Vai al contenuto

EiS - Giorno 4 + Notte 5 (fino alle 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

a parte tutto per voi chi era il veggente?

friggi o ulisse?

perchè se era ulisse possiamo un po' rileggerci tutto e vedere se troviamo qualcosa

Quindi sei convinta che l'illusione sia stata usata giorno 2?

Secondo me un lupo è morto, se era Tidus, l'altro è 4ever, però non capisco in questo quadro chi diamine possa essere Ballman che nel corso della partita li ha accusati entrambi

Per me possiamo anche votare direttamente per il rogo, tanto ormai non ha senso continuare con questo ritmo

Tu vota, noi ti seguiamo

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo di ulixess:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35185&p=754385

qui dice che se il lupo non è tidus allora è ballman.

potrebbe essere che ha visionato sia tidus che ballman e magari li ha visti lupi tutti e 2 però avrà pensato che almeno 1 dei 2 giorni è stata usata l'illusione.

quindi dice: se il lupo non è tidus è ballman.

cmq niente bisogna che andiamo avanti col nostro piano perchè già ieri dando Pinup veggente che votava tidus perchè lo aveva visionato PROBABILMENTE abbiamo scazzato il rogo... ora non vorrei fidarmi di un altro ipotetico veggente e farmi confondere di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ulixess era veggente la prima notte ha visto Friggi, secondo me, ha ripetuto tre volte che si fidava di Friggi. Non è possibile che a notte tre ne avesse visti 3, forse aveva visto Ballman ma non si fidava per l'illusione.

PIù che altro, se Ballman non è lupo cos'è?

Tiriamo la monetina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che certezze vuoi?

In base al rogo di oggi potresti non essere "l'unica speranza dei lupi" ma "quella che ha cambiato fazione nel momento sbagliato".

Senti siamo in 5 vivi.. 2 buoni (coy e lemon) e 2 cattivi (tu e ball). io sono nel mezzo. Abbiamo la maggioranza se mi fai il punto della situazione e io starò dalla vostra. se non mi fai il punto della situazione .. voterò per i contadini e non avrete possibilità di vittoria. A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun punto Zero. Dovremmo tutti sapere come finirà

Ti spiego.. dimmi quanti lupi siete e che lupo è rimasto in vita. Io se devo passare dalla vostra parte devo poterne trarre un vantaggio. Altrimenti non lo faccio.. quindi dimmi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non voglio la responsabilità ma pure io vado a caso ormai. Ballman non ha votato per salvarsi al primo rogo quindi per me è o traditore o lupo mascotte. . Ma come avrete capito molti qui non gioCano secondo logica quindi BOH

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...