Vai al contenuto

EiS - Giorno 3 (chiude alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma dove ha nominato il lupo travestito da nonna? Io ho pensato Pin Up veggente per la famosa uscita dell'inizio. Votare Ballman penso l'abbia fatto a caso come aveva dichiarato, probabilmente perché la prima notte ha visto un contadino. Poi ha puntato Tidus e si è dichiarata importante per il popolo. Visto che per come giochiamo noi due il veggente è il più importante, i l'avevo confermata tale. Poi può sempre essere che fosse Friggi, ma a me fa un po' strano un veggente che non faccia di tutto per salvarsi quando la scelta è tra lui e un altro.

Se serve che dica il mio ruolo per fare chiarezza posso farlo.

Quale uscita dell'inizio? Ieri tidus e sunnina volevano cavalcare l'onda di quel voto dato da pinup all'ultimo secondo. Tu però che la conosci così bene potresti essere il lupo furbetto che in pubblica la difende e poi se la mangia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Quando 4ever aveva accusato Sunnina lei aveva chiesto "ma 4ever si sta dichiarando veggente???". Da sola non significa niente, ma nell'insieme secondo me indicava quello. E non mi sembra che nessuno stia contestando questa teoria.

Ripeto, serve che mi dichiari? Tanto ai lupi oramai di sbranare me non frega niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: volevo giocare una partita tranquilla, rilassata.. osservando, guardando le dinamiche e reagendo di conseguenza..

Sta andando in tuttaltro modo e mi dispiace per questo.

Voterò per salvarmi.. e se necessario mi dichiarerò, anche se spero non ce ne sia bisogno, ma sta partita la vorrei vincere!

Buona serata :give_rose:

aveva detto che nella sua arringa lo diceva esplicitamente..in un paio di parole

E secondo te GUARDARE a che ruolo richiama? Al medium?

Certo che se la gente non si dichiara deve essere cattiva per forza eh

Vi dico tutto ora perché oggi non ci sono

Per me si.. io mi immagino il medium che deve star tranquillo e rilassato per parlare con i morti..

Comunque la tua arringa ora con il senno del poi richiamava sia guardia sia medium sia veggente.. mi sembrano un po le arringhe alla zero "che piglio piglio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: volevo giocare una partita tranquilla, rilassata.. osservando, guardando le dinamiche e reagendo di conseguenza..

Sta andando in tuttaltro modo e mi dispiace per questo.

Voterò per salvarmi.. e se necessario mi dichiarerò, anche se spero non ce ne sia bisogno, ma sta partita la vorrei vincere!

Buona serata :give_rose:

aveva detto che nella sua arringa lo diceva esplicitamente..in un paio di parole

E secondo te GUARDARE a che ruolo richiama? Al medium?

Certo che se la gente non si dichiara deve essere cattiva per forza eh

Vi dico tutto ora perché oggi non ci sono

Per me si.. io mi immagino il medium che deve star tranquillo e rilassato per parlare con i morti..

Comunque la tua arringa ora con il senno del poi richiamava sia guardia sia medium sia veggente.. mi sembrano un po le arringhe alla zero "che piglio piglio"

Concordo. Mi spiace io mi gioco sunnina lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi puzza. Mi puzza sa subito. Vai a rileggerti tutti i suoi post. Ha tirato in ballo tutti quelli che si sono rivelato non lupi. E poi mo chiedo: che senso aveva da guardia dichiarare chi aveva protetto? Si stava scusandosi per il fatto che non aveva protetto pinup tirando fuori un improbabile scenario in cui i lupi sbranano zero posseduto invece che il veggente. Quando zero può benissimo essere altro. Io non le credo e voto sunnina grassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: volevo giocare una partita tranquilla, rilassata.. osservando, guardando le dinamiche e reagendo di conseguenza..

Sta andando in tuttaltro modo e mi dispiace per questo.

Voterò per salvarmi.. e se necessario mi dichiarerò, anche se spero non ce ne sia bisogno, ma sta partita la vorrei vincere!

Buona serata :give_rose:

aveva detto che nella sua arringa lo diceva esplicitamente..in un paio di parole
E secondo te GUARDARE a che ruolo richiama? Al medium?

Certo che se la gente non si dichiara deve essere cattiva per forza eh

Vi dico tutto ora perché oggi non ci sono

Per me si.. io mi immagino il medium che deve star tranquillo e rilassato per parlare con i morti..

Comunque la tua arringa ora con il senno del poi richiamava sia guardia sia medium sia veggente.. mi sembrano un po le arringhe alla zero "che piglio piglio"

Oh nessuno si è dichiarato.. perché avrei dovuto farlo io?

Ho messo un indizio che poteva essere interpretato nel modo giusto e che avrei anche potuto spiegare..

Poi non credetemi che vi devo dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi puzza. Mi puzza sa subito. Vai a rileggerti tutti i suoi post. Ha tirato in ballo tutti quelli che si sono rivelato non lupi. E poi mo chiedo: che senso aveva da guardia dichiarare chi aveva protetto? Si stava scusandosi per il fatto che non aveva protetto pinup tirando fuori un improbabile scenario in cui i lupi sbranano zero posseduto invece che il veggente. Quando zero può benissimo essere altro. Io non le credo e voto sunnina grassetto.

Coy ma non diciamo cazzate

Non avresti protetto un posseduto dichiarato temendo che un lupo avrebbe colto i suoi indizi?

Hai sinceramente rotto con me eh! Son 2 giorni che punti solo me.. mentre di altra gente di cui non sai nulla te ne freghi. Puoi tornare lucida per piacere? Perché nessuno ti ha smentito quindi sei Buona.. perciò ragiona per favore!

Ho dichiarato la protezione perché zero è stata truccata quindi era evidente che non avevo notato solo io i mille riferimenti al ruolo.. e per me ha giocato contro fazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi puzza. Mi puzza sa subito. Vai a rileggerti tutti i suoi post. Ha tirato in ballo tutti quelli che si sono rivelato non lupi. E poi mo chiedo: che senso aveva da guardia dichiarare chi aveva protetto? Si stava scusandosi per il fatto che non aveva protetto pinup tirando fuori un improbabile scenario in cui i lupi sbranano zero posseduto invece che il veggente. Quando zero può benissimo essere altro. Io non le credo e voto sunnina grassetto.

Coy ma non diciamo cazzate

Non avresti protetto un posseduto dichiarato temendo che un lupo avrebbe colto i suoi indizi?

Hai sinceramente rotto con me eh! Son 2 giorni che punti solo me.. mentre di altra gente di cui non sai nulla te ne freghi. Puoi tornare lucida per piacere? Perché nessuno ti ha smentito quindi sei Buona.. perciò ragiona per favore!

Ho dichiarato la protezione perché zero è stata truccata quindi era evidente che non avevo notato solo io i mille riferimenti al ruolo.. e per me ha giocato contro fazione!

Sunnina nemmeno il truccatore sa se ha fatto punto. Se sei guardia e hai protetto uno zero a caso invece che il veggente. Beh. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che non essendo veggente non posso sapere chi è lupo e chi no.. vado a braccio come tutti quelli che non hanno info..

Fatemi capire..

In arringa ci siamo io e 4ever?

Se mi dite chi volete in arringa ce lo mando, altrimenti voterò uno tra tidus e ballman

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi puzza. Mi puzza sa subito. Vai a rileggerti tutti i suoi post. Ha tirato in ballo tutti quelli che si sono rivelato non lupi. E poi mo chiedo: che senso aveva da guardia dichiarare chi aveva protetto? Si stava scusandosi per il fatto che non aveva protetto pinup tirando fuori un improbabile scenario in cui i lupi sbranano zero posseduto invece che il veggente. Quando zero può benissimo essere altro. Io non le credo e voto sunnina grassetto.

Coy ma non diciamo cazzate

Non avresti protetto un posseduto dichiarato temendo che un lupo avrebbe colto i suoi indizi?

Hai sinceramente rotto con me eh! Son 2 giorni che punti solo me.. mentre di altra gente di cui non sai nulla te ne freghi. Puoi tornare lucida per piacere? Perché nessuno ti ha smentito quindi sei Buona.. perciò ragiona per favore!

Ho dichiarato la protezione perché zero è stata truccata quindi era evidente che non avevo notato solo io i mille riferimenti al ruolo.. e per me ha giocato contro fazione!

Sunnina nemmeno il truccatore sa se ha fatto punto. Se sei guardia e hai protetto uno zero a caso invece che il veggente. Beh. .

Io non sapevo che pin up fosse il veggente.. la sua arringa poteva richiamare a più ruoli..fino a ieri di ruoli non ne erano usciti

Non ho protetto una zero a caso.. ho protetto una zero che SI DICHIARA POSSEDUTO E GIOCA CONTRO FAZIONE FACENDO COSÌ

Volevate un lupo in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sono riletta, di sospetto in lei ho trovato che avesse pensato a Komare cacciatore e che spingesse per far giustificare Pin Up per il voto. Ha anche votato per l'arringa quelli che poi sono morti al rogo, però non mi sembra totalmente incriminante, visto che erano tra quelli che avrei votato anch'io, e infatti poi li ho votati, come li hai votati tu.

Lupo con lei ci sarei io (e che mi avesse difeso dall'inizio è il motivo per cui la facevo buona) oppure qualcuno con cui ha dissimulato i legami, all'inizio avrei detto 4ever, ma ora lo accusa, oppure Ulixess e si sono votati all'arringa per dissimulare?

Se non ci sono argomentazioni contrarie io voto Tidus.

E mi piacerebbe che tutti i silenziosi riuscissero a esternare le loro teorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi puzza. Mi puzza sa subito. Vai a rileggerti tutti i suoi post. Ha tirato in ballo tutti quelli che si sono rivelato non lupi. E poi mo chiedo: che senso aveva da guardia dichiarare chi aveva protetto? Si stava scusandosi per il fatto che non aveva protetto pinup tirando fuori un improbabile scenario in cui i lupi sbranano zero posseduto invece che il veggente. Quando zero può benissimo essere altro. Io non le credo e voto sunnina grassetto.

Coy ma non diciamo cazzate

Non avresti protetto un posseduto dichiarato temendo che un lupo avrebbe colto i suoi indizi?

Hai sinceramente rotto con me eh! Son 2 giorni che punti solo me.. mentre di altra gente di cui non sai nulla te ne freghi. Puoi tornare lucida per piacere? Perché nessuno ti ha smentito quindi sei Buona.. perciò ragiona per favore!

Ho dichiarato la protezione perché zero è stata truccata quindi era evidente che non avevo notato solo io i mille riferimenti al ruolo.. e per me ha giocato contro fazione!

Io credo che ogni ruolo ognuno lo gioca come preferisce. Fin ora ho preso scelte contadine e votato da contadina.

Per cui non credo proprio di aver giocato controfazione.. e a quanto pare che bisogno c'era di dirlo così in pubblica? aquanto pare solo tu e il truccatore l avevate capito o presumete di averlo capito.. se sono ancora viva..

Link al commento
Condividi su altri siti

ballman , forever, tidus, poppolo, moon, lucky , settebello, bisso, plicalla , caapito potete pure scrivere qualche post ogni tanto.. altrimenti la gente pens che non stiate giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospettavo komare perché se è chi dite voi poteva rubare il ruolo (che io non ho capito) a Friggi e in quest'ottica Friggi era il ruolo vero e komare il cattivo...ma è morto al morso quindi lupo o posseduto sicuro non era.

Sospettavo pin up e Lemon perché nei voti erano 2-2 e alle 12.59 Lemon vota Friggi per salvare Ballman e alle 13.00 pin up vota Ballman per salvare Friggi .

In quest'ottica i lupi sono Lemon-Ballman o Pin up-Friggi ma sicuramente la seconda impossibile, altrimenti con i lupi morti sarebbe finita quindi ci starebbe in piedi o che Ballman è il lupo che ha aspettato l'aiuto del traditore per capire chi è, o che sia successo tutto a caso e che quei voti non erano altro che dati a sensazione.

Quindi tenderei a fidarmi di Coyote e basta per ora perché Zero non capisco come stia giocando (mi ha votato e ha disperso il voto quando si doveva votare uniti), Sunnina perché siamo sempre contro e perché se sospettava pin up veggente non aveva scuse per proteggere il posseduto (che al 50% o diventava lupo o rimandava di 24h la trasformazione) e Tidus perché mi ha mandato totalmente a caso in arringa il primo giorno quando già c'erano 4 persone.

Sull''illusione bo, o era lupo Friggi con pin up traditore e un lupo ancora vivo, o Ulixess era buono e ha attirato voti di buoni + 1/2 cattivi in mezzo.

Io sono conservativo per i poteri quindi me lo sarei tenuto il più a lungo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...