Vai al contenuto

S09E01 - Giorno DUE (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

ma siete tutti usciti e io (e a qunto pare Night :D) siamo gli unici sfigati a casa? Oppure il caos ha abbacchiato tutti?

Ma perchè una rivelazione? O_O Cioè uno dei 3 maghi potendo scegliere tra "fenomenali poteri cosmici" ha scelto la rivelazione dell'angelo? Meh

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è palesemente falsa la rivelazione non ci crederò mai che sia stata fatta una cosa del genere specie con la possibilità di cambio immediato di ruoli

ma anche se è falsa la mia perplessità resta: tra mille poterei da scegliere, la rivelazione??

Oppure sensitivo prima notte su Poppolo seconda notte rivelazione angelo perché poppolo non cambia fazione. È impossibile su non ci trovo senso logico

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi la rivelazione è pre o post caos?

Anche se essendo Ercole è un problema che non si pone in realtà, o è vera o falsa a prescindere dal caos :D

comunque io la butto lì: per me è vera, un cattivo coi poteri fighi comunque tende ad agire, è un buono che sta più attento a rimanere neutrale e innocuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti usciti e io (e a qunto pare Night :D) siamo gli unici sfigati a casa? Oppure il caos ha abbacchiato tutti?

Ma perchè una rivelazione? O_O Cioè uno dei 3 maghi potendo scegliere tra "fenomenali poteri cosmici" ha scelto la rivelazione dell'angelo? Meh

Può darsi che proprio perché c'era l'incognita caos ha pensato che rivelare un ruolo male non faceva. Ma dipende se a usarlo è stato mago o mago nero.

Oppure davvero in vista di un possibile caos come ha detto Ulix stava cercando di usare poteri poco incisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh chissene. Sappiamo che Poppolo potrebbe essere ercole quindi evitiamo di usare 1000 poteri su di lui.

Unico problema è se è lupo e quindi la rivelazione è falsa.

Beh insomma stabiliremo di utilizzare un unico potere su di lui per accettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo è estratto in caso di rivelazione falsa, la probabilità di prendere uno di quelli che non cambia? Per me non avrebbe avuto senso rischiare così di buttare un potere inutile quando si poteva fare qualche danno, vuol dire che c'erano forti sospetti sul suo ruolo. Nel mio film. Poi com'è andata davvero non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

state rilassati, la rivelazione è falsa quindi evidentemente il mago nero ha usato l'angelo caduto su di me. il motivo di questa mossa mi è ignoto

tu lo sai che l'unico ruolo a cui conveniva smentire la dichiarazione era proprio Ercole? :D

Altrimenti una partita senza essere bersaglio di poteri, sbrani e roghi era una partita da favola per qualunque fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...