Vai al contenuto

S09E01 - Giorno DUE (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

Sapevamo che sarebbe successo prima o poi ed è stato prima.

Ieri comunque al rogo a bruciare è Silvia. Che incredibilmente, però, stamattina è ancora tra di voi.

Durante la notte, inoltre, NON MUORE NESSUNO.

Cioè, dico, partita del Caos e siete ancora tutti qui? Mi lasciate il cimitero vuoto? Che ingrati.

Sentire una voce che dice Poppolo è Ercole.

Voti e poteri fino a domani mattina alle 11.

LISTA VIVI/MORTI

la stessa di ieri, siete tutti vivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non per il drago Coy ma perché il mago nero può ripristinare il ruolo precedente ad una persona e non mi va proprio di avere contro 2 lupi maghi :D

Stai già dando suggerimenti?

Se nessuno dice il precedente ruolo come fa ad essere un suggerimento?

beh supponi che uno dei lupi di prima sia ora il mago nero..improbabile ma possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non per il drago Coy ma perché il mago nero può ripristinare il ruolo precedente ad una persona e non mi va proprio di avere contro 2 lupi maghi :D

Stai già dando suggerimenti?

Se nessuno dice il precedente ruolo come fa ad essere un suggerimento?

beh supponi che uno dei lupi di prima sia ora il mago nero..improbabile ma possibile

Si ma non può agire su se stesso e se nessuno dice nulla come fa a sapere il precedente ruolo di un altro giocatore? :D

Comunque:

-Chi conosce il potere se è mago nero lo avrebbe fatto è noi saremmo rimasti fregati

-Chi non lo conosce dubito si metta a leggere tutte le schede possibili (e che può anche sfuggire nella singola scheda)

Ad ogni modo possiamo usare questa cosa a NOSTRO vantaggio.

Ovvero se ripristiniamo un vecchio ruolo possiamo avere 2 cdm o un secondo mago o 2 guaritori, adesso vedo i possibili svantaggi.

Cmq ho un modo per scoprire tutti i lupi in2 notti ma mi sembra di barare :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza.. ma nessuna altra morte oltre il rogo è dovuto al caos che influenza anche lo sbrano? Oppure funziona regolarmente (e quindi era stato indicato un ruolo protetto/immune)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...