Vai al contenuto

S09E01 - Giorno TRE (fino alle 17 di sabato)


absolute
 Share

Recommended Posts

scusate ma ho una domanda ho letto che i lupi agiscono per ultimi, se loro fanno il nome di criceto che però è già morta per mano di un altro, i lupi possono fare un altro nome o lo sbrano salta?

Se i lupi (come chiunque altro che agisce di notte) indicano qualcuno che all'inizio della notte è vivo ma muore per altri motivi durante la notte (e prima della loro azione) allora il potere è sprecato. Accetto un secondo nome come seconda scelta solo per chi muore durante la fase della sera. Altrimenti si va a vuoto. Quindi nel caso specifico:

se i lupi avessero indicato Criceto per lo sbranamento e Criceto fosse morta prima del turno dei lupi, allora i lupi sarebbero andati a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si ma sei fortunato che sto pensando ad altro.

Sto ragionando su Lucky (grassetto).

C'è qualcosa nella dinamica che non Mk torna, i ruoli che si conoscevano dopo il caos sono pochissimi e di questi solo una con il maestro veggente è buona ma se il maestro muore anche se risorge non riacquista i poteri originali quindi perché l'apprendista si sarebbe dovuto palesare così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

posto che a me moon non puzza per niente (ma l'ultima volta che l'ho detto era lupo nella poppola) avrei votato pure io tidus.

Sto riflettendo anche su nightbay che non ho ancora inquadrato mentre prima di caos ero abbastanza propensa a ritenerlo buono.

Va detto che dei 2 voti su moon mi puzza più il secondo di tidus che il primo di night

Vorrei anche capire come mai da ieri a oggi tutti i sospetti si sono spenti

Poppolo ieri voleva assolutamente rogarmi e oggi vota sunnina?

Lemon e friggi facciamo finta che non si siano detti niente?

Lucky siamo certi fosse in buona fede nel far capire un pochino tanto di criceto?

E la grinta del bisso dove è finita nel reame degli zombie?

E' con questi interrogativi in mente che mi appresto al pranzo.

Ci ribecchiamo dopo amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che volete che dica?

Dovevo lasciarla morire al rogo? TUTTI avevano detto di sospettarla ed era l'unica di cui avevo certezza fosse buona

Fossi stata cattiva mi sarei fatta i fatti miei e amen. Evidentemente avrò sbagliato, ma se era così palese il mago stanotte che ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo lasciare per l'arringa una considerazione sul mio voto, ma se lo chiedete la faccio subito. La scorsa partita mi avete rogato anche perché ero stato secondo voi "incoerente" rispetto al giudizio che avevo dato delle arringhe. Mi sono ripromesso quindi di mantenere una determinata linea in questa partita. I miei sospetti di ieri erano Thomas, Polle e Marsu. Thomas con i suoi interventi mi ha convinto. Polle ad un certo punto, come detto ieri, mi aveva dato l'impressione che stesse cercando il rogo, e mi pare che anche Poppolo abbia espresso la mia stessa idea. Rimaneva quindi Marsu, che ahimè non avevo capito essere il favorito degli dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti di carne al fuoco ne abbiamo parecchia, sarebbe opportuno sviscerare qualcuno di questi temi. Soprattutto la dinamica Friggi-Lemon mi sembra importante.

Per l'appunto. Soprattutto dopo che ieri alcuni - Me inclusa - avevano detto di aver letto qualcosa in Lemon.

Poi spunta Friggi che butta lì la sua frasetta che però "non può dire di più" e sparisce dopo aver messo la sua bella pulce. Magari in arringa chiarirà un po' meglio.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Poppolo vota sunnina
  2. Moon vota tidus
  3. Marsu vota ulixess
  4. Sette vota kelli
  5. Ulixess vota inglo
  6. Plic vota friggi
  7. Bisso vota lucky

questi i voti ad ora

la questione di friggi non è conclusa ma, personalmente, a me lemon sembra buona.

Per quanto riguarda il fatto che il voti più sospetti sono quelli dati a marsu, purtroppo non mi resta che concordare. Tuttavia il mio voto non è stato dato con le dietrologie che ci vedete voi.. poi è chiaro che non posso dimostrarvelo concretamente. Ho votato chi mi sembrava più sospetto e ho motivato. Non avevo assolutamente capito che fosse il favorito degli dei, altrimenti, come ho già detto, non l'avrei proprio votato!

Anche contando che abbiamo votato circa in metà.. almeno io il mio voto l'ho espresso

Sulla questione lucky- criceto sto ragionando.. ma non ho l'impressione che lucky l'abbia fatto in cattiva fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come mai lucky da apprendista ha detto di criceto veggente. Non ha alcun senso logico O.O ok che il guaritore ha resurrezione illimitate ma noi togliendo il mago non abbiamo praticamente protezioni.

Sinceramente io condivido il fatto di provare a difendere un giocatore se si conosce la sua importanza e gli altri lo stanno condannando. (e io ieri sospettavo Cric)

Poi ovvio possono esserci modi e modi, ma non credo sia da crocifiggere qualcuno che ci ha provato. Anche se fa sempre bene approfondire.

Poi c'e da dire che ruoli che potrebbero provare a mettersi a protezione ci sono, non siamo così del tutto scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...