Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Per quanto riguarda le prime arringhe;

Lemon potrei aver ristretto a un cerchio di ruoli. Ovviamente per sua stessa ammissione l'arringa è vaga, quindi in realtà potrei averci visto tutto e niente insieme.

Mi hanno convinto abbastanza Mist, Coy e Moon. Piu per l'atteggiamento tranquillo che per particolari riferimenti, se non cose sporadiche che possono essere pure miei film ( dopo la Saint Seiya non sarò più la stessa con la storia riferimenti-ruoli :( ).

Nella arringa di moon qualcosa in più ci ho visto.. poi però lui stesso dice di non aver parlato del ruolo quindi.. Ad atteggiamento per adesso direi ok.

Bisso: mi pare abbastanza entusiasta per come è partito. Resta da vedere se è buono davvero o si sta mettendo in gioco per riscattarsi dalla scorsa :D (scherzo). Comunque ad atteggiamento direi che il beneficio ci sta.

Marsu sto cercando di interpretare. La scorsa arringa aveva un ruolo non di punta in questa partita ma carino. Adesso ha un ruolo non favorito ma rilevante. :unknw:

Criceto idem. La metto tra le incognite perché non mi ha detto nulla la sua arringa né la sua sfuggente presenza.

Polle e Thomas stesso piano: devo capire se quel che potrei avere inteso ha senso, anche se oltre quello ho visto pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta con sto cercare i riferimenti ai ruoli, come se un cattivo non si dichiarasse qualcosa ^^'

a me paradossalmente Bisso sembra molto meno contadino oggi di ieri, è TROPPO carico. Sarà che anche io sono influenzata dalla scorsa, ma ho drizzato le antenne

Poi mi sembrano buone Lemon e Criceto, Lemon perchè in arringa mi è sembrata molto tranquilla, e Criceto perchè quel poco che ha detto mi è sembrato molto mirato

Sugli altri un grande boh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta con sto cercare i riferimenti ai ruoli, come se un cattivo non si dichiarasse qualcosa ^^'

non si tratta di cercare, ma se qualcuno i riferimenti li mette io verifico come minimo che non sia il mio ruolo, e poi quello di altri se li ho capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se prima avevo un ruolo che non mi piaceva -_-

Cmq io sono in grandissima sintonia con Silvia, non mi sono piaciuti ne criceto ne Polle...

Mist coy e Moon per me vanno valutati dopo che sia passato qualche giorno

Thomas non mi è dispiaciuto

Lemon neppure tutto sommato

Marsu boh non vorrei che avesse fatto una arringa uguale alla precedente pensando beh se prima ero buono e ha funzionato adesso da cattivo la copio e passo buono una seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu boh non vorrei che avesse fatto una arringa uguale alla precedente pensando beh se prima ero buono e ha funzionato adesso da cattivo la copio e passo buono una seconda volta.

Pensiero che avevo fatto anche io; dicendo di avere un ruolo "speculare" ha fatto ne più né meno la stessa arringa.

Lucky: hai ragione che i cattivi non si dicono certo tali, ed è vero che l'atteggiamento conta sempre e comunque; ma almeno io personalmente quello che una persona dice o non dice o lascia intendere penso abbia sempre un peso; in positivo o in negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, regala spunti di riflessione. Oggi lo lascerei stare.
Marsu, ieri lo facevo buono, oggi non so. Candidato Pro-L, non escludo il Lupo però oggi non sarebbe tra le mie scelte, per ora.
Lemon, riconducibile a più ruoli secondo me. Tattica da Lupo? Però al momento la faccio buona e la lascerei stare.
Polle, boh. Aspetto i suoi commenti. Al momento rogabile.
Bisso, non mi sono piaciute per nulla le sue indicazioni a inizio giornata. Rogabile.
Coy, per me paraculo. Mi è però venuta in mente una cosa, per cui la lascerei stare.
Thomas, non mi convince. Rogabile con riserva.
Moon, per me non dice nulla. Non è tra le mie scelte iniziali però al momento non mi preoccuperei per la sua sorte.
Criceto, non mi convince, rogabile con riserva.

In generale, due righe di arringa mi servono a poco.
Vorrei leggere altri commenti/interventi degli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito se fossi cieca farei meno fatica ad analizzare le arringhe. Mist e Moon mi fanno pensare d'esser buoni, perché han detto o promesso di dire cose utili. Coyote non ha detto niente, però se è buona ci torna utile; idem Polle, che ha fatto riferimento a tutte le sue partite dopo essersi lamentato con Mist ieri per la stessa cosa. Bisso mi sa che è buono, dopo essere stato sbranato da strega immagino che da prolupo o neutrale starebbe più sulle sue. Criceto e Thomas mi sembrano positivi, sempre che ci si fidi del mio intuito da sasso. Marsupilami potrebbe essersi adagiato sulla sua arringa di ieri come potrebbe essere sincero, talvolta a queste cose fai caso quando ci sei dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Marsu, Polle e Thomas per il momento mi convincono di meno.

- Bisso secondo me buonissimo non è, ma neanche lupo a sensazione.

- Moon criptico, non mi desta particolari sospetti ma neanche fiducia incondizionata.

- Criceto e Lemon ok, per ora.

- Mist e Coy sono temibilissimi, ma spero vivamente siano entrambi dalla parte dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io in Lemon vedo un ruolo, ma credo di sbagliarmi perché quel ruolo so che non può averlo... Perciò penso di aver frainteso.

Spiego il mio commento sul mago del caos: usare il potere così all'inizio è come ricominciare la partita, con in più alcuni giocatori che possono avere informazioni, non necessariamente contadini adesso... per esempio adesso c'è qualcuno che sa per certo se Poppolo è Ercole o no e non è detto che questo qualcuno sia della stessa fazione dell' ex mago del caos... non so se si capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito se fossi cieca farei meno fatica ad analizzare le arringhe. Mist e Moon mi fanno pensare d'esser buoni, perché han detto o promesso di dire cose utili. Coyote non ha detto niente, però se è buona ci torna utile; idem Polle, che ha fatto riferimento a tutte le sue partite dopo essersi lamentato con Mist ieri per la stessa cosa. Bisso mi sa che è buono, dopo essere stato sbranato da strega immagino che da prolupo o neutrale starebbe più sulle sue. Criceto e Thomas mi sembrano positivi, sempre che ci si fidi del mio intuito da sasso. Marsupilami potrebbe essersi adagiato sulla sua arringa di ieri come potrebbe essere sincero, talvolta a queste cose fai caso quando ci sei dentro.

Lemon per essere una che ha passato ore a scartabellare ruoli noto che dedichi poco poco tempo alla lettura e comprensione delle arringhe o ti saresti accorta che nella mia ho detto molto per i miei canoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic onestamente faccio un po' fatica a dire qualcosa sulla partita, è molto complessa e io mi sento come se fosse notte 1...

Faccio una mini analisi arringhe:

Mist mi ispira fiducia per ora, ma con riserva

Moon non riesco mai a inquadrato

Coy è Coy e sappiamo che ha bisogno di tempo

Thomas potrebbe essere buonissimo o cattivo, non l'ho ancora inquadrato, ma sono tranquilla perché so che in caso lo sgamo presto.

Bisso non mi sembra buonissimo, ma sono condizionata dalla partita scorsa

Polle per ora lo osserverei un attimo

Marsu per ora è quello che mi convince meno

Su Lemon ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io in Lemon vedo un ruolo, ma credo di sbagliarmi perché quel ruolo so che non può averlo... Perciò penso di aver frainteso.

Spiego il mio commento sul mago del caos: usare il potere così all'inizio è come ricominciare la partita, con in più alcuni giocatori che possono avere informazioni, non necessariamente contadini adesso... per esempio adesso c'è qualcuno che sa per certo se Poppolo è Ercole o no e non è detto che questo qualcuno sia della stessa fazione dell' ex mago del caos... non so se si capisce...

Non ho ben capito.. Per la stessa ragione, al di la della "scena" cui faceva riferimento Coy, se pure il mago avesse agito per dire a notte 5 o chissa quando potremmo avere avuto comunque ruoli con info in mano passati al lato oscuro o neutrale per via del caos... quindi sarebbe cambiato poco...

Per non parlare del fatto che quelle stesse info sarebbero state da rivedere; salvo casi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...