! Piuttosto tidus. . Io sono l unica che ti ha dato il beneficio del dubbio e me ne sto pentendo un bel po. Se sei buono dammi una gioia e fammi capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...