Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Oddio, temo che il voto a =marsupilami= vada a finire male.

E' anche vero che Polle ha avuto una reazione stizzita piuttosto in linea con l'essere un Contadino mandato al rogo e non capito.

Thomas Cale quotazioni in rialzo nel mio borsino dopo l'ultima girandola di post, perciò di riflesso non capisco la sicurezza di kelli.

Prendo atto del voto di Nightbay, non ha specificato alcunché dei suoi campanellini... Avrei preferito motivasse i suoi sospetti nei miei confronti, nel caso ci fossero cose da chiarire. Tidus invece si qualifica da solo, non devo aggiungere nulla. Ne parleremo (o parlerete) domani.

Voto Il Bisso, ma ammetto che le cattive sensazioni su di lui sono pian piano scemate; resta però il dubbio nel fatto che ha praticamente glissato le mie accuse nel post precedente dopo aver passato molto tempo a duellare con Teyla. Boh, mi avesse risposto (anche male) forse l'avrei apprezzato di più.

Comunque sia, è un voto che non lo ucciderà: il tempo è galantuomo e può darsi che sia io a sbagliarmi su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto che per me è troppo presto abbozzare commenti.. Cmq le opinioni che mi sono fatto sono 2

Secondo me il ragionamento di Bisso è pro contado e non il contrario, e tendo a credere a Poppolo quando dice di non essere Ercole..

guarda caso ora commenti..

Commento con cose in gran parte già dette prima però..

No problem cmq, io accetto il voto di tutti, poi ovviamente farò i miei conti su chi riporre la mia fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...