Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Anche io in Lemon vedo un ruolo, ma credo di sbagliarmi perché quel ruolo so che non può averlo... Perciò penso di aver frainteso.

Spiego il mio commento sul mago del caos: usare il potere così all'inizio è come ricominciare la partita, con in più alcuni giocatori che possono avere informazioni, non necessariamente contadini adesso... per esempio adesso c'è qualcuno che sa per certo se Poppolo è Ercole o no e non è detto che questo qualcuno sia della stessa fazione dell' ex mago del caos... non so se si capisce...

Non ho ben capito.. Per la stessa ragione, al di la della "scena" cui faceva riferimento Coy, se pure il mago avesse agito per dire a notte 5 o chissa quando potremmo avere avuto comunque ruoli con info in mano passati al lato oscuro o neutrale per via del caos... quindi sarebbe cambiato poco...

Per non parlare del fatto che quelle stesse info sarebbero state da rivedere; salvo casi particolari.

Sì, ma quanto meno più avanti ci sarebbero stati meno giocatori, quindi meno ruoli ridistribuiti e magari qualche ruolo certo al cimitero...

Link al commento
Condividi su altri siti

*Capitan Ovvio*

In partita c'è di sicuro un ruolo nuovo, quello che sostituisce il MdC.

Se non ho capito male le dinamiche, anche un altro, quello dato all'ex Adolescente.

Un eventuale terzo, se il Diavolo ha usato il suo potere, anche un Lupo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando vero?

Ho fatto presente fin da subito i rischi che si potevano incorrere nel rivelare il precedente ruolo, vi sembra una cosa non contadina?

Rogabile una mazza io ve lo dico.

Non c'era alcun bisogno di andare nello specifico e di parlare dei modi in cui utilizzare l'informazione.

I giocatori più svegli avevano già un'idea sui ruoli precedenti, senza parlare degli eventuali poteri dei maghi, buoni e cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando vero?

Ho fatto presente fin da subito i rischi che si potevano incorrere nel rivelare il precedente ruolo, vi sembra una cosa non contadina?

Rogabile una mazza io ve lo dico.

Non c'era alcun bisogno di andare nello specifico e di parlare dei modi in cui utilizzare l'informazione.

I giocatori più svegli avevano già un'idea sui ruoli precedenti, senza parlare degli eventuali poteri dei maghi, buoni e cattivi.

Ceeeeerto come no.

I giocatori più svegli sapevano GIÀ cosa il mago può fare e quindi non ho detto niente di nuovo per loro.

O tu preferivi avere contro 2 lupi maghi o 2 maghi neri?

Domani sei il mio primo nome per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ti va di dirmi cosa non ti convince di Lemon?

Coy, ti va di dirmi cosa non ti convince di Lemon?

Quelli che ho scritto prima. Sembra sia troppo impegnata a costruirsi l immagine di buona pEr fermarsi a riflettere sui contenuti delle arringhe che è vero a volte non dicono niente ma come dice bene silvia a volte hanno riferimenti che è meglio cogliere per evitare perlomeno che ti rubino il ruolo. Non oltre facci caso. . Commenta tutti ma rimane sul vago e non prende posizione. Ad ogni modo o è molto buona e un po assente per motivi suoi o è molto cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre paradossale che da contadino vi insospettite e da lupo non mi cagate.

Sto cercando di dire il possibile per non fare danni dicendo troppo, datemi fiducia per una volta, considerando anche che è come se fosse il primo giorno. È meglio non dire più di quella goccia nel mare al momento. Davvero.

Per questo dicevo a bisso che era meglio non mandarmi.

Invece silvia ritengo fosse meglio sapere nel caso fosse l' adolescente che tipo di ruolo avesse. Se non ha ritenuto di aggiungere niente suppongo e spero che sia un ruolo contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il mio post è stato male interpretato, o meglio, qualcuno ha dato una buona lettura di quel che sono ma sbagliando un virgola e quindi rovinando il ragionamento. Sul ruolo,il riferimento era alla mia sensazione su come affrontare e come giocarlo, e se proprio vogliamo dirla tutta, nel ruolo A era decisamente più adatto il mio solito atteggiamento, qui lo è decisamente meno e dovrò sforzarmi per andare contro la mia natura ninjesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'uscita del Bisso è pulita e genuina.

Ni

Ma perché ni?

Un mago con un po' di esperienza già conosceva la cosa e se tutti avessimo rivelato il precedente ruolo poteva andare a botta sicura.

Invece così deve o andare a culo (ma se becca un lupo che prima era un C ha praticamente perso la partita perché tutti i lupi vengono sputtanati) o avere avuto la fortuna di beccare tramite una indagine precedente un ruolo critico.

In che modo può danneggiare i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sugli altri a me bisso non dispiace, e anzi lo invito a cercare di capirmi.

Thomas mi è sembrato buono

Moon ormai arringa sempre così, può essere tutto.

Marsu gli avevo dato un ruolo prima ma non so quale possa essere il ruolo speculare.

Coy mi da da pensare che mi metta tra i sospetti da rogare. Anche se credo sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, io non c'avrei pensato. A me avresti fatto un grande favore.

Per questo, dal mio punto di vista, è stata un'indicazione potenzialmente dannosa per i Contadini.

Eri in buona fede? Non lo so.

Ma quale grande favore visto che se nessuno rivela il precedente ruolo NON HAI INFO SULLE QUALI BASARTI PER AGIRE.

E se invece il mago è capitato a una persona che già conosceva la cosa? Vai a piangere nell'angolo a fine partita?

Ma non esiste.

E il fatto che mi stai dando contro per me ti rende cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'uscita del Bisso è pulita e genuina.

Ni

Ma perché ni?

Un mago con un po' di esperienza già conosceva la cosa e se tutti avessimo rivelato il precedente ruolo poteva andare a botta sicura.

Invece così deve o andare a culo (ma se becca un lupo che prima era un C ha praticamente perso la partita perché tutti i lupi vengono sputtanati) o avere avuto la fortuna di beccare tramite una indagine precedente un ruolo critico.

In che modo può danneggiare i contadini?

In verità se gli fallisce la magia potrebbe ritornare lui al ruolo precedente. . Un bel rischio no? Ad ogni modo io non sto dicendo che la tua uscita sia sbagliata. .anzi. .ma dico che forse l avresti fatta anche da cattivo per guadagnare la super etichetta di buono. Solo per questo ni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella osservazione di Bisso io non ci avevo visto poi tutte queste implicazioni negative che sembrano esserci.

L'unica nota era appunto sul giocare frizzante.. ma quella è probabilmente un preconcetto basato sulla vecchia partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...