Vai al contenuto

Epifania in Sobborgo - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

In questa è evidente, però nell'ultima semplice avevano vinto i lupi perché si erano rogati i contadini silenziosi...come li distingui?

anche questo è vero.. ma in generale i silenziosi che non contribuiscono alla partita non servono a nulla.. tanto vale rogarli

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una riflessione generale, non solo su questa partita. Nelle ultime è sempre andata così, e alla fine questo avvantaggia i lupi che senza grandi sforzi riescono a starsene nascosti e a vincere (quando non ci sono rubavittoria a farla da padrona). Io sono ancora un novellino ma da come intendo il gioco ritengo che dato che i contadini hanno solo la pubblica per capirci qualcosa se non hanno poteri di indagine, sforzarzi di partecipare per i buoni è necessario e doveroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una riflessione generale, non solo su questa partita. Nelle ultime è sempre andata così, e alla fine questo avvantaggia i lupi che senza grandi sforzi riescono a starsene nascosti e a vincere (quando non ci sono rubavittoria a farla da padrona). Io sono ancora un novellino ma da come intendo il gioco ritengo che dato che i contadini hanno solo la pubblica per capirci qualcosa se non hanno poteri di indagine, sforzarzi di partecipare per i buoni è necessario e doveroso.

Hai ragionissima. Scusa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho capito talmente poco che la lista ruoli che avevo scritto a Moon ieri era questa ?

Ballman -> Traditore

Coyote -> Medium

Sunnina -> Lupo

Tidus -> Truccatore

Komare -> Nonna

Ulixess -> Posseduto

Lemon -> Lupo

Pin up -> GdC

Zero -> Cappuccetto

Friggi -> Cacciatore

4ever -> Veggente

In ogni caso ringrazio tutti per il divertimento ed in modo particolare il master che è sempre paziente e con cui è molto divertente dialogare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

zero non poteva ke essere cappuccetto visto ke mi aveva smentito dall'esserlo :D

comunque lo sbrano su di me non me lo aspettavo poikè avevo fatto tanta konfusione in una arringa a 5 dove c'erano due lupi dentro e me stesso e comunque dikiarandomi cappuccetto non pensavo proprio di venire ucciso :D

però questo sbrano e le dinamike ha portato abbastanza konfusione da far sbagliare di netto il rogo seguente. quindi tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

zero non poteva ke essere cappuccetto visto ke mi aveva smentito dall'esserlo :D

comunque lo sbrano su di me non me lo aspettavo poikè avevo fatto tanta konfusione in una arringa a 5 dove c'erano due lupi dentro e me stesso e comunque dikiarandomi cappuccetto non pensavo proprio di venire ucciso :D

però questo sbrano e le dinamike ha portato abbastanza konfusione da far sbagliare di netto il rogo seguente. quindi tutto bene

Sei Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 4ever non è che non partecipava dai. . Ballman si è vero andava segato subito. . Ma io non avrei mai potuto farlo

Mai lasciarsi intenerire dai cuccioli.

no per me è duke

dai komare chi sei?

anche masa non ce lo vedo male

Polle stava leggendo fino a un attimo fa, poi è scomparso e è apparso Komare. Duke ha detto di non aver tempo per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:( L'unica consolazione è che non ho rogato mia nipote.

Comunque questa conclusione è perfetta.

ecco brava nonnina.. però sul finale non volevi che i lupi cattivi venissero da tua nipote :(

Povera cappuccetto rosso :* :*

Lo so :( siete cattivi che non mi avete voluto :( ero buona e tenera da mangiare :( ma perchè avete sbranato komare? palesemente cattivo

chiedo pubblicamente scusa a zero.. :give_rose: brava! Io ci sono cascata completamente! Se fossi stata lupa ciccavo lo sbrano!

I lupi nabbi probabilmente manco avevano visto :p

devo concordare con ulixess.. una fatica per farsi credere incredibile! Sono arrabbiata con me stessa per essermi dichiarata.. ma mi stavate veramente devastando mentalmente!

C'è qualcosa che non va nelle giocate contadine.. in generale! Bisogna rogare chi non partecipa davvero! E anche in una partita da 11 abbiamo lasciato vivi quelli che contribuivano meno.. :(

Grazie sunnina, spero che questa partita ti ricorderà che sono buona anche se a volte devo fare la parte di quella cattiva ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore! Dicci ki 6!!

:( L'unica consolazione è che non ho rogato mia nipote.

Comunque questa conclusione è perfetta.

ecco brava nonnina.. però sul finale non volevi che i lupi cattivi venissero da tua nipote :(

Era un disperato tentativo di psicologia inversa, cercavo di rimediare al fatto di essere stata così gnucca a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so :( siete cattivi che non mi avete voluto :( ero buona e tenera da mangiare :( ma perchè avete sbranato komare? palesemente cattivo

Non hai dimostrato abbastanza castità per entrare nel club e shockati dalle tue parole abbiamo puntato la più casta Sunnina.

io voto per voi uccidiamo la guardia e voi questa notte mi possedete
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so :( siete cattivi che non mi avete voluto :( ero buona e tenera da mangiare :( ma perchè avete sbranato komare? palesemente cattivo

Non hai dimostrato abbastanza castità per entrare nel club e shockati dalle tue parole abbiamo puntato la più casta Sunnina.

io voto per voi uccidiamo la guardia e voi questa notte mi possedete

con te non parlo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...