Vai al contenuto

S09E01 - Giorno DUE (fino alle 11)


absolute
 Share

Recommended Posts

Il mago del caos è o qualcuno di molto inesperto o qualcuno che ieri ha rischiato seriamente di morire.

ci può stare; considerato che ieri erano 10 in arringa, che poi si è conclusa con più spareggi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.

Vabè, ricominciamo dall'inizio, con due info in più:

- silvia_fi non è morta al rogo;

- Poppolo è stato dichiarato Ercole.

Stavolta voto prima che ne mandiate ventordici in arringa e scelgo un po' a caso Thomas Cale, con cui non ho mai avuto l'onore di giocare (in forum).

Preferivo il ruolo precedente, comunque. Che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago del caos è o qualcuno di molto inesperto o qualcuno che ieri ha rischiato seriamente di morire.

ci può stare; considerato che ieri erano 10 in arringa, che poi si è conclusa con più spareggi.

ci ho pensato anche io, ad entrambe le ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono aggiornata!

Speravo che il caos non agisse subito ma forse è meglio così.. adesso iniziamo a giocare con più serietà, anche se le incognite rimangono comunque molte!

Ripartiamo con 2 info.. una certa e una no!

Quella certa riguarda silvia.. e direi che avete già detto tutto voi.. non c'è molto spazio alla fantasia. Se era l'adolescente, abbiamo evitato la nascita di un nuovo lupo! Altrimenti restano 3 soggettini che in ogni caso vanno lasciati stare..

Per quanto riguarda poppolo invece.. bah.. per me la rivelazione è un potere sprecato per entrambi i maghi.. non so a chi dei 2 convenisse di più usarlo.. dipende da che idea si era fatto di poppolo il mago in questione:

- se il mago buono era tra quelli che lo pensava cattivo, ci stava rivelare il ruolo

- il mago cattivo anche poteva pensarlo cattivo e magari sperava di trovare un alleato..

Resta il fatto che la rivelazione potrebbe essere vera e concordo con coy sul non utilizzare mille poteri su di lui.. poppolo è già stato ercole ed era lì lì per rubarla, quindi occhio!

Questione voti, mi pari che siamo arrivati qui:

  1. Bisso vota Polle
  2. Moon vota thomas cale
  3. Ulixess vota lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare Poppolo Ercole anche perchè come gli ho fatto notare non aveva senso smentire di esserlo... a meno di esserle davvero Ercole

e per me Silvia non è adolescente perchè a) se fosse morta e risorta per me abs avrebbe formulato la frase diversamente. b) non mi pare un ruolo così figo

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non possiamo rischiare di andare a verificare la cosa.. perchè se è davvero ercole fa punti che è un piacere!

Certo che sarebbe un po' strano.. tra tutti i ruoli che potevano uscire da una falsa rivelazione.. proprio ercole?

no vabbeh quello non c'entra... viene estratto un ruolo e può essere qualunque ruolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non possiamo rischiare di andare a verificare la cosa.. perchè se è davvero ercole fa punti che è un piacere!

Certo che sarebbe un po' strano.. tra tutti i ruoli che potevano uscire da una falsa rivelazione.. proprio ercole?

no vabbeh quello non c'entra... viene estratto un ruolo e può essere qualunque ruolo :)

sì ok lo so.. facevo un po' il calcolo delle probabilità.. che non so fare oltretutto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non possiamo rischiare di andare a verificare la cosa.. perchè se è davvero ercole fa punti che è un piacere!

Certo che sarebbe un po' strano.. tra tutti i ruoli che potevano uscire da una falsa rivelazione.. proprio ercole?

no vabbeh quello non c'entra... viene estratto un ruolo e può essere qualunque ruolo :)

sì ok lo so.. facevo un po' il calcolo delle probabilità.. che non so fare oltretutto! :D

chiedi a poppolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non possiamo rischiare di andare a verificare la cosa.. perchè se è davvero ercole fa punti che è un piacere!

Certo che sarebbe un po' strano.. tra tutti i ruoli che potevano uscire da una falsa rivelazione.. proprio ercole?

no vabbeh quello non c'entra... viene estratto un ruolo e può essere qualunque ruolo :)

sì ok lo so.. facevo un po' il calcolo delle probabilità.. che non so fare oltretutto! :D

chiedi a poppolo!

ahahahha!

beh, mi aspetto tutta una serie di calcoli probabilistici in cui dimostrerà di non essere ercole :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non possiamo rischiare di andare a verificare la cosa.. perchè se è davvero ercole fa punti che è un piacere!

Certo che sarebbe un po' strano.. tra tutti i ruoli che potevano uscire da una falsa rivelazione.. proprio ercole?

no vabbeh quello non c'entra... viene estratto un ruolo e può essere qualunque ruolo :)

sì ok lo so.. facevo un po' il calcolo delle probabilità.. che non so fare oltretutto! :D

chiedi a poppolo!

bè è facile!

la rivelazione è del caduto quindi escludendo il mio ruolo che non poteva uscire nuovamente, ci poteva essere 1 possibilità favorevole su 22 che andasse su ercole. (23 ruoli totali)

quindi c'era 1/22 = 0.04545 che accadesse. ovvero 4,5 % che uscisse Ercole

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che idea si era fatto di poppolo il mago in questione:

- se il mago buono era tra quelli che lo pensava cattivo, ci stava rivelare il ruolo

- il mago cattivo anche poteva pensarlo cattivo e magari sperava di trovare un alleato..

C'e da dire che ieri Poppolo di sicuro non è passato inosservato, perciò se fosse vero il tutto e lui fosse Ercole l'atteggiamento ci sta tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moon, piacere di fare la tua conoscenza.

Visto che mi avete chiamato in causa in arringa comincio subito, non ho niente da nascondere.

Posso dirvi che il mio nuovo ruolo mi soddisfa parecchio ed è importante per il villaggio. Ovviamente gioco per il contado e non temo nessun tipo di controllo a riguardo.

Datemi fiducia e per i cattivi non ci sarà speranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se domani mattina ci sarò, mattinata impegnativa. Ragion per cui voto random per Criceto

E lascio il riepilogo voti prima delle nanne. :give_rose:

Bisso vota Polle

Moon vota thomas cale

Ulixess vota lemon

Plic vota Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...