Vai al contenuto

S09E01 - Giorno UNO (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

Domanda:

Il cambimento avviene a fine notte?

Se sì, anche a chi viene ucciso per cause varie ed eventuali non verrà cambiato il ruolo. Giusto?

Esatto, il rimescolamento avviene al mattino dopo tutti gli eventi della notte, morti (ma anche eventuali resurrezioni) comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono davanti a un computer e una pseudo analisi la faccio, visto che provare a dare ordine al caos mi sembra il principale divertimento di questa partita.

Dei lupi quello veramente figo è il mago, che quindi immagino sarà il più nascosto. L’argenteo sarà quello che crea confusione (manco ce ne fosse bisogno), per cui sarà interessante una distinzione tra i comportamenti sospetti . Gli altri ci fanno quasi comodo, perché porteranno conflitto nel branco.

I due prolupi mi sembrano parecchio potenti, potrebbero essere obbiettivo delle indagini del professor X?

Riguardo al drago, non vorrei essere al suo posto, ma per prevenire il rischio forse è il caso che chi acquisisce certezze le sfrutti senza confermare niente in pubblica, che poi gente da rogare che non è lupo ce n’è.

Il signore degli zombie mi sembra che l’importante sia non lasciarlo arrivare in fondo vivo, perché morto lui gli altri tornano normali.

Al mago del caos conviene agire stanotte, così poi sa cosa deve fare per vincere, e così lo scopriamo anche noi. (Quando agisce il caos si viene a sapere?)

Per il pazzo può sembrare più semplice farsi bruciare, ma vuoi mettere l’emozione di andare a caccia di lupi senza timore della morte?

Il folletto boh, grasse risate.

Noto che abbiamo un solo ruolo di protezione, se il vendicatore non si fa sbranare, per cui non contiamoci troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno in più.

Friggi

E il primo che mi dice "eh ma stai allargando" lo scotenno. Fino all'arrivo del caos io me la gioco, e l'unico modo che ho per capire cosa succede è interrogare più gente possibile.

Assolutamente niente contro il tuo voto, ma se, come probabilmente avverrà, il caos agisce stanotte, a cosa servono tutte queste persone? Secondo me sarà troppo dispersiva e rischiamo di non notare i lupi, se ci sono, mentre in pochi riuscivamo a chiarire di più qualche cattivo da rogare (non intendo tre persone, ma dieci è esagerato). Poi va be', è la prima e qualunque cosa va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il piano di Mist e in generale una prima arringa così ampia è molto utile in questa partita. Perché così dopo il caos si hanno più elementi per capire,ad esempio, chi ha cambiato fazione. Ordunque, più siamo meglio è (almeno per oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...