Vai al contenuto

S09E01 - Giorno TRE (fino alle 17 di sabato)


absolute
 Share

Recommended Posts

Allora io arrivo ora è ci sto capendo niente.

Non mi sono messa in pari lo farò stanotte.

Ho letto solo l'intro e continuo a non capirci granché.

Vi dico intanto che ero è continuo a essere contadina poi se mi volete far fare un giro in arringa fate pure, quasi mi manca l emozione di fare un'arringa ( non sono il pazzo)

Appena metto in pari dico le mie sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di capirci qualcosa chiedendo aiuto ai più esperti..

La morte di Criceto può attribuirsi a

Diavolo

Mago nero

Lupo mago

Ercole

Chi altro?

come probabili poteri extra non possiamo saperlo di per certo, nel caso ci fosse il nuovo ruolo del MDC con uccisioni..
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo niente sbrano. E niente canto del bardo.

Opzioni possibili:

- sbrano su un non sbranabile.

- sbrano su un protetto (anche nel caso fortuito dovesse esserci capitato un ruolo protettivo in più..)

- progenie.

Sulla morte di Silva c'e poco da dire... a parte che di se non ha lasciato detto nulla..

Criceto se ho capito le battute finali va fatta tornare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mando Inglo (grassetto). Se i lupi hanno usato la progenie adesso, i vecchi lupi cosa avranno potuto usare? Perchè io ribadisco che se fossi stato lupo (e non lo ero) avrei spinto per un potere "soft" perchè c'era il concreto rischio di cambiare fazione. Non so, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, dipende dai giocatori, ad alcuni piace giocarsela al meglio col ruolo del momento ad altri tenersi al sicuro per ogni evenienza. I maghi vari possono utilizzare un potere che è già stato usato dal loro predecessore?

Concordo.. dipende molto dai giocatori anche perché il mago tecnicamente è una mina vagante, perciò c'e chi può essere cauto e chi invece se ne frega e basta.

Ad ogni modo Friggi prima del caos mi aveva convinto, poi ieri è scomparso per poi dire due righe all'apparizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu, col senno di poi il tuo ruolo era chiaro...

Io sono stata attratta dalla parola speculare e ho pensato a Diavolo e Mago.

D. Ribelle e Mago, da buono. Diavolo e M. Nero da cattivo.

(Sì, fatev pure due risate ora!)

Però in lista lupi io il Favorito lo cerco eccome, e quindi i possibili riferimenti a quel ruolo.

Nessuno dei 4/5 in lista se n'era accorto? Mmh.

SE Silvia non era Lupo, allora tra i voti a Marsu POTREBBERO esserci anche dei voti di lupi.

Se poi c'erano dei Lupi in arringa, ancora meglio, per loro.

Vedete voi se val la pena prendere in considerazione la cosa o se è solo una minchiata da post lungo aperitivo :D

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, direi che più teste che ragionano insieme senza dubbio è più facile che arrivino alla giusta conclusione.. o comunque tra le idee il favorito sarà saltato fuori!

  1. Poppolo vota criceto
  2. Silvia vota marsu
  3. Bisso vota marsu
  4. Night vota moon
  5. Lemon vota polle
  6. Teyla vota polle (2)
  7. Tidus vota moon (2)
  8. Kelly vota thomas
  9. Ulixess vota marsu
  10. Sunnina vota marsu
  11. Mist vota thomas (2)
  12. Friggi vota marsu
  13. Moon vota bisso
  14. Polle vota marsu (6)

questi sono i voti per il rogo, se vogliamo seguire questa strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non dirette rispondo a delle domande che sono state implicitamente rivolte a me.

Anche io escludersi criceto Sdz, anche perche se l'sdz va da un lupo viene sbranato no?

Confermo che il Signore degli Zombie che muore perché ha provato ad agire su un lupo risulta morto sbranato e non morto misteriosamente.

Lemon, se ho capito bene con il caos si azzera tutto.. quindi tutti i poteri sono riutilizzabili

Confermo che il Caos azzera tutto e tutti i poteri vengono resettati. Quindi se chi aveva più poteri (tipo Diavolo e Diavolo Ribelle) ne aveva usati alcuni, il giocatore che lo eredita li avrà tutti disponibili. I maghi possono riutilizzare anche poteri già usati e ripartono dalla probabilità 1/10. Anche il Folletto Dispettoso riparte da zero, ma il Signore degli Zombie eredita gli zombie già creati.

Il bardo l'avremmo sentito,è sempre stato cosi.

Confermo che in caso di azione del bardo verrebbe esplicitato all'apertura del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di osservazioni mattutine.

1) Morti notturne. Di notte uccidono: sbrano, Diavolo, Ercole, Cacciatore di Mostri, SdZ che fa su un Lupo, eventuale Mago/Mago Nero/Lupo Mago. Escludo la Mummia per evidenti motivi e una conseguenza del Favorito degli Dei per gli stessi evidenti motivi.

Niente sbrano e ok, abbiamo tutti ipotizzato che, poiché le protezioni sono effettivamente poche, le probabilità di una progenie siano alte.

Sulla morte misteriosa di Criceto: può darsi sia stato Ercole che le sue morti le deve pur fare. E se fosse stato il Diavolo? Lucky, che ne pensi/che ci dici in merito?

2) Questione voti di ieri.

Se teniamo per buona l'ipotesi dei Lupi che hanno capito =marsupilami= Favorito degli Dei, stante silvia_fi non Lupo, allora la teoria secondo cui possano essere arrivati voti per affossare l'uno (e rogare l'altra) non è campata in aria.

Vedendo le dinamiche di voto, abbiamo Ulixess, Sunnina e Friggi come voti più caldi (Polle ha votato allo scadere, dobbiamo tenerlo in considerazione in quest'ottica?). Sono tutti e tre in arringa, quindi siamo a posto così.

Ho votato Tidus perché quando, ieri, Nightbay mi ha votato dal nulla sono spuntate domande sul motivo del voto. Fra i domandanti c'era Tidus; Nightbay ha subito "punzecchiato" tali levate di scudo ed ecco che Tidus mi vota. Troppa fretta nel discolparsi da un'accusa, un buono in genere non ha niente da temere quando accusa/quando difende un altro... Non lo ipotizzerei come atteggiamento da Lupo, ma da non buono senza dubbio sì.

Ed ecco quindi spiegato perché ho votato lui.

Buona mattinata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che lo sbrano salti.

Riguardo la morte di Silvia io avevo pensato che i lupi non avrebbero votato per primi qualcuno, non avendo sicurezze sulla sua identità, o l'avrebbero fatto votare dall'argenteo. Non era la cautela più ovvia? Questo scagionerebbe Silvia dall'essere lupo, anche se non la rende buona per forza. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Morti notturne. Di notte uccidono: sbrano, Diavolo, Ercole, Cacciatore di Mostri, SdZ che fa su un Lupo, eventuale Mago/Mago Nero/Lupo Mago. Escludo la Mummia per evidenti motivi e una conseguenza del Favorito degli Dei per gli stessi evidenti motivi.

Niente sbrano e ok, abbiamo tutti ipotizzato che, poiché le protezioni sono effettivamente poche, le probabilità di una progenie siano alte.

Sulla morte misteriosa di Criceto: può darsi sia stato Ercole che le sue morti le deve pur fare. E se fosse stato il Diavolo? Lucky, che ne pensi/che ci dici in merito?

eh, purtroppo era una morte telefonatissima e faccio anche mea culpa che l'ho esposta un po' troppo, ma era sospetta praticamente a tutti e visti anche gli ultimi sviluppi su marsu era probabile che se non avessi calcato la mano sarebbe morta al rogo

Ah calcolando che il guaritore ha resurrezioni illimitate ovviamente va portata su

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...