Vai al contenuto

Allenatori


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
6 minuti fa, MasterMatrix dice:

... le mie scelte sarebbero o Spalletti o Mourinho... :( 

Ma mi stai prendendo per il ciulo?

Qui sappiamo tutti che tu speri che l'Inter venga allenata da Conte l'ano prossimo.

Vuoi mettere la possibiità di giustificare i vostri eventuali insuccessi attribuendono le colpe all'accoppiata Marotta-Conte.

Quante trollate succose di profilano all'orizzonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sveva dice:

 

Beh a giudicare dai tuoi lamenti (o sono gemiti di piacere?') sembra che sia parecchio che tu ti senta così ^__^

 

Ho già dovuto sopportare due gobbi come asamoah che ci ha fatto uscire dalla CL e marotta che vuole portare conte all'Inter per poi, magari, fare lo scambio icardi dybala...

Se permetti ne ho piene le balle, voi avete già in mano scansudinese-scansuolo.scansgenoa-scansatalanta e non so chi altro, ora volete rovinare l'unica sq che vi può dare fastidio (e che odiate perchè vi ha mandato in serie B) (la Roma non vincerà mai e il milan per riprendersi ci impiegherà anni) ma non riuscite a capire che cosi facendo la CL (se non la rubate anche quella) non la vinverete mai perchè dovrete giocare contro squadre che sono abituate a lottare mentre voi, a causa delle svariate scansquadre, non avrete più l'abitudine a farlo (e si è visto).

Per quanto riguarda il sottoscritto, mi sto spostando sempre più sul calcio inglese, le partite si serie A (a parte l'Inter) non le guardo quasi più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non vorrei Conte visto che nonostante l'accordo di massima già trovato, lui è lì che sbava per tornare a Torino. Per quanto mi riguarda può restare lì a sbavare.

 

Penso che un altro anno a Spalletti lo si debba concedere... il mio bilancio sulla stagione (salvo un suicidio in extremis) è abbastanza positivo, abbiamo fatto un grande girone di Champions e in campionato siamo indubbiamente migliorati anche se abbiamo fatto più o meno gli stessi punti di anno scorso (la sorte ci è stata davvero nemica quest'anno, soprattutto in confronto ad anno scorso); il grande rammarico sono l'Europa League e la coppa italia, ma non mancano le attenuanti vista l'emergenza totale e irripetibile in cui ci siamo trovati a giocare la partita in cui siamo usciti in europa (contro un'ottima squadra peraltro), e visto che in coppa italia siamo comunque usciti ai rigori contro una finalista... bisogna anche dare i giusti meriti all'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte se ne andò male dicendo che la società non spendeva coi famosi 100 euro al ristorante, non capisco come possa essere rimpianto così tanto dagli juventini

 

Allegri per me fa bene ad andare all'estero qualche anno se ha voglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tersite dice:

Conte se ne andò male dicendo che la società non spendeva coi famosi 100 euro al ristorante, non capisco come possa essere rimpianto così tanto dagli juventini

 

Ma infatti Agnellino se l'è legata al dito e pare ne impedisca il ritorno, il che favorisce Conte-Inter e Allegri-PSG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma infatti Agnellino se l'è legata al dito e pare ne impedisca il ritorno, il che favorisce Conte-Inter e Allegri-PSG

 

ma alla juve per vincere la champions doveva tornare zidane, che non capisco perché sia tornato al real così debbotto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tersite dice:

Conte se ne andò male dicendo che la società non spendeva coi famosi 100 euro al ristorante, non capisco come possa essere rimpianto così tanto dagli juventini

 

Allegri per me fa bene ad andare all'estero qualche anno se ha voglia 

 

Col senno del poi Conte ha sbagliato, ma in quel momento ha visto che ha fatto richieste, il club non l'ha accontentato, a lui sono girati i coglioni e se ne è andato.

 

La Juve rischia seriamente di finire male per l'anno prossimo, sia per le coppe che per il campionato.

 

Almeno si vedrà un po' di spettacolo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 11/1/2016 at 14:47, SCRIGNO MAGICO dice:

Situazione folle a Palermo...

L'ennesima vergogna italiana...

Non vedo l'ora che Zamparini ceda il Palermo e lasci il calcio.

 

Alle volte aspettare sul bordo del fiume paga...

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/07/19-59083038/zamparini_radiato_lo_ha_deciso_il_tribunale_federale_nazionale_della_figc/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...