Vai al contenuto

S09E01 - Sera UNO/Notte DUE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Inglo io l'ho inquadrato abbastanza bene, e il voto di Teyla mi piace davvero poco. Era la mia prima scelta anche dalle arringhe, nonostante i post successivi, e quindi: Teyla.

  1. Marsu vota inglo
  2. Mist vota teyla
  3. Bisso vota friggi
  4. Silvia vota night
  5. Night vota teyla (2)
  6. Ulixess vota night (2)
  7. Coyote vota sunnina
  8. Plic vota silvia
  9. Sunnina vota silvia (2)
  10. Teyla vota inglo (2)
  11. Friggi vota Teyla (3)
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto penso che il pazzo sia teyla perchè inglo per me ripeto è l'unico insieme a marsu che è stato chiaro.

E io non ho capito nessuno come al solito

Beh non è detto che ho capito giusto, ma essendo il giorno 1, inglo proprio non lo rogehrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Polle anche tu ti eri dichiarato fata e non lo eri, o Duke affamato e non lo era...non è che se ti dichiari un ruolo è per forza vero, soprattutto se ti dichiari e sparisci

Comunque SIlvia è troppo diversa dalle ultime partite da buona, votarla ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

si Polle anche tu ti eri dichiarato fata e non lo eri, o Duke affamato e non lo era...non è che se ti dichiari un ruolo è per forza vero, soprattutto se ti dichiari e sparisci

Ah beh ovvio. Ma unoc eh dice qualcosa in mezzo ad altri sospetti non lo voto il giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Marsu vota inglo
  2. Mist vota teyla
  3. Bisso vota friggi
  4. Silvia vota night
  5. Night vota teyla
  6. Ulixess vota night (2)
  7. Coyote vota sunnina
  8. Plic vota silvia
  9. Sunnina vota silvia
  10. Teyla vota inglo (2)
  11. Friggi vota teyla (3)
  12. Lucky vota silvia (3)
  13. Polle vota friggi (2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, Night, io conosco solo l'alitosi.

"Non sono cattivo, è che fingo di essere cattivo così chi mi accusa è in realtà cattivo, che mi ha capito buono che si finge cattivo, e vuole spacciarsi, da cattivo, per buono che accusa un cattivo".

Resto della mia idea: Nightbay è quello fra gli arringanti che mi ha trasmesso, in queste prime fasi di gioco, le sensazioni peggiori. Poi vedremo a fine partita o dopo l'eventuale girandola di ruoli se come al solito non ho capito un cavolo (probabile, visto che il mio livello è questo) o se per una volta avevo capito bene.

Per il resto, vedo un sacco di voti messi qua e là, quindi chissà chi andrà al rogo.

Ci rileggiamo al giorno 2, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...