Vai al contenuto

S09E01 - Giorno DUE (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza.. ma nessuna altra morte oltre il rogo è dovuto al caos che influenza anche lo sbrano? Oppure funziona regolarmente (e quindi era stato indicato un ruolo protetto/immune)?

Il caos da come mi aveva detto ab sarebbe stato fstto alla mattina quindi per ultimo. Coloro Che morivano morivano e non avrebbero cambiato ruolo. Poi non so se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza.. ma nessuna altra morte oltre il rogo è dovuto al caos che influenza anche lo sbrano? Oppure funziona regolarmente (e quindi era stato indicato un ruolo protetto/immune)?

Il caos da come mi aveva detto ab sarebbe stato fstto alla mattina quindi per ultimo. Coloro Che morivano morivano e non avrebbero cambiato ruolo. Poi non so se ho capito bene
Ok, quindi nessuna influenza sulle azioni/morti notturne
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti se siete contadini e prima avevate un ruolo cattivo non ditelo.

al contrario se ora avete un ruolo da neutrali o un ruolo contadino scarso e prima eravate più potenti potete farlo presente, c'è un diavolo ribelle che lo ripristina senza neanche scomodare il mago.

ma tutto sommato è meglio abbadonare il discorso anche perchè io stesso vedrei come sospette dichiarazioni in tal senso poichè un neutrale potrebbe anche cercare di tornare ad un ruolo da lupo o da prolupo forte se gli piaceva.

invece faccio presente a tutti che se siete contadini e cercate di tornare prolupi apposta o viceversa è gioco contro fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti se siete contadini e prima avevate un ruolo cattivo non ditelo.

al contrario se ora avete un ruolo da neutrali o un ruolo contadino scarso e prima eravate più potenti potete farlo presente, c'è un diavolo ribelle che lo ripristina senza neanche scomodare il mago.

ma tutto sommato è meglio abbadonare il discorso anche perchè io stesso vedrei come sospette dichiarazioni in tal senso poichè un neutrale potrebbe anche cercare di tornare ad un ruolo da lupo o da prolupo forte se gli piaceva.

invece faccio presente a tutti che se siete contadini e cercate di tornare prolupi apposta o viceversa è gioco contro fazione.

Il Diavolo Ribelle non può, ho controllato :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che avrei tanta voglia di commentare la giornata precedente.

Buono ero e buono sono rimasto, questo si può dire.

Per il resto... ricominciamo.

Ragioniamo un po' sul mancato sbrano?

Io una brutta ipotesi c'è l'ho.

Ma mi sembra strano sia stata fatta con il caos che doveva ancora agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più contento invece :D

Cmq I due ruoli che non possono essere scambiati sono drago ed ercole in teoria

Esattamente.

Ad ogni modo, fare troppe ipotesi sui vecchi ruoli adesso non ha molto senso, in pratica dobbiamo far finta che la partita sia iniziata adesso.

Con la differenza che ora il mago del caos ha un ruolo incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma approposito silvia è morta al rogo e tornata in vita? quindi era adolescente?

e quindi ha preso un ruolo casuale che poi è stato distribuito in giro o come funziona?

Per come erano state dette cose prima; avevo inteso adolescente qualcun'altro. (Ma si parla di pre-caos).

Ma può essere; altri che non muoiono al rogo sono Drago, Lupo Aegenteo, Ercole. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...