Vai al contenuto

EiS - Notte 4 (chiude il 7 alle 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Provo ad aggiungere qualcosa.. perchè davvero non so cosa altro fare per provare la mia bontà

se fossi lupo, che senso avrebbe avuto per me rivelare apertamente zero posseduto, quando avrei potuto sbranarla direttamente?

Lo sbrano non è saltato quindi non sta in piedi neanche la storia che io abbia provato a sbranarla e non ci sono riuscita (perchè magari è cappuccetto, o protetta dalla presunta vera guardia)

Me lo sarei tenuto per me.. no?

Inoltre credo che il voto di 4ever a me fosse affrettato.. ha tirato in ballo me e lemon ma ha votato me, quando mi ha vista NON lupa, senza sapere con certezza quando è stata usata l'illusione..

Aggiugo un'altra cosa.. ma questo è più metagame che altro.. 4ever da veggente secondo me mi avrebbe visionato subito! La prima notte!

Quell'uscita "Sunnina non lupo ma non buona" (o qualcosa del genere) sembrava chiaramente una provocazione.. il nostro solito giochino.. ma siccome so che lui ci tiene a sta cosa, penso mi avrebbe visionato subito. Non ci credo che sia arrivato a notte 3 senza visionarmi

A questo punto vorrei anche le sue veggenze.. con relative giustificazioni.. che servirà a poco perchè avrà tutta notte per pensarci.. ma almeno è qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rileggendo 4ever per trovare falle varie..

post di stamattina:

Io comunque la mia l'ho detta, non avendo info non so che dire...ho detto che la vedevo strana quella cosa di portare in 1 minuto Friggi e Ballman da 2-2 a 3-3 e che sono in difficoltà perché ieri tutti gli arringanti avevano pro e contro abbastanza equilibrati.

Nella mia arringa avevo detto solo che non ero veggente e il fatto di aver detto di non aver info esclude anche di essere il medium e basta.

L'aiuto che potevo dare non era di poteri ma di ragionamenti (ma le cose stanno comunque in maniera incomprensibile).

Ora, va bene dire di non essere il veggente alla prima arringa.. ma quando siamo alle strette e stiamo cercando di capire non ha più senso bluffare secondo me..

Tra l'altro non ci sono post in cui "garantisce" per qualcuno, cosa che un veggente dovrebbe fare.. in modo blando chiaramente.. ma se non lo fa lui chi dovrebbe farlo?

Per me 4ever non è il veggente!

Link al commento
Condividi su altri siti

consideriamo l'ipotesi di pin up veggente..

pin up ha lasciato intendere di aver visto tidus LUPO..

quindi.. se friggi non era lupo, allora tidus è lupo e l'illusione è stata usata dopo.. quindi notte 3 coy ha visto ulixess lupo quando non lo è

se invece l'illusione è stata usata subito, allora friggi era lupo e tidus non lo è.. se seguiamo questo scenario abbiamo un solo lupo vivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

consideriamo l'ipotesi di pin up veggente..

pin up ha lasciato intendere di aver visto tidus LUPO..

quindi.. se friggi non era lupo, allora tidus è lupo e l'illusione è stata usata dopo.. quindi notte 3 coy ha visto ulixess lupo quando non lo è

se invece l'illusione è stata usata subito, allora friggi era lupo e tidus non lo è.. se seguiamo questo scenario abbiamo un solo lupo vivo..

No la seconda non è possibile. . Perchè ho visto Ulisse lupo e quindi sarebbe finita la partita. Se 4ever mente bisogna capire se è lupo o traditore. Se è traditore si sta immola do per un lupo al ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, hai ragione.. è possibile solo la prima, che vede tidus lupo

ma tidus vota 4ever il primo giorno.. quindi non è il traditore.. se proprio è il contrario..

manca comunque un lupo all'appello..

2 lupi che si votano è azzardata.. ma non escludiamola a questo punto

a tidus le giocate spettacolo da lupo piacciono parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche a zero.. se sei davvero il posseduto hai giocato contro fazione E PUNTO!

hai lanciato segnali ai lupi perchè vedi che noi contadini ci stiamo scannando tra di noi.. del resto non è la prima volta che giochi contro fazione da posseduto.. ma lasciamo stare..

al di là di questo.. mi hai fatto sprecare una notte con la protezione e hai fatto fare un punto al truccatore! Vedi te se hai fatto bene...

se sei è ancora viva probabilmente i lupi avranno pensato che saresti stata protetta.. sei stata così palese che ti avrebbe capito anche mia nonna che non ha idea di cosa sia lupus in tabula

comunque bruciatemi pure! A te conviene perchè senza protezione stanotte ti attivi e diventi lupo.. e a 4ever pure.. perchè a sto punto è lupo anche lui

Poi coyote a fine partita mi chiederà scusa :popcorm2:

1. credo che il ruolo è mio. e se voto parlo da contadina e lascio eventuali indizi sul mio ruolo sto giocando sempre e comunque da contadina.

2.a quanto pare prima che vendessi il pesce nessuno mi aveva capitae forse nemmeno ora tutti

3. nessuno ha chiesto la tua protezione e la potevi utilizzare più sapientemente

4. ricordare la mia seconda partita qui sul forum quando ero nuova , e accadde questo : (tanto per esser precisi)

Ero posseduta. Voi contadini mi volevate rogare in arringa perchè non capivate il mio ruolo. I lupi mi minacciavano perchè avendo capito che ero il posseduto mi dissero: " o voti stasera con noi e questa notte ti possediamo e abbiamo matematicamente vinto, o se oggi voti con i contadini stanotte ti possediamo e i contadini vincono ma tu no. " cosa dovevo fare?

o morivo perchè mi rogavate, o perdevo perchè mi possedevano.. oppure potevo essere lungimirante davo quel voto e vincevo da posseduta.. tattiche, strategie. Tutto qui. Che poi tra l'altro quelli scorretti siete stati voi che avete portato su R&G. Ma questa è tutta un altra storia per cui non tirar in mezzo situazioni in cui ho dovuto prendere una decisione pesata e lungimirante dicendomi che sono una persona scorretta. è un ruolo ambivalente ed ognuno lo gioca come vuole.

allora..

io questo ho capito dei morti.. o almeno questo è il mio film

komare accusava friggi di furto di ruolo.. io lo davo cacciatore.. voi lo davate cappuccetto, giusto? (parlo di komare)

friggi dice che nel suo piccolo qualcosa può fare.. friggi non poteva essere la nonna?

In quel caso, friggi nonna muore al rogo, komare cappuccetto muore sbranata

quindi friggi NON lupo e coy lo vede tale

Poi muore ulixess e coy lo vede LUPO.. 4ever dice che ha visto me NON lupo.. io non sono lupo..

Quindi l'illusione non l'hanno ancora usata seguendo questo scenario..

ulisse questa mattina mi è sembrato molto .. troppo arrendevole

avrebbe potuto votare te sunnina visto che io in pratica avevo ristretto a te e lui.. ma ha votato tidus.. perchè?

perchè non votare te?

difficilmente era lupo.

komare sembrava si stesse dichiarando cappuccetto rosso.. se tu rileggi i suoi post lui si attacca alla parola "piccolo" usata da friggi (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35181&p=754097).. però finisce sbranato.

perchè mai i lupi avrebbero rischiato su komare probabile non sbranabile?

IO l'ho detto subito che era uno sbrano troppo singolare

ed è lì che ho pensato che komare in realtà fosse la guardia del corpo e che sia morto in azione ... cosa che farebbe di te il lupo che si ruba il suo ruolo

Gli scenari possibili sono tanti.

per me komare tanto buono non era.. io onestamente 4ever non lo credo molto per quanto mi sta facendo incazzare tenderei di più a credere a sunnina

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

zero, ripeto.. a me sembravi palese e ti ho protetta perchè temevo fossi palese anche ai lupi. Tutto questo non sarebbe successo se tu avessi evitato di lasciare indizi.. perchè non è che sei tipo il medium e lasci indizi per aiutare i contadini.. sei il posseduto e vuoi farti attivare! è ben diverso!

ho voluto preservare un contadino.. ho sbagliato? sì, ho sbagliato perchè i lupi hanno sbranato pin up che probabilmente era il veggente.. ma io non ero arrivata a pensarla veggente, ci sono arrivata oggi.. e ho quindi preferito evitare che i lupi andassero su di te.

detto ciò, lasciamo stare il discorso che non condivido la tua giocata.. ne parleremo a fine partita casomai

adesso pensiamo a non perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspettiamo lo show di 4ever direi che cmq è molto poco credibile. Sicuramente lemon che conosce bene pinup ha basi solide per crederle e se davvero era il veggente è ritenete abbia visionato tidus allora tidus forse è da preferire a 4ever per questo rogo. Mi pare che 4ever sia in versione kamikaze in questo momento è potrebbe essere sia lui il mascotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto il giorno tre e, anche se il veggente non fosse Pin Up, è impossibile che lo sia 4everalone. Ho passato il giorno a dire che era veggente e lui, pur essendo presente, non ha insinuato il minimo dubbio sulla mia teoria. E' evidente che gli è venuta in mente tardi questa strategia per salvare Tidus. Secondo me potrebbe essere il traditore e l'altro lupo era Ulixess e l'illusione non è stata usata proprio per farci impazzire. Avevo pensato Ulixess e Tidus lupi insieme quando Ulixess si era aggrappato al triplo voto su Tidus per certificarlo buono. Poi c'avevo rinunciato perché si sono votati, ma non potrebbero averlo fatto per depistarci?

Ad ogni modo io oggi rogherei Tidus e domani, se non è finita la partita, 4everalone

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1: Coyote non lupo, a caso, perché la partita in cui ho giocato con lei sembrava buona ed era cattiva.

Giorno 1: Coyote non rischia il rogo e non ho motivi per insistere su nessuno.

Notte 2: Sospetto komare per la questione furto di ruolo, di certo non pensavo morisse al morso e di fatto è una veggenza sprecata.

Giorno 2: Coyote non è lupo e komare nemmeno quindi non ho motivi per insistere su nessuno al rogo.

Notte 3: Sunnina mi ha fatto scattare un allarme con due suoi post perché nell'arringa dice che osserva e reagisce di conseguenza e le parole osserva e reagisce mi hanno fatto pensare al veggente e successivamente dice che Coyote non è buona.

Giorno 3: Sunnina è non lupo e dopo che Coyote dice che è stata usata l'illusione allora ho iniziato ad attaccare un po' Sunnina, era in arringa e sono passato all'azione.

Se l'illusione è stata usata Notte 1, Coyote lupo e Sunnina no (improbabile);

Se lillusione è stata usata Notte 2, Friggi lupo e Ulixess lupo (impossibile);

Se l'illusione è stata usata Notte 3, Ulixess e Friggi non lupi, Sunnina lupo (possibile);

Se l'illusione non è stata usata, Ulixess lupo, Sunnina lupo (improbabile).

Lemon ma perché devo dire che un morto non è il veggente quando i lupi l'hanno morsa credendola veggente? Io comunque ho avuto il mio scopo di avere Sunnina in arringa indipendentemente da cosa i lupi pensassero di pin up.

A chi aveva chiesto perché alla domanda "ma 4ever dice di essere veggente?" di pin up non ho risposto sì, non commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi e Ulixess possono essere entrambi lupi

Se friggi era il mascotte notte 2 hanno attivato il posseduto e ora è l'unico lupo vivo

Sarebbe molto bello però le possibilità ci sono

Bello mica tanto, perché in questo caso l'unico lupo vivo non è in arringa. E perché il posseduto dopo essere stato trasformato inizierebbe a lasciare indizi dicendo che è il posseduto?

Notte 1: Coyote non lupo, a caso, perché la partita in cui ho giocato con lei sembrava buona ed era cattiva.

Giorno 1: Coyote non rischia il rogo e non ho motivi per insistere su nessuno.

Notte 2: Sospetto komare per la questione furto di ruolo, di certo non pensavo morisse al morso e di fatto è una veggenza sprecata.

Giorno 2: Coyote non è lupo e komare nemmeno quindi non ho motivi per insistere su nessuno al rogo.

Notte 3: Sunnina mi ha fatto scattare un allarme con due suoi post perché nell'arringa dice che osserva e reagisce di conseguenza e le parole osserva e reagisce mi hanno fatto pensare al veggente e successivamente dice che Coyote non è buona.

Giorno 3: Sunnina è non lupo e dopo che Coyote dice che è stata usata l'illusione allora ho iniziato ad attaccare un po' Sunnina, era in arringa e sono passato all'azione.

Se l'illusione è stata usata Notte 1, Coyote lupo e Sunnina no (improbabile);

Se lillusione è stata usata Notte 2, Friggi lupo e Ulixess lupo (impossibile);

Se l'illusione è stata usata Notte 3, Ulixess e Friggi non lupi, Sunnina lupo (possibile);

Se l'illusione non è stata usata, Ulixess lupo, Sunnina lupo (improbabile).

Lemon ma perché devo dire che un morto non è il veggente quando i lupi l'hanno morsa credendola veggente? Io comunque ho avuto il mio scopo di avere Sunnina in arringa indipendentemente da cosa i lupi pensassero di pin up.

A chi aveva chiesto perché alla domanda "ma 4ever dice di essere veggente?" di pin up non ho risposto sì, non commento.

Non dico che avresti dovuto dire che il veggente sei tu, ma almeno dire "mah, è improbabile" o qualcosa del genere, senza lasciare che ci costruissimo tutte le teorie su quella base. Tu non hai sfiorato l'argomento nemmeno di striscio fino all'inizio della notte! Che se avevi intenzione di rivelarti comunque che senso aveva aspettare? Non ti sei allungato la vita perché i lupi non sbranano di giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1: Coyote non lupo, a caso, perché la partita in cui ho giocato con lei sembrava buona ed era cattiva.

Giorno 1: Coyote non rischia il rogo e non ho motivi per insistere su nessuno.

Notte 2: Sospetto komare per la questione furto di ruolo, di certo non pensavo morisse al morso e di fatto è una veggenza sprecata.

Giorno 2: Coyote non è lupo e komare nemmeno quindi non ho motivi per insistere su nessuno al rogo.

Notte 3: Sunnina mi ha fatto scattare un allarme con due suoi post perché nell'arringa dice che osserva e reagisce di conseguenza e le parole osserva e reagisce mi hanno fatto pensare al veggente e successivamente dice che Coyote non è buona.

Giorno 3: Sunnina è non lupo e dopo che Coyote dice che è stata usata l'illusione allora ho iniziato ad attaccare un po' Sunnina, era in arringa e sono passato all'azione.

Se l'illusione è stata usata Notte 1, Coyote lupo e Sunnina no (improbabile);

Se lillusione è stata usata Notte 2, Friggi lupo e Ulixess lupo (impossibile);

Se l'illusione è stata usata Notte 3, Ulixess e Friggi non lupi, Sunnina lupo (possibile);

Se l'illusione non è stata usata, Ulixess lupo, Sunnina lupo (improbabile).

Lemon ma perché devo dire che un morto non è il veggente quando i lupi l'hanno morsa credendola veggente? Io comunque ho avuto il mio scopo di avere Sunnina in arringa indipendentemente da cosa i lupi pensassero di pin up.

A chi aveva chiesto perché alla domanda "ma 4ever dice di essere veggente?" di pin up non ho risposto sì, non commento.

E tu sei il veggente e non sai che illusionista agisce di giorno? E che la prima notte la veggenza è sempre sicura proprio per questo?

E poi perdonami ma la vedo molto molto dura che tu abbia indagato me è poi komare quando c'era una pinup che votava sul gong un tidus additato da tutti e una zero che sentiva komare. . Mah

E tidus... non ci credo che ti sei tenuto quel potere fino ad adesso :)

Il bonus te l ho dato ieri. .. oggi i regali sono finiti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle 12.59 non ero connesso quindi come potevo sapere che pin up votava alle 13? E come potevo in 30 secondi mandare il messaggio al master cambiando improvvisamente?
Poi per voi era buona e ho lasciato perdere.

Sull'illusione che è impossibile da usare la Notte 1 non avevo visto ma non cambia nulla al ragionamento che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...