Vai al contenuto

EiS - Notte 4 (chiude il 7 alle 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

No, anzi, Komare, no?

io avevo dato komare cacciatore, ma la sua arringa richiamava ad altro.. tuttavia non può essere morto sbranato

intendevo che non può essere morto sbranato se è cappuccetto (mi viene da scrivere cappuccetto con la K!! MANNAGGIA A KOMARE!! :^_^ )

era molto probabilmente il traditore

ma se komare era il traditore allora 4ever chi minkia è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anzi, Komare, no?

io avevo dato komare cacciatore, ma la sua arringa richiamava ad altro.. tuttavia non può essere morto sbranato

intendevo che non può essere morto sbranato se è cappuccetto (mi viene da scrivere cappuccetto con la K!! MANNAGGIA A KOMARE!! :^_^ )

era molto probabilmente il traditore

ma se komare era il traditore allora 4ever chi minkia è?

l'altro lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anzi, Komare, no?

io avevo dato komare cacciatore, ma la sua arringa richiamava ad altro.. tuttavia non può essere morto sbranato

intendevo che non può essere morto sbranato se è cappuccetto (mi viene da scrivere cappuccetto con la K!! MANNAGGIA A KOMARE!! :^_^ )

era molto probabilmente il traditore

ma se komare era il traditore allora 4ever chi minkia è?

l'altro lupo?

eh si magari è il mascotte

magari ieri han pensato che uno dei due finiva al rogo per forza e si son giocati il tutto per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1: Coyote non lupo, a caso, perché la partita in cui ho giocato con lei sembrava buona ed era cattiva.

Giorno 1: Coyote non rischia il rogo e non ho motivi per insistere su nessuno.

Notte 2: Sospetto komare per la questione furto di ruolo, di certo non pensavo morisse al morso e di fatto è una veggenza sprecata.

Giorno 2: Coyote non è lupo e komare nemmeno quindi non ho motivi per insistere su nessuno al rogo.

Notte 3: Sunnina mi ha fatto scattare un allarme con due suoi post perché nell'arringa dice che osserva e reagisce di conseguenza e le parole osserva e reagisce mi hanno fatto pensare al veggente e successivamente dice che Coyote non è buona.

Giorno 3: Sunnina è non lupo

Se l'illusione non è stata usata, Ulixess lupo, Sunnina lupo (improbabile).

Menti spudoratamente. Mi spieghi queste 2 contraddizioni che hai scritto?..

Il punto è .. votiamo tidus o 4ever? l'importante è che siamo compatti

Sunnina è stata vista non lupo ma se Coyote dice di aver visto Ulixess lupo e che è stata usata l'illusione, automaticamente diventa lupo.

Sulla seconda frase ho sbagliato ovviamente se Ulixess è lupo, Sunnina non lo è.

Se vuoi giocare per la tua fazione, devi votare Sunnina, poi fai come ti pare.

OK voterò sunnina a breve ma prima voglio garanzie.. sei tu o tidus?

Io sono buono quindi la garanzia ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...