Vai al contenuto

S09E01 - Giorno UNO (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

E la partita è partita. E il caos è caos. Tuttavia la notte non riserva sorprese. Inizia così il giorno uno che finirà domani mattina alle 11.00. Voti ed eventuali poteri entro tale ora. Buon divertimento.

Chi doveva ricevere comunicazioni dovrebbe già averle ricevute, in caso contrario me lo faccia presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago diventa pericoloso se non avviene il caos.

la scorsa volta ero io, ed è stato impossibile indovinare

Io da grisù non ho ce l'ho fatta.. e il caos non c'era :(

Silvia mi hai rubato il nome per l'arringa :punish:

Dato che domani mattina non ci sarò e che tra poco vado a nanna, vi anticipo che sto per dare il benvenuto a kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me se il drago non indovina è perchè i contadini non ci stanno capendo niente di chi siano i lupi.

In altre parole il drago non indovina se i lupi sono bravi e nascosti. Quindi o vince il drago o vincono i lupi.

Bisso mi ha contagiato il pessimismo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come siamo ora, ci sono una infinita di ruoli che posso creare problemi, variabili imprevedibili e chissà che altro.

Il drago di per se è pericoloso se finisce in mano a qualcuno che azzecca ruoli a manetta. (Sunnnnniiiiiiiinaaaaaaaaaaaa)

E comunque, ci sono milioni di variabili, tra cui lo stesso imprevedibile caos..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come siamo ora, ci sono una infinita di ruoli che posso creare problemi, variabili imprevedibili e chissà che altro.

Il drago di per se è pericoloso se finisce in mano a qualcuno che azzecca ruoli a manetta. (Sunnnnniiiiiiiinaaaaaaaaaaaa)

E comunque, ci sono milioni di variabili, tra cui lo stesso imprevedibile caos..

ha detto bene! Io indovino i ruoli (che poi anche lì... ) non i lupi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...