Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Tidus evidentemente è diventato qualcuno che ci tiene a morire male.

Io adesso sono buono. Ovviamente il ruolo è molto meno figo di prima ma vabbè. Non mi è piaciuta la giocata del MDC, trovo insensato utilizzare il potere dopo un giorno, tanto vale cominciare da capo la partita, no? Ma ormai siamo qui e giochiamo.

Ah: io so delle cose. Non le dico, ma se vedo che qualcuno le tira in ballo in arringa o si spaccia per determinati ruoli che non può avere intervengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa delle arringhe, alcune considerazioni.

- I Lupi potrebbero essere 5 (progenie)

- Poppolo potrebbe essere Ercole

- L'Adolescente potrebbe (dovrebbe?) non essere più in gioco

- Il SdZ dovrebbe essere vivo, con lui 1/2 zombie possibili, rimescolati.

Se ho scritto delle cazzate o se ci sono delle considerazioni più valide di queste, me lo dite? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono ccc ed è un vero sollievo poterlo dire, una volta tanto, per cui non vedo l'ora che cominci l'indagine (devo solo passare il primo giorno in cui non capisco niente). Grazie mille, mago del caos! Ho un ruolo che, se azzecco come usarlo, fa comodo. Questa partita mi intontisce, per cui tutti i ragionamenti in pubblica mi sono più utili che mai per capire dove girarmi. Credo non ci sia altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa delle arringhe, alcune considerazioni.

- I Lupi potrebbero essere 5 (progenie)

- Poppolo potrebbe essere Ercole

- L'Adolescente potrebbe (dovrebbe?) non essere più in gioco

- Il SdZ dovrebbe essere vivo, con lui 1/2 zombie possibili, rimescolati.

Se ho scritto delle cazzate o se ci sono delle considerazioni più valide di queste, me lo dite? Grazie.

Una non è corretta, le altre sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare tutto giusto Teyla.

Comunque per me invece il mago caotico ha fatto bene ad agire subito, altrimenti pensa che brutto se al giorno 6 cambiava tutto e si doveva ricominciare da capo

Stesso mio pensiero, almeno adesso (folletto permettendo) ci sarà un impiccio di meno. Ciò nonostante continui a solleticarmi questa idea del 'potere frettoloso' :^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora in arringa?

Va bene allora : ero e sono rimasto contadino, questo ruolo mi piace decisamente più del precedente e sono molto più motivato nel giocarlo.

Penso che il mio cambio di atteggiamento si sia ampiamente visto e sono utile in partita, molto più utile di prima.

Fine arringa.

Commento su prima:

-Ercole non poteva essere scambiato e lo avevo pure scritto io :fp

E Ercole sarà proprio Poppolo per me,evitiamo troppi poteri su di lui

-Silvia puoi rispondere a quanto dobbiamo preoccuparci sul ruolo nuovo che avevi ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici,

ho un ruolo un po' meno figo di quello di prima ma è contadino e tanto mi basta.

Non posso portare delle info ma come sapete a coyote non serve una sfera per individuare il male.

Un'altra cosa che sicuramente è chiara a tutti è che in pochissimo tempo vi renderete conto che dico il vero perchè a parlare per me sono sempre il mio apporto e i miei ragionamenti che vi posso garantire non mancheranno.

Le indagini? Sono le benvenute, sprecate ma non temute :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono ccc ed è un vero sollievo poterlo dire, una volta tanto, per cui non vedo l'ora che cominci l'indagine (devo solo passare il primo giorno in cui non capisco niente). Grazie mille, mago del caos! Ho un ruolo che, se azzecco come usarlo, fa comodo. Questa partita mi intontisce, per cui tutti i ragionamenti in pubblica mi sono più utili che mai per capire dove girarmi. Credo non ci sia altro.

Lemon ho una domanda per te, Perchè hai parlato di spiritualizzazione durante il giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono ccc ed è un vero sollievo poterlo dire, una volta tanto, per cui non vedo l'ora che cominci l'indagine (devo solo passare il primo giorno in cui non capisco niente). Grazie mille, mago del caos! Ho un ruolo che, se azzecco come usarlo, fa comodo. Questa partita mi intontisce, per cui tutti i ragionamenti in pubblica mi sono più utili che mai per capire dove girarmi. Credo non ci sia altro.

Lemon ho una domanda per te, Perchè hai parlato di spiritualizzazione durante il giorno?

Ho sbagliato termine, mi riferivo alla progenie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono ccc ed è un vero sollievo poterlo dire, una volta tanto, per cui non vedo l'ora che cominci l'indagine (devo solo passare il primo giorno in cui non capisco niente). Grazie mille, mago del caos! Ho un ruolo che, se azzecco come usarlo, fa comodo. Questa partita mi intontisce, per cui tutti i ragionamenti in pubblica mi sono più utili che mai per capire dove girarmi. Credo non ci sia altro.

Lemon ho una domanda per te, Perchè hai parlato di spiritualizzazione durante il giorno?

Ho sbagliato termine, mi riferivo alla progenie

Anche perché lo spirituale deve morire per avere ľerede..

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon spirituale attivato?

cosa vorrebbe dire questo?

Cmq mi sono posto la domanda perchè nessuno aveva parlato in pubblica quindi o ne aveva discussso in lista lupi (e poi in pubblica ha confuso i nomi) oppure è andata a vedersi i ruoli possibili di trasformazione (che può essere ancora lupo od un contadino zelante btw)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che il mago del caos sia meglio che abbia agito subito..

Tuttavia doveva essere qualcuno che non sguazza bene nelle incertezze e/o che sentiva di morire in fretta

Ma perchè dite questo?

L'avete vista la partita? Le possibilità che arrivasse fino in fondo vivo per rubarla erano minime. (troppe incertezze, troppe variabili, troppe morti)

Invece così facendo:

-Se diventava un ruolo pro C --> un ruolo contadino in PIU' che aumentava le sue possibilità di vittoria

-Se diventava pro L --> uguale, un pro L in più che NESSUNO conosce per aumentare le vittorie lupesche

-Se restava rubavittoria--> andava bene uguale perchè nessuno può sapere che tipo di rubavittoria è ed agire di conseguenza.

Insomma in tutti i possibili cambi lui ci guadagnava. Ha fatto la scelta più sensata ad agire subito

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon spirituale attivato?

cosa vorrebbe dire questo?

Cmq mi sono posto la domanda perchè nessuno aveva parlato in pubblica quindi o ne aveva discussso in lista lupi (e poi in pubblica ha confuso i nomi) oppure è andata a vedersi i ruoli possibili di trasformazione (che può essere ancora lupo od un contadino zelante btw)

vabbeh dai lascia perdere poppolo :p

non c'è nessuno spirituale perchè come fa ben notare tidus non ci sono morti.

Ad ogni modo Lemon potrebbe semplicemente essersi confusa oppure essere in cerca di qualche incantesimo visto che sta scartabellando tutti i ruoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più semplice: ho visto parlare di progenie e sono andata a vedere la schedina del progenitore, ho visto che era un'ipotesi possibile e l'ho scritta, solo che di recente ho avuto più a che fare con lo spirituale, che nella mia testa è simile. Da qui il lapsus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che il mago del caos sia meglio che abbia agito subito..

Tuttavia doveva essere qualcuno che non sguazza bene nelle incertezze e/o che sentiva di morire in fretta

Ma perchè dite questo?

L'avete vista la partita? Le possibilità che arrivasse fino in fondo vivo per rubarla erano minime. (troppe incertezze, troppe variabili, troppe morti)

Invece così facendo:

-Se diventava un ruolo pro C --> un ruolo contadino in PIU' che aumentava le sue possibilità di vittoria

-Se diventava pro L --> uguale, un pro L in più che NESSUNO conosce per aumentare le vittorie lupesche

-Se restava rubavittoria--> andava bene uguale perchè nessuno può sapere che tipo di rubavittoria è ed agire di conseguenza.

Insomma in tutti i possibili cambi lui ci guadagnava. Ha fatto la scelta più sensata ad agire subito

ma ovvio che lui ha fatto la scelta migliore per sè.... penso che mist o gli altri stessero discutendo il fattore spettacolo . Ovviamente cambiare al 5° giorno può essere devastante ma è sicuramente il colpo di scena più bello che si possa immaginare

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon spirituale attivato?

cosa vorrebbe dire questo?

Cmq mi sono posto la domanda perchè nessuno aveva parlato in pubblica quindi o ne aveva discussso in lista lupi (e poi in pubblica ha confuso i nomi) oppure è andata a vedersi i ruoli possibili di trasformazione (che può essere ancora lupo od un contadino zelante btw)

vabbeh dai lascia perdere poppolo :p

non c'è nessuno spirituale perchè come fa ben notare tidus non ci sono morti.

Ad ogni modo Lemon potrebbe semplicemente essersi confusa oppure essere in cerca di qualche incantesimo visto che sta scartabellando tutti i ruoli :)

Potrebbe essere ma non credo questo, non ce la vedo mago.

@Lemon: si si è possibilissimo che tu abbia semplicemente confuso i due ruoli ma è una cosa che ho notato ed era giusto farla presente :give_rose:

In realtà sto aspettando con più impazienza un'altra arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...