Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Penso anche io che il mago del caos sia meglio che abbia agito subito..

Tuttavia doveva essere qualcuno che non sguazza bene nelle incertezze e/o che sentiva di morire in fretta

Ma perchè dite questo?

L'avete vista la partita? Le possibilità che arrivasse fino in fondo vivo per rubarla erano minime. (troppe incertezze, troppe variabili, troppe morti)

Invece così facendo:

-Se diventava un ruolo pro C --> un ruolo contadino in PIU' che aumentava le sue possibilità di vittoria

-Se diventava pro L --> uguale, un pro L in più che NESSUNO conosce per aumentare le vittorie lupesche

-Se restava rubavittoria--> andava bene uguale perchè nessuno può sapere che tipo di rubavittoria è ed agire di conseguenza.

Insomma in tutti i possibili cambi lui ci guadagnava. Ha fatto la scelta più sensata ad agire subito

ma ovvio che lui ha fatto la scelta migliore per sè.... penso che mist o gli altri stessero discutendo il fattore spettacolo . Ovviamente cambiare al 5° giorno può essere devastante ma è sicuramente il colpo di scena più bello che si possa immaginare

sì, intendevo dire questo..

ad ogni modo è una cosa che ci preoccupa fino ad un certo punto. Il ruolo del mago del caos non c'è più ed è stato sostituito con uno nuovo che noi non conosciamo.. e se non si vedranno effetti particolari dovremo andare a sensazione. Comunque al momento non possiamo sapere se sia pro-c, pro-l o neutrale. lo vedremo nel tempo

Mancano ancora alcune arringhe

Io devo andare al lavoro.. le leggerò tutte con più attenzione più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Lemon sta dichiarando un ruolo preciso, magari mi sono fatto un film strano io.

Spero proprio che sia un film tuo, ho cercato di essere abbastanza vaga da non indicare solo il mio ruolo

anche io ho colto una cosa leggendo la tua arringa.. ma ho pensato fosse un caso sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote: Sunnina è arrabbiata con me da qualche giorno, ecco perché mi ha votato. :(

Arringa:

Sono meno utile alla fazione C di quanto lo fossi prima, proseguo insomma col climax discendente (se non si fossero aggiunti Polle e Poppolo sarei stato Mago, parliamone). Anyway, il mio modo di giocare non cambia: attendo tutte le arringhe e inizio a punzecchiare chi ritengo più sospetto. A voi valutare il mio comportamento messaggio dopo messaggio.

Come di consueto, non ci sono indizi relativi al mio ruolo né in arringa né in altri post: niente gocce nel mare o sussurri nel vento o caccole nel naso, non perdete tempo con me.

Considerazioni sparse:

Poppolo - Ercole: che ci importa se è o meno Ercole?

Se è Ercole, basta non agire (più) su di lui. Si farà le sue uccisioni (1-2 punti da aggiungere a quello dell'Angelo/Caduto) e farà i suoi tentativi di indovinare i ruoli e vincerà con noi. A quel punto, se non è Ercole saranno cazzi del vero Ercole capire da che parte sta e ucciderlo eventualmente per farsi il suo punto.

Quindi, per quanto mi riguarda, Poppolo non è un problema gestibile in alcuna maniera che non preveda controindicazioni, ovvero regalargli punti a go-go, e pertanto lo lascerei lì.

La non-morte di silvia_fi: certo, sarebbe utile come informazione capire se lei era in precedenza Adolescente e magari sa anche in che ruolo sarebbe diventata senza il Caos oppure no. Ma effettivamente l'utilità di questa info per i C è valida, a mio avviso, solo se quel ruolo era un ruolo pericoloso (pro-L o R particolarmente tignoso): altrimenti, regaleremmo un'info gratuita a Ercole sui ruoli da indovinare e un'info possibile ai L che saprebbero cosa aspettarsi (esempi a caso: Psicologo=tutti eviteranno frasi di un certo tipo; Postino Distratto=comunicazioni criptate; Affamato Mannaro=staranno più attenti a chi sbranare e via discorrendo).

Quindi, se posso permettermi un consiglio, chiederei a silvia_fi di dire "sì, ero l'Adolescente e il ruolo successivo è il XXX" solo se XXX è un problema per i C. Se no, basta dire "non voglio dire niente" e siamo a posto così.

Io la vedo così, poi ognuno ha la sua opinione.

Mi collegherò più tardi, ad arringhe completate, per dire la mia sugli altri. Buon pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasi invertite mi sfasano...

Vi lascio la mia arringa e poi recupero dopo pranzo.

Ho un ruolo interessante che non ho mai avuto, perciò vorrei poterlo giocare al meglio. Come sapete capita che ci metta un po' a entrare in gioco, ma posso essere molto utile. Sono buonissima e vinco coi contadini, non temo indagini.

Il mago del caos per me ha sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

M mmh arringhe al completo se non erro... ok. intanto le sto scartabellando. Non ho particolari idee su nessuna, per adesso, ma mi riservo una seconda lettura.

Sul fattore silvia: posto che se fosse adolescente risorto con un ruolo tra ProL e Neutrale, non credo di certo ce lo verrebbe a dire.

Anzi potrebbe dire l'esatto opposto per farci star buoni e sereni, quindi anche qui le richieste dirette lasciano il tempo che trovano.

Per altro; la notte scorsa avevo intravisto l'adolescente in qualcun'altro (Che poi col caos è comunque stato rimescolato tutto il resto. )

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo riflettere su alcune cose

sulle arringhe di oggi a pelle direi mist, bisso, thomas e moon non mi hanno dato cattive sensazioni

lemon la cosa dello spirituale effettivamente è strana

criceto non mi ispira particolarmente. il suo commento sul mago del caos non l'ho poi capito, e non ho capito se è fatto in relazione al suo ruolo

polle nemmeno mi ispira, non mi è piaciuto il suo approccio con me stamattina, molto diverso da quello ad esempio che ha scritto moon oggi

marsu mi sembra una arringa in modalità troll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Lemon sta dichiarando un ruolo preciso, magari mi sono fatto un film strano io.

Spero proprio che sia un film tuo, ho cercato di essere abbastanza vaga da non indicare solo il mio ruolo

Boh, ci sono almeno 3 riferimenti molto precisi ad un certo ruolo buono. Ma ripeto, film miei, probabilmente mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Lemon sta dichiarando un ruolo preciso, magari mi sono fatto un film strano io.

Spero proprio che sia un film tuo, ho cercato di essere abbastanza vaga da non indicare solo il mio ruolo

Boh, ci sono almeno 3 riferimenti molto precisi ad un certo ruolo buono. Ma ripeto, film miei, probabilmente mi sbaglio.

anche io rileggendo ho visto qualcosa, lascerei perdere anche lemon, al momento, salvo smentite

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...