Vai al contenuto

S09E01 - Sera UNO/Notte DUE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

yeppa!

sono 3 c e ho un ruolo che mi piace assai, il mio contributo è tutto contadino ma, visto quel che si è già detto sulle possibili evoluzioni della partita, lo vivo alla giornata :^_^

ci tengo a precisare che io comunque di ruoli brutti non ne vedo, quindi le dichiarazioni in questo senso mi stonano un po'

Beh io considero palloso anche il guaritore per dire, va a gusti Silvia :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

yeppa!

sono 3 c e ho un ruolo che mi piace assai, il mio contributo è tutto contadino ma, visto quel che si è già detto sulle possibili evoluzioni della partita, lo vivo alla giornata :^_^

ci tengo a precisare che io comunque di ruoli brutti non ne vedo, quindi le dichiarazioni in questo senso mi stonano un po'

Beh io considero palloso anche il guaritore per dire, va a gusti Silvia :give_rose:

Va molto a gusti

Per esempio a me molti ruoli in partita non piacciono :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato si, è capitato, ma le ultime volte che è successo non erano mai Lupi coloro che l'hanno fatto :^_^

E tu la stai difendendo in base a cosa? :popcorm2:

Difendere??

Ho solo rivelato le ultime statistiche :^_^

Beh indirettamente hai preso le sue difese "rivelando" le statistiche.

A me Mist non dispiace Poppolo, paradossalmente gli ho pure dato un ruolo preciso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato si, è capitato, ma le ultime volte che è successo non erano mai Lupi coloro che l'hanno fatto :^_^

E tu la stai difendendo in base a cosa? :popcorm2:

Difendere??

Ho solo rivelato le ultime statistiche :^_^

Beh indirettamente hai preso le sue difese "rivelando" le statistiche.

A me Mist non dispiace Poppolo, paradossalmente gli ho pure dato un ruolo preciso :D

olè

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che non brucerei un nuovo la prima sera nemmeno se si dichiarasse lupo in arirnga quindi figuriamoci se mi fossilizzo su kelli... però ecco qualche controllino ci starebbe :D

per il resto le arringhe sono tutte uguali quindi poco da dire...

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh,prima notte e già carne al fuoco.

Un cosa pero'.. Non per fare l'avvocato del diavolo, ma che branco è quello che non avvisa il nuovo di non copiare il messaggio dalla lista perche si cambia il font?

Poi magari è lupo davvero e allora ciao. :D ma in tal senso, modi per "togliersi il dubbio" ne abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

In onore (?!) a chi mi c'ha mandata: "Sono buona, non rigatemi!".

Il ruolo non mi entusiasma, non gioco da un po' e ne avrei preferito uno col quale potermi divertire di più...

In tutta onestà, un cambio non mi dispiarebbe.

Quindi, almeno per stanotte, lasciatemi viva, magari domani mi va meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Mist ricordo una gran partita da Mago Nero. Così, per informazione.

Faccio il riepilogo dei miei ragionamenti sparsi:

L'arringa di =marsupilami= mi è parsa una di quelle meglio costruite. Penserò a quale/i ruolo/i potrebbe rimandare, intanto per ora lo lascio lì in pace.

Friggi: non ha ancora arringato.

Volevo ascoltare Il Bisso perché il suo pessimismo estremo e l'aver chiesto fra le righe di ricevere il cambio di ruolo mi ha destato sospetti. Ha spiegato tale atteggiamento in arringa, non dico che gli credo al 100% ma dico che se non altro ha anticipato quella che sarebbe stata la mia domanda: un punto a suo favore.

Inglo per ora ok. (sintetico come piace a lui)

Questo/a kelli che copincolla un'arringa di due righe... Mah mah mah!

Di Mist ho già detto: si tratta però di un giocatore difficilmente prevedibile e pertanto potrebbe essere, che so, un Ercole che vuole attirare attenzione, così come un buono e allora fa riferimento ad un ruolo diverso dal Mago Nero che ho subito ricordato... Insomma, difficile dargli un'etichetta subito e per quanto mi sia venuta in mente subito quella partita, potrebbe essere un abbaglio.

Nightbay chiede tempo e non dice nulla di sé. Non un'arringa piacevole, se devo essere sincero.

Silvia_fi dice di apprezzare particolarmente il suo ruolo e che vive alla giornata. Mh...

Sunnina si dichiara buona e particolarmente importante. Non me la sentirei di rogarla e fare un grosso errore.

Teyla ha uno degli avatar più belli che potesse scegliere e solo per premiare la sua scelta la terrei in vita. Perché in effetti l'arringa in sé non mi ha trasmesso good vibrations, ma può essere in linea con un ruolo che non gradisce.

Ulixess è un altro che si dichiara buono e figo. Vedi Sunnina.

In definitiva: dovessi votare per forza, rogherei fra kelli e Nightbay, con silvia_fi poco distante. Il sospetto su Mist è troppo blando per concretizzarsi in voto, comunque uno spunto ve l'ho dato e valutate voi (Poppolo ad esempio aveva mosso la stessa insinuazione).

Chiaramente sono propositi di voto da notte 2, lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo semplicemente perché sono da cellulare:

Sono contadino e la partita, per quanto casinista, non mi spaventa. Bisogna però che ce la giochiamo bene, perché i lupi e i prolupi sono tanti e forti, senza parlare dei rubavittoria. Posso fare molto per il contado se mi lascerete agire, e vedrete che questa partita la portiamo a casa (caos permettendo).

Per rispondere a Mist, non sono preoccupato, è che ragiono meglio su un numero limitato di arringhe, e questa è particolarmente grossa. Ci vuole un attimo da lupo a nascondersi dietro una contesa tra altri giocatori e venire dimenticato, almeno fino alla notte dopo. E se siamo così tanti è ancora più facile. Discorso chiuso, tanto la notte è arrivata, spero solo che nelle prossime non ci saranno 10 arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Nightbay chiede tempo e non dice nulla di sé. Non un'arringa piacevole, se devo essere sincero.

...

In definitiva: dovessi votare per forza, rogherei fra kelli e Nightbay, con silvia_fi poco distante.

Sul serio??

Buongiorno a tutti!

Arringa semplice per ruolo semplice.

Sono un contadino puro, per usare la terminologia dell'analisi di Poppolo, e non mancherò di svolgere il mio lavoro.

So che devo ancora entrare in partita, ma abbiate pazienza, avevo bisogno di un po' di stacco dopo la scorsa partita.

Diavolo Ribelle - CONTADINO PURO

Professor X - CONTADINO PURO

Guaritore - CONTADINO PURO

Cacciatore di Mostri - CONTADINO PURO

Mago - CONTADINO PURO

Viaggiatore Temporale - CONTADINO PURO

Favorito degli Dei - CONTADINO PURO

Vendicatore/Telepate - CONTADINO PURO

Maestro Veggente - CONTADINO PURO

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di comparizione.

- Mist, non guarderò mai l'archivio. Tutto può essere, dal Contadino davvero importante che gioca sfacciato come fa lui a Ercole che si mette in mostra per fare punti.
- Sun, si dice importante, senza remore. Il suo ruolo cambierebbe davvero?
- Bisso, si dice sacrificabile e vorrebbe un cambio ruolo. Morirebbe al rogo? Il suo ruolo cambierebbe?
- Night, ruolo semplice. Non ha ancora scritto un granché, solo dall'arringa io non riesco a esprimere un parere.
- Ulisse, ruolo figo.
Mi fai un esempio di un ruolo che ritieni figo? Anche uno che non sia in partita, tanto per capire il tuo concetto di “figosità”.
- Kelli, gioca a pallavolo?

Brutto copiaincolla, che t'incolli? Due righe?
Vero che in lista le avrebbero dovuto dire di non farlo… Mah.
- Silvia, il ruolo le piace.
A me piace il suo spirito spensierato di giocarla come viene :D
- Marsu, mi sono venuti in mente alcuni possibili collegamenti.
Leggerò i suoi interventi con attenzione.
- Inglo, ha il dono della sintesi. Come Night, solo da un'arringa non so che pensare.
- Friggi, si dice importante e non spaventato dal Chaos. Mmh.

(Ho scritto in un file di testo, aggiunto le faccine e cambiato il font con l'edit :p )

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...