Vai al contenuto

EiS - Giorno 4 + Notte 5 (fino alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Guarda che dopo aver votato Tidus hai perso ogni chance di morso, se non fosse che c'è anche il traditore traditore che non ha capito che potevamo ancora vincere se non mi votava...

guarda che il teatrino non serve eh

Non scherzo sui morsi, Zero si è condannata da sola se è il posseduto.

Scusa perchè non mi volete in squadra? :( dai .. avrete sbrano doppio.. cosa vi costa far vincere anche me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto che una eventuale cappuccetto rosso non la voglio rischiare(perché non dire che non puoi esserlo), l'idea è nata da 4ever

ma daaai è tutta la partita che vi mando segnali.. ddaaaii voi dormivate se non fosse che sunnina mi ha spiattellato.. e poi se non sono il posseduto dove starebbe? dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che ci avete pensato, anche perché chi ve lo fa fare di dividervi la vittoria con un quarto giocatore?

lemon perchè mi stai remondo contro ora? boh .. io non vi cpisco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta la partita che ci remi contro, permetti che mi girano le palle se vinci?

Remo contro? ma seho votato da contadina, ho fatto ragionamenti da contadina.. ho mandato qualche indizio ma che non han dato i suoi frutti. Permetti che se posso vincere.. mi dici perchè privarmi di una vittoria?.. a te importa? tanto 3 tanto 4 vincitori. Io credo di aver giocato bene... per cui ragazzi dai dividete la vittoria con me , vi prego ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...