Vai al contenuto

Epifania in Sobborgo - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non potete rogarmi... Maaaauuuuledette!!!

4everalone inveì, in punto di morte, contro le donne che avevano sancito la sua morte. Con gli sguardi carichi d'odio, le tre lasciarono Ballman nella sala del consiglio e si rifugiarono in casa, temendo una notte di sofferenza.

Non si accorsero della trasformazione del ragazzo, né della rabbia doppia che lo muoveva.

Allo spuntare della Luna, il Mannaro si diresse verso l'abitazione di Lemon, una Nonna inoffensiva che temeva fosse giunta la sua ora. Non lottò, sperando che l'indomani le compaesane superstiti l'avrebbero vendicata riportando nel villaggio la giustizia di un tempo. Si illudeva (parola beffarda!) che il Lupo avrebbe passato la notte a pasteggiare col suo cadavere e, sazio, si sarebbe addormentato fino al mattino.

E invece no, quella notte non sarebbe finita lì.

Ballman, trascinato da un'ira soprannaturale, raggiunse la casa di Coyote.

La sorprese seduta ad un tavolino da Medium, intenta ad interrogare gli spiriti.

Tentò di difendersi, ma si accorse ben presto che la lotta impari l'avrebbe schiacciata. Morì, tentando invano di soffocare il rivale con una girella...

Giunse il mattino e nella sala del consiglio si presentò una fanciulla, con una mantellina scarlatta.

Zero ci mise poco a comprendere che la fine era giunta per lei e per gli altri Contadini: né la sua amata Nonna, né la famosa Medium del villaggio erano lì con lei. Solo Ballman, ancora in forma di licantropo, che beffardamente aveva indossato vecchi abiti di Lemon, la attendeva ai piedi del falò, pronto a prendersi gioco di lei.

Vieni qui, Cappuccetto Rosso, chiedi alla tua cara nonnina perché ha dei denti così grandi stamattina...!

Vincono la partita 4everalone (Lupo Mascotte), Ballman (Lupo Illusionista) e Komare (Contadino Traditore).

Lupo Illusionista – Ballman

Lupo Mascotte – 4everalone

Contadino Traditore – Komare

Cacciatore – Friggi

Cappuccetto Rosso – Zero

Guardia del Corpo – Sunnina

Medium – Coyote

Nonna – Lemon

Posseduto – Ulixess

Veggente – pin up

Truccatore easy – Tidus

Notte 1

pin up (Veggente) indica Sunnina (Guardia del Corpo) e la vede non Lupo

Giorno 1 – 2L vs. 9C

Ballman 1 (Lemon)

Komare 1 (Coyote)

Lemon 1 (Ballman)

Friggi 1 (Sunnina)

4everalone 1 (Tidus)

Sera 2

Ballman 1 (Ulixess)

Komare 1 (Zero)

Friggi 1 (Coyote)

Friggi 2 (Komare)

Ballman 2 (Friggi)

Friggi 3 (Lemon)

Ballman 3 (pin up)

Muore al rogo Friggi (Cacciatore).

Notte 2

pin up (Veggente) indica Friggi (Cacciatore) ma è morto al rogo

Coyote (Medium) indica Friggi (Cacciatore) e lo vede non Lupo

Sunnina (Guardia del Corpo) protegge Coyote (Medium)

Tidus (Truccatore) trucca 4everalone (Lupo Mascotte) da Guardia del Corpo

I Lupi sbranano Komare (Contadino Traditore)

Giorno 2 – 2L vs. 7C

pin up 1 (Tidus)

Tidus 1 (Lemon)

Ulixess 1 (Sunnina)

Tidus 2 (pin up)

Sunnina 1 (Ulixess)

Tidus 3 (Ballman)

Ballman (Lupo Illusionista) usa il potere dell'illusione.

Sera 3

Tidus 1 (Ulixess)

Ulixess 1 (Sunnina)

Tidus 2 (pin up)

Ulixess 2 (Coyote)

Ulixess 3 (Zero)

Ulixess 4 (Lemon)

Notte 3

Coyote (Medium) indica Ulixess (Posseduto) e lo vede Mannaro per l'illusione

Sunnina (Guardia del Corpo) protegge Zero (Cappuccetto Rosso)

Tidus (Truccatore) trucca Zero (Cappuccetto Rosso) da Posseduto

I Lupi sbranano pin up (Veggente)

Giorno 3 – 2L vs. 5C

4everalone 1 (Zero)

Sunnina 1 (Coyote)

Tidus 1 (Sunnina)

Lemon 1 (Tidus)

Sera 4

Sunnina 1 (4everalone)

4everalone 1 (Tidus)

Tidus 1 (Coyote)

Tidus 2 (Lemon)

Tidus 3 (Sunnina)

Tidus 4 (Zero)

Notte 4

Coyote (Medium) indica Ulixess (Posseduto) e lo vede non Mannaro

Sunnina (Guardia del Corpo) protegge Coyote (Medium)

I Lupi sbranano Sunnina (Guardia del Corpo)

Giorno 4 – 2L vs. 3C

Sera 5

4everalone 1 (Coyote)

4everalone 2 (Lemon)

4everalone 3 (Ballman)

Coyote 1 (4everalone)

Notte 5

Ballman (Lupo Illusionista) sbrana Coyote (Medium) e Lemon (Nonna)

Giorno 5 – 1L vs. 1C

VINCONO I LUPI

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente 4ever è uno di quei giocatori che si incarognisce e senza motivo direi

L'incarognimento ci ha salvato :patpat:

E comunque il dubbio era proprio che fosse cappuccetto rosso che cercava il morso per farcelo sprecare e non il posseduto.

Eh ce stavo a provà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è andata come è andata. Brava zero a tentare quel bluff alla fine, ci speravo. Comunque vorrei far presente che se noi contadini (mi ci metto anche io perché stavo giocando palesemente pro-contadino) continuiamo a rogare chi cerca di dare il suo contributo, magari sparando anche cavolate ma con tutta la buona volontà del caso, e lasciamo in vita quelli che non partecipano non vinceremo MAI PIÙ una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è andata come è andata. Brava zero a tentare quel bluff alla fine, ci speravo. Comunque vorrei far presente che se noi contadini (mi ci metto anche io perché stavo giocando palesemente pro-contadino) continuiamo a rogare chi cerca di dare il suo contributo, magari sparando anche cavolate ma con tutta la buona volontà del caso, e lasciamo in vita quelli che non partecipano non vinceremo MAI PIÙ una partita.

quel giorno c'erano 4 non lupi al ballottaggio. . C'era poco da fare. Ieri abbiamo sbagliato tra tidus e 4ever. . Abbiamo creduto tidus lupo per via dei voti di pinup data per veggente (e poi lo era ). Oggi che dire? Io 50 e 50 non ci prendo mai. Il perché poi ballman da illusionista si stesse lasciando morire e senza nemmeno aver usato il suo potere resta un mistero. Ma con la sua illogica giocata ga vinto la partita
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo pubblicamente scusa a zero.. :give_rose: brava! Io ci sono cascata completamente! Se fossi stata lupa ciccavo lo sbrano!

I lupi nabbi probabilmente manco avevano visto :p

devo concordare con ulixess.. una fatica per farsi credere incredibile! Sono arrabbiata con me stessa per essermi dichiarata.. ma mi stavate veramente devastando mentalmente!

C'è qualcosa che non va nelle giocate contadine.. in generale! Bisogna rogare chi non partecipa davvero! E anche in una partita da 11 abbiamo lasciato vivi quelli che contribuivano meno.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti i discorsi di logica ed il fatto che ho rischiato il massimo...

Se pin era DAVVERO veggente, perché dava Tidus lupo?

ho votato lui perkè lui aveva votato me, avevo ipotizzato ke fosse un lupo e ke avesse capito il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se alla sera 4 aveste rogato 4ever anziché Tidus, il doppio sbrano sarebbe finito su Sun e Coy, ma con Sun che aveva deciso di spostare all'ultimo la protezione proprio su Coy e perciò i Lupi avrebbero fatto fiasco su tutti i fronti.

Così, tanto per scolpire il "momento sliding doors" della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...