Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Il commento del Moderatore


Coyote
 Share

Recommended Posts

La partita dei contadini mi è piaciuta moltissimo.

Dopo i primi 2 giorni di rodaggio si sono saputi riconoscere e organizzare al meglio delle loro potenzialità. Sbagliano veramente poco.

I lupi invece partono molto male. Sono assenti, distratti, non hanno chiare le schedine, non ragionano in lista e non provano nemmeno a capire i ruoli. Basti pensare che fino al giorno 4 nessuno di loro aveva capito Mist veggente e criceto fante.

Hanno il ruolo del sacerdote oscuro che è di una potenza inaudita.. possono maledire poppolo che è dichiarato (da tutti) torturatore e non farlo resuscitare e invece... in pratica i primi 4 giorni hanno giocato a caso e questo li ha portati ad una inevitabile disfatta.

Giocare da ninja ha aiutato i primi giorni certo, ma poi i nodi son venuti al pettine e la loro credibilità contadina era nulla.

Non ho molto altro da aggiungere se non che mi sono divertita moltissimo anche se a spese di Mit (<3) quando voleva rogare sia poppolo che criceto perchè non aveva letto la schedina del fante o quando criceto riceve la veggenza su mist e convinto sia su friggi si incacchia a belva... ho riso veramente tanto.

I voti : ho dato un MVP a Night perchè penso che un matematico così ben sfruttato vada veramente pagato ma trovo davvero che non ci sia stato un solo contadino che ha fatto la differenza.. E' stata l'armonia di più teste a decretare una meritata vittoria.

Grazie ancora per la partecipazione e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo 100% nell'analisi Coy.

Per curiosità. A quale schedine ti riferivi, a parte quella del sacerdote ovviamente :D

a quella del dottore.. poppolo debilitato quella sera non poteva essere protetto

Vi è andata cmq bene la monetina su friggi .. ma se usciva testa avevate cannato un altro sbrano

Inoltre nei vostri ragionamenti parlavate di far maledire poppolo dalla strega una volta sbranato mist..beh se aveste letto bene la schedina di tisifone avreste saputo che la strega non poteva maledire pegasus (perchè ne è innamorata).

Cmq grazie per l'obiettività .. polle è sempre un signore <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima analisi, qualche dichiarazione di troppo anche per me, faccio i complimenti personali a klarissa e lucky che si sono mostrate buone e non sospette ai miei occhi, anche senza dichiararsi.

il gatto mi ha fottuto con la biografia, ma alla fine sono contenta che abbia vinto con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo 100% nell'analisi Coy.

Per curiosità. A quale schedine ti riferivi, a parte quella del sacerdote ovviamente :D

a quella del dottore.. poppolo debilitato quella sera non poteva essere protetto

Vi è andata cmq bene la monetina su friggi .. ma se usciva testa avevate cannato un altro sbrano

Inoltre nei vostri ragionamenti parlavate di far maledire poppolo dalla strega una volta sbranato mist..beh se aveste letto bene la schedina di tisifone avreste saputo che la strega non poteva maledire pegasus (perchè ne è innamorata).

Cmq grazie per l'obiettività .. polle è sempre un signore <3

Mamma mia che pirla, hai ragionissima su poppolo dovevamo pensarci.

Invece l'altra cosa ammetto di non averla letta.

Chissà se con poppolo morto sarebbe cambiato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo 100% nell'analisi Coy.

Per curiosità. A quale schedine ti riferivi, a parte quella del sacerdote ovviamente :D

a quella del dottore.. poppolo debilitato quella sera non poteva essere protetto

Vi è andata cmq bene la monetina su friggi .. ma se usciva testa avevate cannato un altro sbrano

Inoltre nei vostri ragionamenti parlavate di far maledire poppolo dalla strega una volta sbranato mist..beh se aveste letto bene la schedina di tisifone avreste saputo che la strega non poteva maledire pegasus (perchè ne è innamorata).

Cmq grazie per l'obiettività .. polle è sempre un signore <3

quindi Bisso mi amava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo 100% nell'analisi Coy.

Per curiosità. A quale schedine ti riferivi, a parte quella del sacerdote ovviamente :D

a quella del dottore.. poppolo debilitato quella sera non poteva essere protetto

Vi è andata cmq bene la monetina su friggi .. ma se usciva testa avevate cannato un altro sbrano

Inoltre nei vostri ragionamenti parlavate di far maledire poppolo dalla strega una volta sbranato mist..beh se aveste letto bene la schedina di tisifone avreste saputo che la strega non poteva maledire pegasus (perchè ne è innamorata).

Cmq grazie per l'obiettività .. polle è sempre un signore <3

quindi Bisso mi amava?

Avevi dubbi? Siamo morti e risorti anche nelle stesse notti :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo 100% nell'analisi Coy.

Per curiosità. A quale schedine ti riferivi, a parte quella del sacerdote ovviamente :D

a quella del dottore.. poppolo debilitato quella sera non poteva essere protetto

Vi è andata cmq bene la monetina su friggi .. ma se usciva testa avevate cannato un altro sbrano

Inoltre nei vostri ragionamenti parlavate di far maledire poppolo dalla strega una volta sbranato mist..beh se aveste letto bene la schedina di tisifone avreste saputo che la strega non poteva maledire pegasus (perchè ne è innamorata).

Cmq grazie per l'obiettività .. polle è sempre un signore <3

quindi Bisso mi amava?

Avevi dubbi? Siamo morti e risorti anche nelle stesse notti :give_heart:

sì però al cimitero mi hai mentito. se mi avessi amato davvero mi avresti detto la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, hai riassunto benissimo tutta la saga.

Alcune aperture delle fasi mi hanno fatto morire dalle risate!

Phoenix è l'unico Cavaliere davvero figo U.U.

Grazie :give_rose:

purtroppo devo constatare che sono un po' troppo vecchietta visto che molti dei players non ne sapevano un tubo.

Io amo questa saga (al pari di DragonBall e Ken il guerriero) perchè mi ricorda gli anni dell'adolescenza e dei miei primi manga, quelli che aprivo di 13 gradi, riuscendone a vedere a stento i disegni, per evitare si rovinassero le copertine.

Il nerd dentro di me si esalta ancora ogni volta che guardo un episodio e poi.... vabbeh so boni!

Phoenix <3 (e ora criceto non partire con la sceneggiata napoletana eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...