Vai al contenuto

Gadget, oggetti strani, curiosi


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, silvia_fi dice:

cercavo il topic sulle cose strane, in caso sentitevi liberi di spostarlo se qui non va bene, lo metterei sotto la voce "inquietante"

 

162509352-24f4212c-f53a-4c83-8376-e8d066

 

Un dispositivo permette di scambiare effusioni attraverso lo smartphone. Lo ha sviluppato un team di ricercatori a Londra con l'obiettivo di replicare la sensazione del contatto trasmettendo l'emozione

http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/12/26/news/kissenger_baciarsi_a_distanza_con_un_app-154891262/

 

Qui siamo ancora alla preistoria.

Tra un po' altro che periferiche da baciare, si farà tutto in VR: col casco di realtà virtuale e le cuffie hai un'esperienza visiva e uditiva immersiva. A questo praticamente ci siamo già.

Manca solo l'ultimo tassello: il collegamento del casco al tuo sistema nervoso in modo da coinvolgere nella simulazione anche gli altri sensi (tatto, olfatto e gusto).

A quel punto come esperienza sensoriale non ci saranno differenze apprezzabili tra il sesso reale e quello virtuale. In VR potrai fare sesso tutte le volte che vuoi, con chiunque tu voglia, in qualsiasi modo tu voglia, soddisfare qualsiasi fantasia (anche quelle proibite), senza rischi di malattie, gravidanze indesiderate, ecc.

Di contro si perderanno il gusto della conquista, l'incertezza della riuscita, la dittatura della figa e altre cose che i nuovi giovani faticheranno a concepire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Basta uno. No è che volevo capire questa cosa della "dittatura della figa", espressione che non avevo mai sentito. :D

 

Uno te l'ha appena citato JackShepard :D

 

Comunque mi riferivo al fatto che in giro è pieno di "morti di figa", ragazzi che cercano disperatamente di cuccare ma non ci riescono. Non so se esista il fenomeno inverso, di "morte di cazzo" onestamente non ho mai sentito parlare, magari esisterà pure ma penso sia molto più raro.

Con il VR questo fenomeno presumibilmente sparirà visto che costoro potranno fare sesso come, quando, con chi vogliono. Altro che palestra, la vera lotta all'obesità comincerà da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Uno te l'ha appena citato JackShepard :D

 

Comunque mi riferivo al fatto che in giro è pieno di "morti di figa", ragazzi che cercano disperatamente di cuccare ma non ci riescono. Non so se esista il fenomeno inverso, di "morte di cazzo" onestamente non ho mai sentito parlare, magari esisterà pure ma penso sia molto più raro.

Con il VR questo fenomeno presumibilmente sparirà visto che costoro potranno fare sesso come, quando, con chi vogliono. Altro che palestra, la vera lotta all'obesità comincerà da qui.

 

 

hehe, grazie per la bella risposta. Devo dire che il pensiero a questo futuristico sesso con il VR mi inquieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Io e i miei amici giocavamo con questa negli anni 60

 

1369764353.jpg

 

Io avevo grattato via la vernice nera della canna perché mi faceva figo averla color "argento"... :D 

E mettevo gli spilli all'interno dei proiettili di plastica, e poi li sparavo al bersaglio delle freccette e rimanevano conficcati! :) 

 

...Oggi ho questo... ;) 

 

597_hw977-gr.jpg

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Io avevo grattato via la vernice nera della canna perché mi faceva figo averla color "argento"... :D 

E mettevo gli spilli all'interno dei proiettili di plastica, e poi li sparavo al bersaglio delle freccette e rimanevano conficcati! :) 

 

...Oggi ho questo... ;) 

 

597_hw977-gr.jpg

 

Eravamo tre amici, giocavamo tutti i santi giorni. Io, il compianto Umberto e Guido. Guido era di una famiglia ricca e aveva quella a piombini. Io e Umberto quella a gommini ed eravamo invidiosissimi. (L'oklahoma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
1 minuto fa, JackShepard dice:

ma mezzo secondo dopo l ho messo pure a te D:

 

Ahahah allora birra virtuale! ;):D :drinks

 

(Io adoro gli oggetti di legno, e i panni verdi...Subbuteo, Poker, Biliardo, giochi di società ecc.) 

 

Questo per esempio  lo ritengo una genialata, ma lo vendono solo un USA... :( Anche se è un po' caruccio... :Mah:

 

GOLF POOL.png

 

GOLF POOL 2.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...